Tutte le attività
- Ultima ora
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Keothi - Goliath Paladino/Oracolo Annuisco ascoltando le indicazioni di Boddyknock quando Mevrah da sfogo ai suoi capricci colpendo il primo malcapitato. Scuoto il capo guardando Halgra "Il tuo desiderio di sperimentare i nuovi poteri è ben al di sotto i tuoi caprici, è evidente. Se ti è possibile tieni a bada le tue stravaganti smanie e i tuoi fastidiosi uzzoli e porta rispetto a chi ti ospita." continuo a guardarla aspettandomi qualsiasi genere di risposta "Non so cosa ti sia stato promesso in cambio del tuo aiuto e supporto ma che quanto promesso ti sia sufficiente, non c'è bisogno di prendere anche la serenità di questa povera gente che mi sembra sia già sufficientemente sotto pressione."
-
Avventure in DnD Cultisti
Kragor Fiammoscura - Tiefling Paladino/Stregone In privato e VM18 X18 Khrala si rivela un'amante valida, il luogo individuato aiuta, gli umani seppur nella semplicità amano le comodità e questo è ben più che un pagliericcio. Solo nella tenda di mia madre quando era influente e potente ho vissuto momento più confortevoli, ma ero troppo piccolo per spingermi così oltre. Il rispetto in questo genere di attività a volte va anche messo in secondo piano e la goduria di vedere quei grossi seni rimbalzare di fronte a me è piuttosto coinvolgente. Il tempo però stringe e seppur sarebbe doveroso dare il giusto piacere a questa femmina che così lealmente si è prestata, il sottofondo sonoro a completamento di questo momento rappresentato dalle grida dell'uomo torturato sta scemando come la sua vita, e quindi il tempo della ricreazione. La afferro per i fianchi a la ribalto di nuovo, prendendola da dietro e affondando con più vigore e maggior ritmo. ... Riemergo dalla casa prima di Khrala mentre ancora mi sto sistemando braghe e armatura. Guardo come procedono i giochi e punto dritto verso il cadavere del sacerdote se non è già stato controllato. Sempre senza badare al divertimento dei colleghi e ignorando al momento Ismira e la madre passo in rassegna i corpi degli altri avventurieri provando a raccogliere anche informazioni riguardo altri beni in loro possesso oltre a quelli indossati. Una volta appreso del baule provo a fare ipotesi su dove potesse essere tenuto, se la taverna svolgeva anche funzioni da locanda o se erano alloggiati altrove. Quindi insieme agli altri se lo vogliono cerco questo baule.
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Uwaine di Gor "Io entro" dico agli altri, dato che la serratura è scattata "Non possiamo restare sull'uscio per sempre" e detto questo do seguito alle mie parole.
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Più o meno quando Shihab dice la parola "sicuro" un basso rombo scuote l'edificio. Una bassa vibrazione vi fa voltare tutti verso il centro della stanza, dove la statua si sta animando con occhi illuminati e volto indignato. Pronuncia una parola con voce tonante, una parola in antico idioma wasi che però bene o male riuscite a capire: "LADRI!!" Seguono altre parole, mentre le luci dei suoi occhi diventano due strisce di fuoco azzurro che anneriscono il pavimento vicino a Darhum, mancandolo di pochi centimetri. Le braccia si muovono in vostra direzione... La situazione La statua ha sicuramente un attacco a distanza (occhi incendiari) Potrebbe probabilmente raggiungervi anche con le braccia, almeno finché state al piano di sotto Se volete andarvene avete la porta da dove siete arrivati sul ballatoio (dove può però colpirvi con lo sguardo) oppure le due porte che state esaminando Potete anche decidere di restare a combattere, in tal caso faccio una mappa più precisa della stanza
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Maledizione Corro indietro prendendo la strada a destra
-
I - La vendetta di Zurgug
Azioni Zurgug 18+10=28 colpito / 5+10= 15 mancato / 18+10= 28 colpito 2d8+18= 28 danni, ucciso. +1500 PE per lo scontro. Il lucertoloide non capisce la tua lingua ma anche se avesse potuto comprendere non avrebbe fatto in tempo a processare la minaccia. Con due rapide artigliate alla faccia gli strappi via scaglie carne e occhi. Il povero rettile ulra dal dolore dimenandosi a terra. Si tiene il volto con le mani in preda a convulsioni sempre più violente. Riprendi la corsa verso il rifugio ma trovi la caverna vuota. Non c'è traccia di Baggi o i ragazzi né dentro né fuori. Ti viene subito in mente che hai spiegato a voce la strada per il rifugio ma l'orchessa non ha mai percorso questi sentieri prima. Sono anche passati molti giorni dalla spiegazione. Deve aver preso la strada sbagliata.
-
Capitolo I: Verso Kydonia
Pippomaster92 ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiLerna "Gli sguardi indiscreti... oh, preferirei evitarli. Ma dato che non posso farne a meno, allora vale la pena viaggiare più comodamente" rispondo con un sorrisetto aggiustandomi gli occhiali. Poi apro il mio borsello e controllo il denaro che mi ha dato Nemesis "Non che 20 zenit siano una cifra di poco conto, ma ce la possiamo permettere"
-
Campagna "Modern Heroes / Cyberpunk / Action Movie" x D&D Quinta Edizione 2014
Per me vanno bene i consigli mi fido perchè non conosco tutto XD
-
TdS
@Furlame @MasterAndrix0311 @raffalavo @Sam41 @Scanna ecco qui il topic organizzativo. Abbiamo già un po' discusso della scheda di ciascuno e del background, vi chiedo di postarla qui in versione integrale seguendo questo template: NOME PG: PELLE: GIOCATORE: ASPETTO: descrizione fisica o meglio ancora foto o immagine EXP: 0/5 PF: 4/4 AVANZAMENTI: MOSSA SESSUALE: SÉ OSCURO: STATISTICHE: CALDO: FREDDO: INSTABILE: OSCURO: MOSSE: aaaa Bbbb FILI: CONDIZIONI: BACKGROUND: Vi chiedo, per chiarezza, di compilare già le statistiche e di scrivere la descrizione di ogni mossa che avete (quindi mossa sessuale, sé oscuro e le altre mosse della vostra pelle. Questo sarà comodo in futuro perché avrete già tutte le descrizioni in un unico posto facilmente consultabile. Inoltre, per quanto riguarda la sezione della scheda "Il tuo Passato", che serve a distribuire dei FILI iniziali tra il vostro PG, gli altri PG e i vari PNG, ditemi già se avete delle idee in base al vostro background e all'ambientazione, così potete inserirli direttamente nella scheda. In ultimo, prenderò spunto da quello che avete scritto nel background per farvi delle domande mirate e approfondire ulteriormente i vostri personaggi. Nel caso aveste domande, non mi fossi spiegato bene, o non vi fosse chiaro qualcosa chiedete pure senza problemi.
-
- Oggi
-
Gli eroi senza tempo
Mako Mori Il gruppo di Oni di fronte a noi scarta a sinistra e si dirige a grandi passi verso le guardie che iniziano a faticare ad arginare l'ondata di nemici. Mi guardo velocemente intorno, incrocio i penetranti occhi chiari di Freya facendole un impercettibile cenno in direzione delle guardie e scatto in quella direzione cercando di attaccare i nemici su un altro fronte per ridurre il vantaggio della loro stazza con colpi provenienti da più parti. Passo fulminea vicino a Freya, che si sta già dirigendo a passo rapido verso il prossimo bersaglio da abbattere, e noto Hattori @Melqart e una guardia alle prese con un oni dalla pelle rossastra palesemente ferito. Mentre passo (in S11) dietro il gigante con la mia lama lungo il fianco destro utilizzo lo slancio della corsa per squarciargli la schiena da un lato all'altro cercando di abbatterlo definitivamente e (se ci riesco) proseguo la mia corsa verso l'oni successivo richiamando la sua attenzione in attesa che la vichinga lo ingaggi. (mi metto in S10) @Albedo DM L'idea è di passare in T12 fra Freya e l'albero, proseguire in T11 e finire l'oni (T10) con un colpo proseguendo poi in S10 per ingaggiare l'oni in R10, se è ancora lì mentre faccio l'azione, o comunque mettermi in modo che Freya e Hattori possano attaccare lo stesso nemico con il fiancheggiamento data dalla mia "posizione" Island of Blades. Se T10 non muore rimango lì a combattere! Island of Blades (Posizione): garantisce fiancheggiamento (+2TC) sui nemici che sono minacciati da me e da un altro alleato. Valido sia su di me sia sull'alleato. SEMPRE ATTIVA TC: +6+2 (canto) = +8 Danni: 1d6+2
-
Archivio immagini
Ho caricato tutte le immagini della campagna nella sezione Gallery del forum e caricherò lì anche le successive. Giusto per comodità e per correttezza lascio qui il link diretto per raggiungere l'archivio immagini. LINK
-
Topic di Servizio Cultisti
beh intanto dobbiamo vedere il cadavere del sacerdote e altri avventurieri più "livellati" che hanno tentato la difesa, poi cercare il baule se non è andato a fuoco nella taverna.
-
La luna crescente
Shamàsh (Eoldred Leah) In maniera avventata e davvero stupida, preso dalla foga del combattimento dopo aver messo fuori gioco uno dei mastini mi avvento sull'altro, rendendomi conto di finire nel vortice di Devras. Maledico me stesso e quella parte di me che mi porta spesso a fare cose poco prudenti, nonostante questi pensieri il mio fendente affonda nel corpo fatto di sangue della bestia. La speranza è che il vortice termini prima del mio intervento, quindi con la coda dell'occhio osservo il druido costrutto per un fugace istante solo per renderlo consapevole. Quindi proseguo con la panoramica, girandomi col busto e consegnando le spalle al mastino. Consapevole che a breve la forza del vortice potrebbe trascinarmi ancora più lontano, faccio appello a tutte le mie forze per resistere. Ignorando il destino del mio attuale avversario mi rendo conto che Zarath e Fiore sono in una situazione ben più critica della mia. Faccio quindi appello al mio retaggio fatato, punto l'arma verso la cameriera e vortice o meno, socchiudendo gli occhi e recitando una breve litania in silvano "Telthad-hûl!" Scompaio portandomi via dalla presa dell'acqua e ancora fradicio ma lucente e furioso e con ben poca cavalleria riappaio alle spalle della cameriera, trovandomi a circondarla con gli altri compagni. "Facciamola finita una volta per tutte!" @Dardan CA 21 immune ai critici (tutti i nemici presenti tranne CREDO la cameriera dovrebbero avere svantaggio a colpirmi) - PF 78 sempre protezione dal male attiva TS Forza +2 per resistere al Maelstorm Se non vengo già dopo in ordine di iniziativa posticipo la mia azione dopo Devras per non prendermi la botta di Maelstorm visto che lo dissolve Azione Bonus: uso Misty Step senza SLOT concesso dal Talento Fey-touched per uscire dal vortice se ancora non è dissolto e teleportarmi alle spalle della cameriera e attaccarla con vantaggio Azione: Attacco (Extra) con vantaggio, TxC +9, il primo attacco con Punizione divina con slot di 2° lvl 1d8+4 da taglio +3d8 danni radianti, il secondo attacco se ancora non cede uso Slot di 1° lvl 1d8+4 da taglio +2d8 radianti Movimento: se la cameriera resiste nessuno, se ci lascia mi sposto verso fiore per raggiungere l'ombrallaia lanciandogli la maledizione del patto Reazione: Shield luna piena senza slot in caso di necessità Se la cameriera muore prima del mio arrivo rifaccio tutto sulla ragazzina se raggiungibile ma i danni aumentano di 4 ognuno e la soglia critico è 19/20 perché c'è la maledizione del warlock attiva. quindi maledizione solo sulla ragazzina e non cameriera
-
Topic di Servizio Cultisti
Io sarei per il loot selvaggio
-
Avventure in DnD Cultisti
Lethe Bene bene rispondo gettando via i resti del pasto andiamo a vedere dico facendo cenno alla ragazza di condurmi alla cassa
-
Topic di Servizio Cultisti
non ho la minima intenzione di proporgli quello. meno male... 😅
-
Forgotten Realms: Netheril's Fall - Prime impressioni
E come lo si può rendere fantastico comparato con i Reami moderni? Netheril era fantastico se comparato con i Reami di 1a e 2a Edizione, che erano molto più sword & sorcery. Dalla 3a edizione in poi hanno premuto l'acceleratore sull'high magic, eliminando qualsiasi meraviglia si potesse avere per l'alta magia elfica e netherese.
- L'occasione mancata dalla Paizo con Pathfinder 2
- Forgotten Realms: Netheril's Fall - Prime impressioni
-
Topic di Servizio Cultisti
Spiccata vena malvagia? No Volontà di castrarti a morsi se provi anche solo a suggerire qualcosa di sess*ale? Sì
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
Trunau è un villaggio di confine e ora pure coinvolto in una guerra aperta. Le poche "leggi" che ci sono qui sono semplici e basilari. Diciamo che l'andare in giro nudi non è sicuramente messo al bando. Ma Halgra avrà qualcosa da ridire sul trasformare un suo cittadino in maiale, per quanto temporaneamente, quindi se vuoi unirti al rimprovero vai pure
-
Topic di Servizio Cultisti
eh tanto salvo "razze" particolari quello non lo avrei capito col potere, solo per capire se la ragazza aveva una spiccata vena malvagia o benigna :D a quanto pare il range è accettabile. tanto ci torno dopo da loro 🤣
-
Topic di Servizio Cultisti
Entrambi sono normalissimi umani
-
Capitolo I: Verso Kydonia
Cronos89 ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiPelias E poi non resisto all'idea di attirare qualche sguardo indiscreto
-
La luna crescente
Devras Mi guardo attorno, cercando di capire la strategia migliore proviamo così lascio scemare l'incantesimo afferrando saldamente il bastone e portandomi accanto a Zarath facciamo costrutto contro costrutto? domando provando a colpire la cameriera con il bastone DM Azione bonus: casto Shillelagh, il bastone diventa magico e posso usare saggezza ai danni e txc Azione di movimento: mi avvicino Attacco txc 8 danni 1d8+4