Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Cattu txc 11 danni 1d10+12
  3. Buonasera ragazzi. Mi sto abituando ai nuovi ritmi e ho intenzione di riprendere il gioco a piccoli passi. Per ora riattivo il gruppo più piccolo e vedo come va e se riesco a tenere il passo. La speranza è di riprendere in pieno.
  4. Ho un minimo di esperienza con il gioco ma non è che sia un esperto ma se posso aiutare con le meccaniche nei limiti della mia comprensione sono contento. La diplomazia tra giocatori non richiede azioni finché si tratta solo di stabilire una rotta commerciale o discutere un accordo. Per azioni più specifiche come influenza sabotaggio o spionaggio si invece. Ad esempio cercare informazioni su possibili conflitti in preparazione dovrebbe essere un tiro di Intelligence per ogni regno che cerchi di spiare. Sia nel caso di regno giocatore che PNG. Comunque ogni round puoi fare un numero di azioni pari al tuo PB+1 (quindi 3 al livello 1)
  5. La ragazza continua a farfugliare che non voleva. Che è stata costretta. Danil si fa vicino ad Helene e le parla a bassa voce (ma Graine riesce a sentirlo) "Helene, detesto doverlo ammettere perché di solito la penso come il Nero sulle spie, ma Roren potrebbe esserci più utile da viva che da morta. Lo hai sentito tuo fratello, possiamo usarla per tenerci in contatto con lui.. sempre che tu voglia accettare il suo aiuto, s'intende"
  6. CocceCore ha iniziato a seguire Regni PG , e TdG C&C
  7. più che altro devo presentarvi le regole, che sono semplici, ma devo dare degli attributi ai vostri personaggi che rispecchino le loro classi/BG. Non livellerete questi attributi per non stravolgere troppo il sistema di Salvage, tanto ci sono le abilità e l'equipaggiamento ad assicurare la progressione. Vediamo come va. Purtroppo la sera sto sempre con il tempo risicato.
  8. Zurgug finisce in fretta il prigioniero e vi posizionate spalla a spalla mentre i lucertoloidi di pattuglia vi raggiungono. Sono ancora molto confusi e i loro attacchi sono portati quasi come distrazione mentre continuano a dare l'allarme. [Draconico] Orchi! Venite ad aiutare! Stanno uccidendo per strada! Dalle case iniziano ad uscire molti guerrieri armati di fretta. Alcuni hanno preso la prima cosa che hanno trovato sotto mano, altri sono corsi direttamente disarmati ma sapete bene quanto gli artigli dei lucertoloidi possano essere pericolosi. Tra pochi istanti sarete sommersi da una massa di rettili. Azioni Zurgug attacca BV26 19+7= 26 colpito / 2+7= 9 mancato 1d6+2d4+5= 13 danni, ucciso Cattu movimento Lucertoloidi BZ23 movimento e attacco su Cattu randello 3+2= 5 mancato BU21 movimento e attacco su Zurgug randello 1+2= 3 mancato Gli altri fanno movimento Iniziativa Zurgug (Rosso) Cattu (Blu) Lucertoloidi (Nero)
  9. @Melqart @Voignar Come avevo detto, questo tipo di gioco per me è totalmente nuovo, quindi spero in un pò di comprensione e di aiuto :) Quello che vorrei fare è semplicemente inviare un messaggero in Tabaxi per valutare eventuali accordi commerciali e allo stesso tempo provare a carpire informazioni su eventuali guerre/tumulti in corso. In che modo le posto in game a livello di azioni, potrebbe essere un tiro Diplomazia ed un altro Esplorazione?
  10. Skinny "Sheek-Luke?!?" si chiese stupito il ragazzo, continuando a ripetere la parola nella sua testa. Doveva significare qualcosa ma lui non ci arrivava "Voi ci capite qualcosa?" chiese agli altri
  11. #33 Martedì 9 Gennaio 1923 - Tramonto [freddo gelido ma sereno] Lasciata l'ambasciata i compagni tornano all'albergo dove dopo poco trovarono Vengein. Il giovane infreddolito si presentò con un sorriso ampio estraendo quattro biglietti "Ecco i nostri biglietti per Poissy. Treno domani mattina alle 8:15" disse "Mangiamo ora?"
  12. peccato , rimane dov ' è allora . grazie dei dati .
  13. si. Need games ha tradotto Labyrinth dello stesso team ma non credo sia nei suoi piani tradurre Dark Crystal
  14. Vediamo se questa mappozza riesco a caricarla: mappa nuova di Faerun.
  15. Fa niente, si sa mai che leggi: per vecchietto intendo quelli come me, che hanno già passato la soglia dei 50 anni, 35 dei quali passati a giocare con i giochi di ruolo.
  16. Oggi
  17. #55 12 Eleint 1489 - Primo pomeriggio [Limpido] Il gruppo si mosse attraverso le rovine che costituivano la base del tempio, facendosi strada fra le macerie e il dislivello verso quello che una volta era il sotterraneo ma che ora era a livello strada. Infine identificarono quello che cercavano: una porta di ferro borchiata con una piccola feritoia: era l'ingresso all'antica biblioteca. Si diceva che dall'epoca del cataclisma nessuno fosse acceduto alla biblioteca che inizialmente era gestita da un canone di monaci, ma che ora era conservata solo da un loremaster sopravvissuto: Atlavast Si diceva che chiunque volesse parlargli doveva usare quella porta.
  18. Guzman “Non ci sono pi’ le mezze stagioni…e pa frutta sa solo di acqua” Aggiunse a quella strana conversazione non sapendo bene cosa rispondere
  19. Siamo in attesa di un tuo cenno, quando vuoi riprendiamo con il combattimento con il nuovo sistema. Fai con comodo, per me, se hai bisogno di più tempo: richiede uno sforzo non indifferente, ne siamo consci.
  20. “Sono sicura che di cose interessanti ne sai, Roren, soprattutto che possano avere una certa utilità per il culto, per noi qui riuniti e soprattutto… Per ME.” Guardo i miei compagni con fare deciso, mentre con il dorso della mano sinistra, provo a fare una carezza al volto di Roren.
  21. Benvenuto Maurizio! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
  22. Maus L acchiapparatti suli sul barcone e fece segno ahli altri di seguirlo. “Coraggio, qui ci stiamo tutti e non troveremo niente di meglio. Piu’ aspettiamo con le mani in mano più corriamo il rischio di farci beccare”
  23. I vostri attacchi combinati uccidono il diavolo barbuto, che finisce sul fondo della caverna e galleggia a sua volta trascinato irrimediabilmente verso la frattura. Il forziere che aveva portato fino lì è a terra. La forza dells frattura lo smuove, ma non abbastanza da attirarlo in fretta. Col tempo, probabilmente, ci andra. Nel frattempo altre monete, gemme e ampolle si avvicinano lentamente verso la crepa nel pavimento. Prima di morire, il diavolo vi fa un sorriso coi denti seghettati. Credete davvero sia finita? È appena cominciata...
  24. Amirkhan La situazione alla fine sembra prendere la giusta piega, non per il villaggio chiaramente. I miei compagni dicono tutto quel che c’era da dire, le informazioni frammentate piacciono poco anche a me, polemizzare ora però è del tutto controproducente. “Va bene borgomastro. Permettetemi solo di aiutarvi a radunare le persone. Voglio assicurarmi siano quantomeno messi sulla strada più sicura. Poi noi andremo per la nostra di strada.”
  25. Martino Umano Moanco Wow, che forza! esclamo di risposta alle parole del diavolo, è riuscito a capire in pochi minuti la mia reale natura, nemmeno madama saltwood era riuscito a capirlo così in fretta...e lei è la persone più intelligente, e affascinante, che io conosca dobbiamo stare attenti a quella barba compagni, quei cosi ci stanno leggendo nella mente questa è l'unica conclusione plausibile, oltre che essere stilosissimi gli danno anche capacità straordinarie...che figata, li voglio assolutamente anch'io. Sfortunatamente poi il diavolo viene ucciso e io non posso più fantasticare a riguardo. Cavolo, mi spiace , sembrava un tipo simpatico. Provo ad avvicinarmi al corpo per vedere se la barba è ancora viva, in caso contrario cerco di prenderne un paio per me
  26. Thorek Torre di Kol Korran Dopo essersi salutoto con la loro guida con la promessa di rivedersi in futuro per continuare il loro scambio di conoscenze, l artigiano si diresse verso la sede del casato. Dopo le fatiche e le privazioni del sottosuolo, essere accolto in pompa magna dai membri del suo casato fu un piacevole cambio di registro. LA struttura della torre era maestosa, solida roccia tagliata e cesellata come solo le sapienti mani di un nano avrebbero potuto fare. "Piacere di conoscervi mastro Wulfgrin, saro' lieto di sedermi a pranzo con voi e mettervi a parte delle mie disaventure" Disse seguendo il gildano all interno delle sale. Rimossi gli abiti sporchi e consunti approfitto' di un bagno e di una delle tuniche del casato prima di recarsi a tavola. "Questo incontro piacevole e' purtroppo il risultato di una serie di eventi funesti. Siamo partiti un mese fa in direzione di Citta' antica. Dopo aver collaborato con il professor Layton alla soluzione di un enigma che gli ha permesso di accedere ai dungeon di quelle rovine" disse versandosi un calice di vino "Il professore, persona dalle grandi conoscenze e virtu' morali, riconoscente per l aiuto da me fornito ci propose di unirci alla spedizione in qualita' di soci. Dopo aver steso un regolare contratto che prevedeva onori ed oneri di tutti i membri soci partecipanti, ci siamo incamminati verso quelle rovine." bevve un sorso "Purtroppo, non ero il solo Ironbrow ad unirsi a quella spedizione, mio fratello Berek, anch egli aveva trovato il modo di insinuarsi nei membri e parti con noi. Vi risparmio le numerose disaventure in cui piu volte io ed il mio gruppo di compagni abbiamo protetto e guidato i membri della spedizione, tutto bene direte voi...purtroppo no, quando finalmente siamo giunti nella zona archeologica interessata, con un inganno, Berek ha chiuso me ed i miei compagni all interno di una sala lasciandoci li a morire" Attese un attimo per dare tempo al nano di rispondere
  27. #48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - sera [sereno - metà primavera] Maus osservò le barche attraccate alla riva: ve ne era una abbastanza grande per trasportare sette persone: era una barca a remi e, a differenza del traghetto che aveva una fune che lo guidava attraverso il bogen, sarebbe stato necessario vincere con la forza dei muscoli l'intensità delle corrente @all Ho evidenziato con stelle i punti di cui stiamo parlando La stella rossa è dove siete La stella con 1 è la barca di Joseph Quartini La stella con 2 è la locanda dove ritenete ci sia la gilda dei ladri https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/EZSs-ewSsAVLj9JxfMS_c-0B9vFCeP0ltGVEgye4-M1uXw?e=jykDpR
  28. Mìa In locanda Mìa guardo il mago, per niente sorpresa dalla domanda diretta. Se l'aspettava, in effetti. Ma la sacerdotessa era ancora guardinga e cauta: le esperienze degli ultimi mesi avevano indurito il suo naturale ottimismo e la portavano ad esporsi di meno. Sapeva bene che le ombre si andavano addensando ovunque in quell'Impero che pur andava tanto fiero dalla sua apparente inviolabilità. "Da un lato, gli affari di Jacob, come hai visto. Io... non li approvo, ma cambiare la sua natura non è semplice e, come tu ben sai, la seduzione che prova per il denaro e per il rischio lo domina da anni. Da ben prima che io lo conoscessi", cominciò a raccontare. "E poi... stiamo cercando tracce di alcune persone. Uomini e donne legate ad alcuni individui che, negli ultimi tempi, hanno attraversato le nostre strade, e non sempre con le migliori delle intenzioni. Abbiamo posto fine alle azioni che ci hanno ostacolato, ma vogliamo esser certi che la nostra attuale pace si mantenga tale anche in futuro", spiegò poi, misurando il peso delle parole, ma senza mentire. Poi, mutò all'improvviso espressione, con i grandi occhi espressivi che le si riempirono di luce: "Infine... c'è il Carnevale! Ah! Che cosa meravigliosa! Ho conosciuto Altdorf, in passato, e credevo fosse l'unica grande città stato di questo grande regno capace di una vita culturale pregevole, simile a quella dei templi della mia patrona... invece, questa festa è ben più che una semplice fiera o di un gioco per popolani: essa nasconde pregevole cultura. E devo dire che un poco mi sorprende, nella città del grande Lupo Bianco. Tra tutto il pantheon, gli antichi dèi naturali non sono così celebrati per la loro apertura verso le arti più sottili".

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.