Vai al contenuto

Kirk hammet88

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    397
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Kirk hammet88

  • Compleanno 17/11/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Leeds
  • GdR preferiti
    D&D, Final Fantasy, Vampiri, Dragon Quest
  • Occupazione
    Traduttore e Studente
  • Interessi
    Fumetti, D&D e Musica Metal

Obiettivi di Kirk hammet88

Anziano

Anziano (10/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Kirk hammet88

    Punire il male

    Asciutto e sintetico: Punire il male è un'azione stardard? E' possibile usarlo in un attacco completo (solo il primo attacco per esempio) ?? Grazie mille in anticipo!!!
  2. Salve a tutti! vorrei un chiarimento su questo incantesimO: quando dice che "la sfera non può essere attraversata da niente in entrambi i sensi" intende anche gli incantesimi? Oppure quelli passano? O magari per esempio una palla di fuoco o un dardo incantato non passano, ma un dominare persone (che fa effetto direttamente sulla creatura) si? Grazie in anticipo!
  3. Perfetto! Ho avuto diversi pareri utili, ma vorrei fare ancora una domanda: In base a cosa il Berserker percepisce i nemici? Gente su una torre che non ha ancora fatto assolutamente nulla come viene percepita?
  4. Gli avversari erano raggiungibili con un azione di movimento mentre gli alleati erano in portata! Quindi secondo te un Berserker che vede un nemico a 200 metri mentre è in furia e affiancato dai suoi compagni caricherebbe tranquillamente il suo avversario a 200 metri?
  5. Gli avversari erano raggiungibili e i suoi compagni erano letteralmente in portata! Non ce lo vedo un berserker che salta sulle mura quando ha i suoi alleati in portata. Sono molto combattuto...
  6. Lui era già in Furia ovviamente! In quel caso attaccherebbe i nemici o gli amici? (sempre secondo il tuo parere)
  7. Salve onnipotenti saggi del forum! Vi pongo un paio di quesiti: Nella scorsa session il berserker stava combattendo davanti le mura di una città. Dopo aver sconfitto i suoi nemici (quelli a terra) ha notato che vi erano ancora diverse guardie sulle mura e qui nasce il mio problema: il berserker dovrebbe attaccare prima tutti i nemici e poi in caso i suoi amici, ma a me non mi sembra plausibile che, con i suoi amici letteralmente in portata, il berserker attacchi soldati lontani diversi metri e sulle mura! Con una prova di saltare avrebbe potuto raggiungere i suoi avversari (quelli sulle mura), ma non mi sembra molto rilevante. Che ne pensate? Compagni o nemici sulle mura? Seconda e sicuramente più semplice domanda: il punire il male si applica su un solo attacco o su tutto il completo? Grazie in anticipo!
  8. Salve a tutti! E' possibile castare più sigilli di giustizia su uno stesso essere in modo da imporre penalità multiple su una stessa azione? Per esempio: se l'incantatore utilizza un incantesimo si attiva il sigillo. Se io casto 3 sigilli si attiverebbero tutti senza problemi appena viene castato un incantesimo? Grazie in anticipo!
  9. Salve saggi del forum! Nella mia ultima sessione ho avuto un problema con due dei miei pg che giocavano due nani arcieri! La situazione era la seguente: c'era un combattimento a terra e loro si trovavano a 50 metri sul loro tappeto volante. Dopo varie prove di ascoltare e osservare erano consapevoli del combattimento ma io non mi sentivo molto sicuro se farli entrare in iniziativa o no. Mi sembrava poco realistico che loro potesse entrare in iniziativa quando il combattimento era cosi' distante da loro. Voi che ne pensate? Come vi sareste comportati in una situazione del genere!?? Partecipano o no all'iniziativa?
  10. Ne approfitto per chiedere un veloce chiarimento: Quanto tempo ci vuole per trasformarsi in Orso? Un azione standard? Oppure è gratuito? Grazie in anticipo!
  11. Salve a tutti! Il testo dell'incantesimo (Perfetto Sacerdote pag 170) dice che l'onda bagna tutto mentre passa e si attacca al soffitto e a i muri! Ovviamente non c'è scritto niente del genere nel testo dell'incantesimo, ma se un pg poi tocca la fanghiglia che si trovava sui muri che succede? E per grattare via la fanghiglia quanto tempo si impiega? Una standard, un movimento o round completo? Grazie in anticipo!
  12. Chiedo scusa per la mia poca chiarezza! Intendevo incantesimi per quanto riguarda il controllo del campo di battaglia!
  13. Salve a tutti!!! Quali sono i migliori incantesimi di controllo per un chierico di 18esimo livello caotico neutrale? Grazie a tutti in anticipo...
  14. Figurati! Si può dire in tutti e due i modi comunque!
×
×
  • Crea nuovo...