Vai al contenuto

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Rowan "Jack" Dullwhistle Se dobbiamo allagare tutto così sia commento senza tanti indugi In fin dei conti tentare non ci costa nulla. Visto il luogo in cui ci troviamo non mi stupirebbe se questo meccanismo fosse stato studiato per tenere alla larga le razze della terra ferma...aggiungo portando sul tavolo un'ulteriore possibilità del perchè il corridoio si allaghi quando proviamo a tornare indietro
  3. @Mezzanotte Sì, la vista di falco può aiutare anche se non devi guardare sulla distanza. Migliora cose come contrasto e risoluzione, ti può essere utile. Ti ricordo che l'effetto dura tutta la scena. Investigare una scena del crimine, nel senso di interpretarla, sarebbe un'azione di Intelligenza. Ma tu vuoi solo cercare indizi, quindi rimaniamo su Prontezza. Rolled: [8 1 8 9 9 6] X again / rote rolls: [] Successes: 4 È un successo, signori. Quasi eccezionale, mannaggia. @Theraimbownerd Ok, sappi che alla signora non gliene frega una strabeata mazza di niente per cui si berrebbe tutto, quindi hai anche un altro modificatore di +2 per un totale di 9 dadi. Rolled: [5 3 7 4 5 1 9 10 8] X again / rote rolls: [4] Successes: 3 La voce ha ottenuto un solo successo, quindi la tua azione è un successo. La volontà ti è stata utile nonostante la caterva di dadi. Segna 1 Volontà in meno.
  4. Ah, se c'è da tirare sotterfugio qui uso volontà. Voglio un bel successo qui.
  5. Aaron Young Oh, grazie al cielo c'è qualcuno! Dico, con la mia voce più preoccupata. Sono un amico di Kate, ci dovevamo vedere oggi ma ho trovato la porta divelta e lei non è in casa. Perfavore, lei ha sentito qualcosa...visto qualcosa? Sono molto preoccupato per lei. Dico, mettendo tutto me stesso in quest' interpretazione Chi l' avrebbe mai detto che quel laboratorio di teatro fatto al college sarebbe tornato utile?
  6. Il profumo di carne rosolata e spezie forti vi investe appena vi avvicinate al grande paiolo. Le voci del mercato si abbassano di un tono, come se tutti sapessero che state per essere “pesati” da uno sguardo più severo del solito. Dal retro del banco, scostando una tenda unta e piena di fumo, esce un omone nerboruto con il grembiule macchiato e le braccia nude, annodate di muscoli e cicatrici sottili. Ha i capelli raccolti in un intreccio sudato sulla nuca, la barba corta e ispida, e negli occhi scuri una scintilla che non è proprio gentile… ma neppure ostile. Vi squadra dall’alto in basso, come si guarda una bestia appena portata al macello per capire cosa se ne può ricavare. Si asciuga le mani su uno straccio che definire pulito sarebbe un insulto alla verità, poi si gira verso Enswynn con un cenno del mento. Allora, Ens, dimmi che stavolta non mi hai portato solo guai e stomaci vuoti. Si avvicina di un passo, abbastanza da riempire lo spazio con la sua presenza e l’odore di pepe e grasso caldo. Sono tutti tuoi amici, questi? Gente che paga, che caccia, o solo quelli che mangiano e spariscono quando c’è da lavare i piatti?
  7. Oggi
  8. Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (Lockham - nell'appartamento di Mrs Sato con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega) Mi inoltro a mia volta nell'appartamento. "Da come sono entrati direi opera di esseri umani", informo i miei compagni. Osservo il disordine. Sembra abbiano interrotto una festa. Mentre giro fra le camere senza toccare nulla, tiro fuori una piuma di uccello dalla tasca dei jeans e me la ficco in bocca. La mastico piano. Narratore
  9. Ma stai parlando dell'Atlante pubblicato per la 3E?
  10. Felice di non averlo mai letto!
  11. Mara De'Foionchi Osservo con curiosità la maestria di Luigi. Non qualcosa che importerebbe a me, non canta. Però... Me cojoni, come sa roteare la pizza. Non aggiungo altro alla discussione, se non un Sentiamo. Dopo essermi seduta, in attesa che il capo spieghi il nostro prossimo compito.
  12. Ceredic «E l'altro minatore? L'hai trovato?». L'halfling era ansioso, se uno dei due minatori che stavano inseguendo era morente, qualcosa lo aveva conciato male e non voleva rischiare di fare la stessa fine.
  13. Balenor Accetto di buon grado l' offerta dello spirito celestiale, e gli prendo la mano, lasciando che le sue energie sacre fluiscano dentro di me. E' come ricevere un abbraccio e un balsamo lenitivo su tutto il corpo allo stesso tempo. Quando riapro gli occhi tutte le mie ferite sono guarite. Il mio corpo non ha neanche una cicatrice. La luminescenza dello spirito si è affievolita invece Grazie Gli dico. Non ho mai capito se effettivamente comprende le mie parole. Ma non è mai un male essere educati. Mi avvicino al capo, artigli sguainati mentre aiuto Jorgen a legarlo. Si. Chiunque vi abbia informati di noi vi ha detto abbastanza da trovarci, non abbastanza da scofiggerci. Chi era? Gli chiedo, in tono duro. Un' imboscata del genere non è stata casuale. Sapevano dove trovarci. Il che vuol dire che sono stati informati. E non ho proprio idea di chi possa essere stato. Che si nascondano spie al soldo degli Hobgoblin in città?
  14. #08 Soladain 21 Yarthmont 992, pomeriggio [sereno - fine primavera] I compagni imbccarono il tunnel più a destra: questo poco dopo iniziò a salire verso l'alto rapidamente Il passaggio più avanti pareva ostruito da vegetazione e sentiva provenire uno spiffero di aria fresca Ma la cosa più preoccupante era che si udiva rumore di battaglia. @all
  15. L’aria del porto è grigia e viscosa, impastata di fumo di carbone e nebbia salmastra. Le gru svettano come carcasse di bestie morte, mentre le navi mercantili gemono contro le banchine sotto il peso dei carichi. Ogni passo del gruppo risuona ovattato sulle assi viscide, e il mare, da qualche parte oltre la foschia, respira come una bestia addormentata.La birreria “Inchiostro di Kraken” si annuncia prima dell’insegna — quell’odore denso di birra scura e di grasso bruciato che serpeggia fra le travi affumicate. L’interno è un ventre caldo e chiassoso di fiamme, voci e fumo di lampade a gas. Il simbolo del locale — un tentacolo che stringe una penna d’argento — pende storto sopra la porta, come a promettere storie scritte nel peccato e nell’oblio.All’interno, la luce ambrata scivola sulle facce degli avventori, tra marinai annegati nel rum e scribi caduti in disgrazia. Ma in fondo alla sala, in quell’angolo dove la fiamma della lampada vibra pigra e il fumo si appoggia alle pareti, una figura rompe la monotonia. Una donna, avvolta in un mantello pesante, il cappuccio calato a nascondere ogni linea del viso. La porta retrocede, e per un istante, il suono del mare entra insieme a voi. @Mezzanotte A te la descrizione. Tutti
  16. Jorgen Mi avvicino al capo, spazzo la sua arma con un calcio per allontanarla e mi siedo sopra di lui iniziando a legarlo . Fai mezza mossa sbagliata e ti schiaccio la testa
  17. @Alonewolf87 ce li abbiamo ancora i documenti ufficiali, o abbiamo dato tutto a quelli dell'accademia?
  18. Eril (paladina umana) "Resistenza all'arresto? Ma che scherzo è? Quelli volevano ucciderci! E possono ritenersi fortunati che siamo brave persone, e ci siamo limitati a difenderci!" esclamo indignata. "E se non crede a noi, chieda a quelli dell'accademia! Loro sanno per quale motivi siamo venuti in città, hanno tutti i documenti ufficiali che ha portato Van!" indico Duval.
  19. Il coraggio dei nemici viene spezzato definitivamente dalla ferocia di Balenor e Jorgen. Andiamocene! Urla il capo. Vi guarda a denti stretti. Ma non finisce qui. Si volta per correre via ma sotto i suoi piedi si forma una pozza di unto. Preso alla sprovvista perde subito l'equilibrio finendo con la faccia per terra. Si dimena cercando di rialzarsi e fuggire. Non ci riesce. Guarda i suoi compagni sparire nel bosco. Tornate qui! Aiutatemi codardi! Ma quelli non si voltano nemmeno. Inizia a strisciare. Per quando è fuori dalla pozzanghera unta è disarmato, ansimante, ricoperto di grasso e terra e soprattutto circondato. Si inginocchia chiude gli occhi e abbassa la testa. Immagino che vi abbiamo sottovalutati. Dice con un filo di voce. Lo spirito evocato da Brando allunga una mano verso Balenor sorridendo amichevolmente. Grazie alle passate avventure insieme sapete già come funziona questa incarnazione divina. E' qui per lenire le vostre ferite, basta toccarla e accettare la sua benedizione. Azioni Ferite: Celine 2/24 Balenor 25/32 Brando 20/42 Guadagnate tutti 1500 PE
  20. Nuadap Dop «Anche questa stessa stanza contiene numerose casse. Potrebbero contenere armi e munizioni, fra le altre cose, o oggetti che possono essere usati in tal modo. Proviamo ad aprirne qualcuna».
  21. Tivrin «C'è una rimessa, una stalla o un caravanserraglio dove gli animali non siano stati sgozzati, ieri notte, e che ospiti animali a pagamento? Per provare ad evitare che i nostri muli facciano quella brutta fine».
  22. Vassilji «Confidiamo nella sua innocenza e in un po' di fortuna...». Anche il ladro era per procedere sempre a destra.
  23. Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Ascolto piutto scioccata le parole del nano... Sono tutte accuse infondate...siamo arrivati in città solo poche ore fa...e non abbiamo fatyto nulla di male... e poi che resistenza all'arresto , se avessi voluto avrei potuto uccidere lui e altri di quei facinorosi che volevano farci la pelle...ma non sono un assasina io...dico rivolgendo uno sguardo di fuoco al nostro accusatore...vorrei proprio sapere chi ci ha accusato... Chi ti ha pagato per farci questo...dico in fine in infernale rivogendomi al nostro accusatore... @ DM
  24. Mevrah , The Witch La mia era solo una proposta , voi volete salvare la città e prima ci arrivate meglio è no? facendo il giro largo probabilmente arriveremo in tempo per vederla bruciare...o magari no...poi ridacchio... comunque per me non fa alcuna differenza...non ho una coscienza che possa impedirmi di dormire...se volete fare il giro largo facciamo il giro largo...
  25. Nydrian Mi rivolgo a Saxam Ora è accecata non può vedere, ma lo farà la verità è avanti ai suoi occhi La mia attenzione va nuovamente su Arya come ha detto Kaelen non abbiamo tempo da perdere, prendi quello che ti serve così possiamo organizzarci
  26. Quentin Nessuno mi obbliga... Almeno questo ma da quando sono qui mi sento forzato a fare tutto. Faccio una breve pausa.. ah.. perché in tre persone c'è meno probabilità di morire? Dopodiché me ne sto in silenzio e aspetto Aslaug che finisca di fare quello che sta facendo.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.