Vai al contenuto

ghine91

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    203
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su ghine91

  • Compleanno 04/04/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Arezzo

Obiettivi di ghine91

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Secondo voi a livello di potenza e di convenienza, in quale versione il Berserker è migliore? In 3.0 o in 3.5? Grazie mille a tutti in anticipo!!!
  2. ghine91

    Il Druido (3)

    Io ti consiglio il Druido che gioco io da 4 anni a quasta parte ovvero Druido/Maestro Dalle Molte Forme/Mutaforma Combattente!!! è il PG più versatile che puoi giocare ed è veramente divertente!!! Almeno per me è così, pensaci!!! Spoiler: Maestro dalle molti forme > Perfetto Avventuriero Mutaforma Combattente > Perfetto Combattente
  3. "Benedizione del girallon" dovrebbe essere una cosa che ti permette di avere delle braccia con delle mani a pollici opponibili mentre sei trasformato in una creatura!!! Ho incontrato questo termine in una discussione per Druidi e mi interessava sapere in che manuale si trova!!! Grazie mille a tutti in anticipo!!!
  4. ghine91

    Il Chierico (3)

    Perchè sono difficilmente applicabili? Ma un bel talento di incantesimo persistente? Come lo vedete?
  5. ghine91

    Il Chierico (3)

    mmm penso che salirò con il Chierico puro fino ad avere incantesimi di 4, poi prenderò la CdP del Martello di Morandin, così che mi potrò pompare ben bene e poi fare un macello in mischia!!! Che talenti mi consigliate di prendere oltre a quelli richiesti dalla CdP? Che build proponete? P.S. il Martello di Moradin in che manuale si trova?
  6. ghine91

    Il Chierico (3)

    Potrebbe essere una buona soluzione, ma io pensavo di più al Caster perchè immagino che così faccia più danni, anche perchè un Chierico ha il BaB medio non pieno come un Guerriero!!! Comunque mi sa che un Chierico Buono che faccia tanti danni è un po un controsenso!!! O mi incentro sull'ealer o mi sa che è meglio cambiare PG!!! No? :banghead:
  7. ghine91

    Il Chierico (3)

    Il Faerun è l'ambientazione e ora darò una letta a quelle CdP, comunque dovrà essere incentrato sui danni più che essere un Healer!!! Comunque hai/avete consigli su progressioni, equipaggiamento, talenti, incantesimi più utili di altri per un PG come piacerebbe a me? Grazie comunque!!!
  8. ghine91

    Il Chierico (3)

    1° Liv, scusa non avevo specificato!!! :lol:
  9. ghine91

    Il Chierico (3)

    Ho cercato un po nel forum, ma non ho travato nulla che mi soddisfacesse; devo iniziare una nuova campagna e avevo intenzione di fare un Chierico, per la razza avevo pensato umano, ma sono benaccetti consigli su qualche razza migliore!!! Avevo intenzione di fare un Chierico incentrato sui danni, che essi provengano dal CaC o dal Cast!!!! Io preferivo un buon Caster piuttosto che un picchiatore, ma quì gli esperti siete voi!!! Volevo sapere che build proponete e quali CdP dovrò prendere in futuro!!! Grazie in anticipo a tutti!!! Tutti i manuali a disposizione tranne ToB Razze consentite tutte tranne quelle con LEP Campagna Buona
  10. Io ribadisco che ti merita prendere anche 1 liv da Maestro delle armi esotiche per portare quel For x 1.5 a For x 2 quando impugni un arma esotica a due mani !!! Comunque per quel PG c'è un buonissima build sul link che ti ho postato!!!
  11. Dimentichi anche che tra i requisiti c'è anche l'allineamento: puoi farla solo se sei CN CM NM!!!
  12. Anello di armatura naturale +x Bracciali della For +x Io pomperei l'arma!!!
  13. Basta che scorri la pagina corrente e una indietro che trovi tutte le discussioni che fanno al caso tuo!!! Comunque intanto guarda quì!!! Poi io ti consiglio di prendere 1 liv da Maestro delle armi esotiche che ti permette di aggiungere la For x2 invece che il normale x1.5, quando impugni armi esotiche a due mani!!!
  14. Vi siete dimenticati di dire la seconda cosa più forte del Kensai: l'impeto!!! Un Kensai al 2° liv è in grado, superando una prova di Concentrazione con CD15, di entrare in uno stato chiamato Impeto di potere, che gli conferisce un bonus di +8 alla For!!! Pensaci, secondo me, è una delle CdP migliori per un monaco!!!
  15. ghine91

    Larin Moderatore

    Io propongo di passare Larin a livello di Moderatore!!! Ormai è alla soglia dei 4000 messaggi e nel forum ha da sempre tenuto un comportamento impeccabile e è sempre stato super disponibile!!! La mia è solo una proposta rivolta agli Admin, poi fate vobis!!!
×
×
  • Crea nuovo...