Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni...


nhemesis

Messaggio consigliato

no, ovviamente solo per le anticipazioni: si usano infatti essenzialmente in area Cinema, Letteratura o Fumetti... oppure in off-topic per dire cavolate... ma questo è meglio che non diventi un'abitudine...

esempio di fittizia recensione di film:

mi è piaciuto parecchio il film Pincopallino nella Terra dei Cachi, anche se non mi aspettavo un finale così

Spoiler:  
Segalino che muore! noooo... doveva essere lui l'eroe

per il resto, begli effetti speciali e buona trama: consigliato

la parte in spoiler è un colpo di scena, che va coperto così chi non ha nacora visto il film non si brucia il finale: il resto sono opinioni che possono servivre a chi legge a farsi un'idea del film.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando crei il Topic, in basso c'è l'opzione di fare il sondaggio, puoi mettere al massimo 10 opzioni, e c'è questa dicitura:

Invia un sondaggio

Si, invia un sondaggio con questa discussione

Numero di opzioni del sondaggio: (Massimo: 10)

Spero di essere stato utile!!!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se questa è la sessione giusta però non sapevo dove altro chiedere!!!

Per linkare una pagina all'interno di DL senza vedere scritto nel messaggio tutto il link come devo fare? Ad esempio ho visto dei messaggi che contenevano dei link dentro delle scritte tipo "clicca quì" e si apriva in un'altra scheda il link!!! Come si fa a farlo? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Ho visto che state risistemando la prima pagina, con la comparsa di Bacheca e Gruppi di gioco.

E' per questo che sono spariti i topic sul nostro PbF? Torneranno?

Sono ancora lì... ora c'è una sezione per le richieste, e una per i giochi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il freppi aveva disabilitato la reputazione da qualche tempo, ma poco fa (forse porprio durante la modifica del forum di alcune sezioni - bacheca - gruppi di gioco) è ricomparsa la visualizzazione pubblica del livello di reputazione ed è sparita l'opzione "disabilita reputazione" dal pannello di controllo in modifica opzioni.

Ch'è successo? E' possibile riavere indietro questa funzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...