Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Draick joined the community
  3. Scarlett Bloomblight Fuori dal bosco con Nathan @Ghal Maraz Una volta fuori dal bosco mi sembra di riuscire a respirare meglio, come se all'improvviso avessi a disposizione più aria e al contempo mi avessero tolto un grosso peso dal petto che mi schiacciava i polmoni. Purtroppo questo non mi aiuta così tanto: il mio corpo è ancora al suo limite, il mal di testa non accenna ad andarsene e fatico a stare in piedi, barcollando ad ogni passo mentre mi sforzo di tenere il controllo sui movimenti. Quando squilla il telefono di Nathan e lui si ferma per rispondere devo comunque rimanere appoggiata a lui per non cadere a terra; guardo anche io il mio telefono e nel momento in cui mi accorgo che non ci sono notizie rilevanti sento la rabbia montare, anche se è solo una sensazione momentanea: l'emozione si spegne praticamente sul nascere, sovrastata dal dolore e dal bruciore interno. Non ho nemmeno le forze per essere arrabbiata... Però, inaspettatamente, quando non vedo nessun segno di preoccupazione da parte di Zarneth nonostante l'ora, sento una leggera fitta al cuore. Perché non gliene frega niente? Le lacrime tornano a scendere. Non voglio, ma una piccola parte di me, piccolissima e molto nel profondo, sembra in cerca di protezione da parte sua; come normalmente la cercherebbe una figlia dalla madre. NO! NO! Anche se lontano, sento un eco in fondo alla mente che si accoda al mio pensiero. Non mi affiderò a Zarneth! Non ho bisogno di lei! Il mio odio viscerale verso Zarneth si rivela nuovamente essere un ottimo carburante, come lo è stato tutta la vita: non sarò piena di energie, ma almeno riesco a reggermi in piedi. Non so se Nathan si fermerà a parlare al telefono ma io continuo a camminare verso casa mia, quasi in trance.
  4. Talien "Ci sono cose che ancora ci nasconde. Ammazzarla elimina dei rischi... ma ne comporta anche altri. Inoltre, ammetto che non mi piace uccidere i prigionieri, nemmeno se sono degli assassini della peggior specie. Ovvio, se fosse l'unica scelta, la farei", dico la mia.
  5. Oggi
  6. Tornate da Rurik e lo aggiornate su quanto vi ha detto il Kraken Posso sicuramente organizzarmi per mandarvi su Ysgard, ma avete un'idea di un punto più preciso dove vorreste arrivare? Comunque non potrò farlo prima di domani. Ad ogni modo questa notizia della tua natura di, se non proprio non morto, risvegliato di qualche tipo è preoccupante Bernard.
  7. Lasciati nascosti i servitori, iniziate a dirigervi verso le mura esterne, più nello specifico verso la torre da cui sporge la passerella che conduce al maschio centrale. L'attraversamento del cortile è l'attimo più rischioso ma lo superate senza grossi problemi e vi infilate nella scala a chiocciola che risale la torre. State per arrivare all'altezza della passerella quando sentite delle voci sopra di voi, almeno tre uomini direste, forse sentinelle.
  8. @Darione penso ci sia stato un fraintendimento, ti sta dicendo che c'è una possibilità che l'acqua distrugga tuo figlio e non lo purifichi, cosa che già bene o male sapevi
  9. Joe Graine Annuisco con la testa verso la donna. “Ti seguo” Mi giro verso la porta, aspettando di incamminarmi verso la stanza dove viene tenuta Roren. Spero di non dover usare le maniere forti..
  10. @Landar sicuramente è più allineata con le forze del male, non hai idea di chi sia di preciso questo Nyarlathotep ma non pensi sia una divinità simpatica e allegra. La maschera sembra un oggetto di grande importanza per lei, probabilmente legata all'uso dei suoi poteri mistici.
  11. @Ian Morgenvelt cosa vuoi fare di preciso?
  12. Jorul si fa raccontare qualche ulteriore dettaglio riguardo i Sahuagin e la loro missione e sembra prendersi nota con cura di quanto gli dite. Finito di parlare con lo sciamano tornate verso il villaggio ma mentre vi avvicinate vedete che sta succedendo qualcosa al molo dei pescatori. Si è radunata una piccola folla e del fumo acre si alza verso il cielo. Quando sbarcate vedete che qualcuno ha tirato giù dall'argano il cucciolo di kraken e l'ha portato sulla spiaggia dove sta bruciando. Lì vicino ci sono i due fratelli di Freydis che stanno arringando gli abitanti del villaggio riguardo la follia di aver stuzzicato l'ira del kraken saccheggiando la sua tana.
  13. sì non c'è una vera e propria trama principale (o meglio c'è ma la stanno mandando avanti in un altro PbF), quindi voi siete un po' in balia delle vostre scelte e preferenze. Ma possiamo sicuramente organizzarci per darvi una storia più a lungo termine da seguire. In questa ambientazione la storia di Ritorno al Tempio del Male Elementale è già successa (per quanto ampiamente cambiata e con un finale molto diverso) quindi semplicemente io vi manderei in quelle zone a fare cose, con una trama completamente distinta se non per i posti e qualche richiamo sparso.
  14. Man mano che il suono si avvicina diventa sempre più chiaro che sono degli artigli di grandi dimensioni che grattano sulla pietra. Vi preparate ad un eventuale scontro posizionandovi al meglio nella grotta e aspettate. Il tempo scorre lento, la tensione sale e poi ad un certo punto iniziate ad intravedere una figura al limitare della luce create dalle vostre torce. Un essere di vaga forma umanoide, alto almeno 3 metri e coperto da una corazza chitinosa, con un viso da uccello dotato di becco adunco e due giganteschi artigli al posto delle mani. Si ferma al limitare della zona di luce e inizia ad emettere degli stridii acuti, come chiaramente intesi a sfidarvi.
  15. Darhum Tutto questo è stato più impegnativo e complicato di quanto pensassi... dico quasi gridando
  16. Taylor Sì ma non è che possiamo lasciarla qui da sola mentre noi andiamo a salvare i chierici. O la ammazziamo ora o ci stringiamo un patto. Non credo che dirle semplicemente di sì bluffando passerà così facilmente.
  17. Lulù. Viva, ma ci conviene uscire in fretta di qui e portarla con noi. Andiamo verso la barca del nostro amico nano; non sò voi ma io sono stufa di questa dannata città. Dubito che qualcuno ci pagherà per tutto il lavoro che abbiamo fatto, anzi, secondo me se ne parliamo ci ficcheranno su di una forca. Detto ciò recuperarò il suo pugnale e anche quello che il mostro avrebbe usato per il sacrificio. Qualcuno se la carichi in spalla. La sveglieremo fuori di qui
  18. Tasslehoff Burfoot Dm Il kender usò i suoi sensi: l'udito per ascoltare rumori, la pelle per sentire la temperatura e gli occhi per decidere quale direzione lo invitasse di più e, alla fine, decise che voleva salire: di sopra bisbigliò, e facciamo silenzio che i nani qui sono scorbutici e non ci vogliono in mezzo ai piedi, ma noi siamo valorosi esploratori e non si possono fermare spiriti liberi come i nostri: all'avventura mio prode compagno!
  19. Si scusate , io mi sposterei più indietro rispetto alla linea del fronte e lontano dal fiume portandomi dietro la ragazzina . Nella mappa dietro si due blocchi verdi attaccati alla strada che stanno dietro al.puntino rosso della mappa sopra riportata.
  20. @Dardan ?
  21. Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Keth si ferma ad osservare la locanda bruciare ben oltre il tempo necessario ad accertarsi che nulla di vivo la potesse più lasciare, rapito dai colori delle lingue cremisi che illuminano la notte. Che bei fat... Quando oramai dell'edificio non sono rimasta che qualche trave carbonizzata, raggiunge gli altri compagni e Moghei che nel frattempo hanno radunato i prigionieri. Vedi Keth... i prigionieri sono una questione di status - commenta Sanguinaria nella mente del piccolo goblin, in un raro momento di calma - Pensi che Lethe abbia davvero bisogno di una schiava per farsi portare i bagagli? No certo che no.. Ne ha bisogno per dimostrare di aver vinto una battaglia. Quindi ora andiamo anche noi a sceglierci un trofeo. Sanguinaria guida il corpo di un riluttante Keth da Moghei che sta gestendo le operazioni con i prigionieri. Mi raccomando, nessuna uccisione sommaria - tranne quelle necessarie ovviamente - fate arrivare quanti più prigionieri possibili a Temugei. Ora vediamo cosa ci può servire.. con passo deliberatamente lento e posato, il goblin passa in rassegna i prigionieri, alla ricerca del paio di occhi più rancorosi e svegli e che riesca a trovare. Questo - indica Sanguinaria puntando minacciosa verso un bimbetto di una decina d'anni, tutto pelle ed ossa, che ricambia con odio lo sguardo del goblin - slegalo e portalo da me - Ordina a Moghei.
  22. Arn "Se scendiamo tutti, poi è più difficile sfuggirgli. Se il Kartoeba è il guardiano di questo luogo, dubito che la sua tana sia troppo grande", Arn rispose a Rhal.
  23. Dieter "Octo, sei sicuro di non essere anche tu un seguace di Ranald?", ironizzò Dieter, per scaricare la tensione. "Prendi tutto ciò che sembra utile o prezioso, ma niente con sigilli o emblemi: troppo facili da ricondurre ai morti", ragionò poi, prima di rivolgersi al Nano: "Grut, controlla il corpo dell'altro idiot@ morto: magari trovi qualcosa di interessante anche lì".
  24. Pensavo di mettermi vicino @Dardan e Eri per fare il "tank" della situazione se qualcuno arriva da loro.
  25. Mercurio Raggiungo l interno del villaggio...mi aspettavo qualcosa di meglio. Il villaggio, se cosi si puo' definire, non e' altro che un ammasso di baracche attraversate da una stradina sterrata, mi domando cosa sperino di trovare gli orchi in una baraccopoli ma daltronde bisogna capirli, sono orchi. La seconda sorpresa e' il borgomastro, non un nobile austero e saggio ne un guerriero forte e imponente ma un caxxo di fornaio che, nonostante le grida e il caos provenienti dall ingresso, se ne stava tranquillo a finire le sue faccende...cavolo che buon profumo di pane fresco. "Signor borgomastro sono Mercurio Ganjotti, venditore ambulante, io e questo mio compagno di viaggi ci siamo ritrovati a dover fuggire da un orda di orchi incaxxati..verdi. I suddetti orchi stanno ora assalendo il vostro villaggio. Kaap sta coordinando le difese, siamo riusciti a rallentarli alzando il ponte levatoio ma non so quanto questo espediente potra' durare." cerco di spiegare velocemente la situazione "E non credo nemmeno che questa comunita' abbia abbastanza guerrieri di professione da poter fermare una banda da guerra orchesca...piu' che una difesa forse sarebbe il caso di organizzare una dignitosa ed ordinata fuga...ma questo lo lascero' decidere a voi"
  26. Zalabirus Riposate pure, io farei comunque dei turni di guardia per non essere sorpresi. Intanto conto e facciamo un piccolo inventario. Possiamo usare anche la borsa conservante se volete. Incolonno l'ennesima pila di monete da parte, facendo dei trattini sulla pergamena
  27. Thorek Vedere i suoi amici riprendere i sensi fu come togliersi un enorme incudine da sopra il petto. "Ce l abbiamo fatta sbarbatelli miei, non ce' schifezza mostruosa al mondo che possa sperare di sopravvivere se si mette tra un nano e dell oro." disse ridacchiando "Riguardo a quel gruzzoletto, riposiamoci per bene riprendete le forze e nel frattempo lavorero' a qualcosa che possa aumentare la nostra capacita' di carico, abbiamo rischiato troppo ed ingoiato troppa merxa per lasciareanche solo un tallero in questo buco maledetto!"
  28. Aggiornamento di fine ottobre: mancano due mesi e due macroesagoni. Sono in largo anticipo sui tempi! In realtà sto progettando almeno altri due-tre articoli extra, quindi probabilmente arriverò in tempo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.