Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni...


nhemesis

Messaggio consigliato


se non sbaglio la possibilità di modifica resta per 24 ore.. in effetti è un po' pochino, non si potrebbe portare a 48/72, almeno?

Realisticamente non si tratta di postporla a settimane come era una volta, bensì di aumentarla di uno-due giorni in modo da permettere le grossolane modifiche in prima battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Realisticamente non si tratta di postporla a settimane come era una volta, bensì di aumentarla di uno-due giorni in modo da permettere le grossolane modifiche in prima battuta.

Però mi chiedo, hai bisogno di 2 gg per modificare un post...e se poi il post viene quotato? si creerebbero più disguidi a parere mio...nu? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi chiedo, hai bisogno di 2 gg per modificare un post...e se poi il post viene quotato? si creerebbero più disguidi a parere mio...nu? :confused:

Una volta la modifica era possibile anche dopo mesi. Per esempio io avevo fatto una faq nella quale riaggiornavo l'indice degli argomenti man mano che aggiungevo nuove voci. Questo non si può più fare ed è un peccato in quanto era una cosa utile e sensata. metti per sesmpio il topic di Lùthien delle ricette, una volta avrebbe potuto man mano riaggiornare l'indice delle ricette man mano che qualcuno le aggiungeva. Ora questo non è più possibile farlo ed in questo modo è stata tolta un'utile ed intelligente funzione del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta la modifica era possibile anche dopo mesi. Per esempio io avevo fatto una faq nella quale riaggiornavo l'indice degli argomenti man mano che aggiungevo nuove voci. Questo non si può più fare ed è un peccato in quanto era una cosa utile e sensata. metti per sesmpio il topic di Lùthien delle ricette, una volta avrebbe potuto man mano riaggiornare l'indice delle ricette man mano che qualcuno le aggiungeva. Ora questo non è più possibile farlo ed in questo modo è stata tolta un'utile ed intelligente funzione del forum.

Si ok, così avrebbe senso...ma aumentarla di 1 gg non cambia nulla, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta la modifica era possibile anche dopo mesi. Per esempio io avevo fatto una faq nella quale riaggiornavo l'indice degli argomenti man mano che aggiungevo nuove voci. Questo non si può più fare ed è un peccato in quanto era una cosa utile e sensata. metti per sesmpio il topic di Lùthien delle ricette, una volta avrebbe potuto man mano riaggiornare l'indice delle ricette man mano che qualcuno le aggiungeva. Ora questo non è più possibile farlo ed in questo modo è stata tolta un'utile ed intelligente funzione del forum.

allora, non so se sia possibile, ma si potrebbe fare in modo che l'autore del topic possa modificare senza limiti di tempo solo il primo post.. così per esempio Luth potrebbe aggiungere ricette, tu Strike se non sbaglio avevi un topic di FAQ che potesti aggiornare ecc.. magari il topic di Lucca con le liste aggiornate dei presenti (mi ricordo l'anno scorso c'era tutta la lista per tutti i cinque giorni, si potrebbe fare anche stavolta per maggiore chiarezza)

non so, io la butto là.. se poi non è possibile, amen :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto brevemente :D

Vorrei poter discutere di una scelta di gioco in D&D (in particolare, se scegliere un talento piuttosto che un altro).

Non trovo nessun topic tra le prime pagine, e utilizzando il "cerca" non ho ugualmente soddisfato il mio dubbio.

Rischio il linciaggio se apro una nuova discussione col mio quesito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto brevemente :D

Vorrei poter discutere di una scelta di gioco in D&D (in particolare, se scegliere un talento piuttosto che un altro).

Non trovo nessun topic tra le prime pagine, e utilizzando il "cerca" non ho ugualmente soddisfato il mio dubbio.

Rischio il linciaggio se apro una nuova discussione col mio quesito?

No :-D

Male che vada un MOD sposterà o unirà due post se il tuo viene ritenuto pleonastico ;-)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore domanda. C'è una sezione/un topic in cui fare richiesta di disegni dei propri personaggi?

In alternativa, c'è qualcuno sul foro bravo a disegnare che si presta a questo tipo di favori?

Denghiu!

c'è una sezione apposta chiamata"l'Angolo del Committente", oppure consiglio di dare uno sguardo nella sezione "Disegni", magari facendo richiesta ad uno dei disegnatori via mp.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo forse al paradosso?

Per favore se io scrivo i.n.c.u.l.c.a.r.e non è detto che sia una parolaccia... però

*****CARE

lo censura!!!! :-(

Lol Strike! E' forse la millesima volta che viene fatta notare questa cosa. E' un errore di traduzione alla base del sistema di censura, è una cosa automatica del vBulletin, non li abbiamo impostati noi i termini da censurare. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol Strike! E' forse la millesima volta che viene fatta notare questa cosa. E' un errore di traduzione alla base del sistema di censura, è una cosa automatica del vBulletin, non li abbiamo impostati noi i termini da censurare. :-D

In effetti valeva la pena scriverlo... mi sono visto un post che avevo appena scritto e vedo una censura. Oibò acciderbolina ho pensato... sono stato volgare? E poi mi son reso conto di tal cosa ma daaaiiii :rolleyes::-p

Invece: come mai Dak Megres ha un post nel suo blog ma io non posso accedervi? Ha messo l'accesso solo ai suoi amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente ha il blog (o quella singola inserzione) limitata a quelli della sua lista amici....

Dà molto l'idea di un Mr Burns che complotta in un angolo e man mano che osserva gli altri blog mormora tra sè e sè: Eccellente!

Mi dicevano che i blog vengono bloccati a scadenza dell'iscrizione. E' vero?

Non sarebbe meglio lasciare i blog aperti fino ad un mese dopo dalla scadenza dell'iscrizione in modo da lasciare tempo agli icritti di reiscriversi... in caso contrario i blog rimarrebbero blaccati un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi dicevano che i blog vengono bloccati a scadenza dell'iscrizione. E' vero?

Non sarebbe meglio lasciare i blog aperti fino ad un mese dopo dalla scadenza dell'iscrizione in modo da lasciare tempo agli icritti di reiscriversi... in caso contrario i blog rimarrebbero blaccati un mese.

"Mi dicevano"... uno che non ha letto questo evidentemente....

http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=337890&postcount=9

Quindi il mese c'è gia'....

Domanda niubba: come faccio a rinnovare l'iscrizione..?

Se c'è già scritto da qualche parte.. accetto in silenzio la lapidazione con d4.. ^^"

Di solito attiva una email alla scadenza... nel nuovo form aggiungeremo la voce rinnova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...