Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni...


nhemesis

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Domanda:Quando la mia cartella PM è piena i messaggi che un utente mi invia vengono ricevuti eliminando il più vecchio o non arrivano.

se non arrivano, quando la cartella viene svuotata sono segnalati i PM che hai ricevuto nel periodo in cui la cartelle era piena?

- A casella piena al 90% l'utente viene avvisato tramite email della cosa;

- A casella piena non si ricevono più MP (nulla viene eliminato in automatico);

- Se mando un MP a uno che ha la casella piena, il MP non parte e vengo avvisato che il motivo è la casella piena dell'utente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi quado mi sono loggato ho notato una cosa strana. Il font dei posts e dei titoli dei posts mi è cambiato. Quando uso l'editor per scrivere un post (come in questo momento) è il solito che vedo sempre, ma quando visualizzo il sito invece vedo un post squadrato, molto fine e molto poco leggibile, che mi impedisce di leggere agevolmente i contenuti. Ora, le domande:

1) è in effetti stato cambiato il font di visualizzazione dei <p> o sono solo io a vederlo diverso

2) nel caso fosse cambiato per tutti, a me risulta molto poco leggibile, per voi è la stessa cosa o è il mio portatile che si comporta stranamente (macbook pro)

3) posso ovviare il problema in qualche modo?

grazie mille ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Oggi quado mi sono loggato ho notato una cosa strana. Il font dei posts e dei titoli dei posts mi è cambiato. Quando uso l'editor per scrivere un post (come in questo momento) è il solito che vedo sempre, ma quando visualizzo il sito invece vedo un post squadrato, molto fine e molto poco leggibile, che mi impedisce di leggere agevolmente i contenuti. Ora, le domande:

1) è in effetti stato cambiato il font di visualizzazione dei <p> o sono solo io a vederlo diverso

2) nel caso fosse cambiato per tutti, a me risulta molto poco leggibile, per voi è la stessa cosa o è il mio portatile che si comporta stranamente (macbook pro)

3) posso ovviare il problema in qualche modo?

grazie mille ;-)

Non è cambiato nulla.

Da quello che dici sembra un problema di fonts. Dato che i fonts sono quelli del PC locale penso che il problema risieda nel tuo notebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una segnalazione sui sondaggi: se si guardano i risultati prima di votare, si vedono i nomi dei votanti associati alle loro scelte. Dopo aver votato non appare nessun nome... la cosa mi sembrava un po' illogica, per cui l'ho riportata. E' normale? :confused:

una volta che hai votato non dovrebbe più uscire la scritta "visualizza i risultati del sondaggio" ma per vedere i vari utenti che hanno votato ti basta cliccare sul numero che sta ad indicare quanti utenti hanno votato

per essere più chiaro

Es:

che tipo di pasta ti piace:

  • Al sugo [3]
  • Con le patate [1]
  • Al pesto [2]
  • Con le vongole [7]

premendo ad esempio sul [3] dovrebbero uscirti i nomi di quelli che hanno votato.

questo sempre se l'utente che ha fatto il sondaggio ha scelto la visualizzazione dei singoli che votano.

P.S scusa l'esempio banale ma era l'unico che a quest'ora mi veniva in mente.:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che hai votato non dovrebbe più uscire la scritta "visualizza i risultati del sondaggio" ma per vedere i vari utenti che hanno votato ti basta cliccare sul numero che sta ad indicare quanti utenti hanno votato

per essere più chiaro

Es:

che tipo di pasta ti piace:

  • Al sugo [3]
  • Con le patate [1]
  • Al pesto [2]
  • Con le vongole [7]

premendo ad esempio sul [3] dovrebbero uscirti i nomi di quelli che hanno votato.

questo sempre se l'utente che ha fatto il sondaggio ha scelto la visualizzazione dei singoli che votano.

P.S scusa l'esempio banale ma era l'unico che a quest'ora mi veniva in mente.:-p

Grazie, non me ne ero accorto, scusate! ^_^"

Poi non è che costituiva un problema, mi sembrava solo strano :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Volevo proporre una cosa che ho visto su altri forum e che devo ammettere e' molto utile, specialmente nei topic appena aperti, spesso vedo che alcuni utenti editano i messaggi scrivendo: "ops mi hanno preceduto"

ecco la mia idea era quella di mettere un avviso che appare quando uno clicca sul pulsante per postare e che dice qualcosa del tipo

" Attenzione, un altro utente ha postato mentre scrivevi" i messaggi sotto la casella dove si scrive vengono aggiornati mostrando tutto quello che e' stato postato mentre si scriveva in modo da permettere a chi scrive di decidere di non farlo perche e' stato preceduto o di modificare di conseguenza il suo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...