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Combo di incantesimi


Codan il bardo

Messaggio consigliato


allora diventano 300k, non mi ricordavo la parte dell' energia, comunque sia i danni li fa lo stesso

Ma chissenefrega se si fa trillioni di danni al livello 80. Ovvio che se si parla di combo di incantesimi di intende quasi sul livello 20. I livelli epici li considero una cosa apparte e se esistono cose oltre allora sono altre cose apparte.

Apparte questo: la vecchia combo Fermare il Tempo e poi Palle di Fuoco Ritardate? 1d6 per livello l'una e ognuna tiro dimezza? Magari uno prende sostituzione energetica e la cambia nel tipo scelto.

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Ma davvero state a sindacare sui danni che si possono fare con una build a livello 80? Si riescono a a fare 4000+ danni in una build di liv 20 senza aver incantesimi (o poteri psionici/manovre del ToB), direi che fare 300k di danni a liv 80 non è una combo, ma il minimo sindacale :D

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Ma davvero state a sindacare sui danni che si possono fare con una build a livello 80? Si riescono a a fare 4000+ danni in una build di liv 20 senza aver incantesimi (o poteri psionici/manovre del ToB), direi che fare 300k di danni a liv 80 non è una combo, ma il minimo sindacale :D

Adesso me la spieghi la combo 4000+ danni al livello 20 senza avere poteri psioni e manovre del ToB perché sono curioso:pray::pray:

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Ubercharger. Un "semplice" barbaro/ranger/berserker furioso focalizzato sulla carica. Se non hai voglia di leggere il topic in inglese (che mi pare sia linkato), al post #4 Mizar spiega esaustivamente la build :D

ahahhah:D certo che si sono impegnati nel farla :D

Hanno pure preso gli anelli con dentro gli incantesimi scelti da loro e ci hanno infilato trilioni di manuali :lol:

Usano di tutto! Manuali pure 3.0, manuale delle miniature, irraggiungibile est, oggetti psionici, droghe, incantesimi da wujen.... c'è troppa roba

Non so quanto tempo sia servito a farlo ma è una cosa senza parole :eek:

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snowcasting è un talento che non dovrebbe nemmeno esistere....cosa mi vuol stare a significare un talento che serve solo a aggiungere il descrittore freddo...ma non cambia i danni dello spell ??? ah si...a fare combo assurde e immotivate...palla di fuoco con descrittore freddo ma che fa danni da fuoco ma gli posso aumentare la CD con tutti i talenti che si basano sul freddo mi fa solo che ridere....

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snowcasting è un talento che non dovrebbe nemmeno esistere....cosa mi vuol stare a significare un talento che serve solo a aggiungere il descrittore freddo...ma non cambia i danni dello spell ??? ah si...a fare combo assurde e immotivate...palla di fuoco con descrittore freddo ma che fa danni da fuoco ma gli posso aumentare la CD con tutti i talenti che si basano sul freddo mi fa solo che ridere....

Sta sempre al master :) Disintegrazione può essere una cosa carina, immagina questo raggio congelante che ti congela e poi ti distrugge lasciando solo brina impalpabile... Per il resto, è abusato ma non per questo è un brutto talento (io se fossi un mago specializzato nel freddo lo prenderei, anche solo per lasciare dietro di me una piccola lastra di ghiaccio nel punto da cui mi sono teletrasportato :D)

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Sta sempre al master :) Disintegrazione può essere una cosa carina, immagina questo raggio congelante che ti congela e poi ti distrugge lasciando solo brina impalpabile... Per il resto, è abusato ma non per questo è un brutto talento (io se fossi un mago specializzato nel freddo lo prenderei, anche solo per lasciare dietro di me una piccola lastra di ghiaccio nel punto da cui mi sono teletrasportato :D)

Trasformare un avversario in ghiaccio secco che vola via col vento è cool, si però ha anche ragione che praticamente si usa solo per farci combo...

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Trasformare un avversario in ghiaccio secco che vola via col vento è cool, si però ha anche ragione che praticamente si usa solo per farci combo...

Si RAW è vero, ma alla fine tutto sta al giocatore dargli un signficato sul perchè prende quel talento. Ad esempio potrebbe sembrare stupido che il mio barbaro prenda seguire tracce invece che attacco poderoso, ma la sua tribù gli ha dato questo insegnamento. Quindi, anche se per molti è un talento inutile, a me invece piace e diverte giocarlo :D

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Si RAW è vero, ma alla fine tutto sta al giocatore dargli un signficato sul perchè prende quel talento. Ad esempio potrebbe sembrare stupido che il mio barbaro prenda seguire tracce invece che attacco poderoso, ma la sua tribù gli ha dato questo insegnamento. Quindi, anche se per molti è un talento inutile, a me invece piace e diverte giocarlo :D

Magari tutti dessero una spiegazione ai talenti che scegliete come fate voi :clap::clap:

Io:" Ma perché prendi quel talento?"

Il mio amico:" Perché è più forte... :greenblob:greenblob"

Io::suicide:

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Mamma mia sagge parole io pure sono iper d'accordo a dare le spiegazioni sul perchè si prendano determinati talenti e soprattutto sul perchè si entra in una determinata classi di prestigio....è molto piu' divertente avere un personaggio fatto cosi poichè unico...invece che prendo sto talento perchè è forte e sta cdp...cosi posso fa sta combo e ottenere millemila danni...noia.....cmq con snowcasting disintegrazione non farebbe danni da freddo perchè il talento dice che aggiunge il descrittore ma non cambia i danni...quindi rimarrebbero danni da forza ma se metti miscela energetica metà sono da fuoco ahahahah oppure con sostituzione puoi cambiare i danni...

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con miscela energetica mette un numero di dadi pari ai dadi che fa normalmente la magia

Choose one type of energy (acid, cold, electricity, or fi re) that matches an energy type you have selected for substitution via the Energy Substitution feat. You can then modify any spell with an energy descriptor by adding an equal amount of the chosen type of energy to the spell's normal effects. The altered spell works normally in all respects except for the type and amount of damage dealt, with each type of energy counting separately toward the spell's damage cap. Thus, an acid fi reball cast at 6th level deals 6d6 points offiredamage and 6d6 points of acid damage (rolled separately), while the same acid fi reball cast at 10th level or higher deals 10d6 points offiredamage and 10d6 points of acid damage. Even opposed types of energy (such asfireand cold) can be combined using this feat. An energy admixed spell uses up a spell slot four levels higher than the spell's actual level. As well, the spell's descriptor changes to include both energy types present in the spell--for example, the acid fi reball described above is an evocation [acid, fi re] spell.
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  • 4 anni dopo...
Il 7/2/2010 alle 05:38, Gaw ha scritto:

Ultima combo... L'invulnerabilità Necromantica...

 

Semplicemente un maestro esangue (meglio di 10 lv anche se funziona volendo gia dal 7 lv) con il talento (da dragon) sangue di troll (rigenerazione 1) o altri modi per ottenere rigenerazione anche se meno persistenti come mantello del troll (incantesimo) o la trasformazione, considera i danni SEMPRE (dipende molto da che rigenerazione possiede in realtà) non letali ed è immune a questi... diventa immune a quasi tutti i dannni, senza contare che il maestro esangue di lv alto è immune a molti effetti necromantici e di morte ecc... Con un'armatura antitrasmutazione ci siamo veramente premuniti al 95% dai problemi della vita... XDDDD

Mi sapreste dire dove si trova questo mantello del troll?

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