Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Nathan Con Darius "Scusami, eh...", controbatto, dopo qualche istante di riflessione, scandito solo dal rumore ritmico dei nostri passi, che scavano una strana eco lungo il corridoio: "Ma cosa centra Ana? E il tuo discorso con lei di ieri sera? Non riesco a capire perché le due cose dovrebbero essere collegate". Scuoto la testa, cercando di dare un senso a questo discorso: "Io non ho avuto niente a che fare con Ana... mi stai dicendo che avete parlato di me e di Scarlett? Uno di voi ha forse sentito Scarlett al telefono dopo che siamo rientrati? E perché Scarlett dovrebbe essere tornata nel bosco, visto che mi ha detto giusto ieri che non lo conosceva e che aveva bisogno di una guida?". Più faccio delle domande, meno la cosa ha senso. "Se anche tu avessi ragione e Scarlett (e Ana?) fosse andata nel bosco, non si può andare lì dentro alla cieca. È molto più grande di quello che uno crederebbe; inoltre, i telefoni non prendono per nulla. Andare a cercare qualcuno senza una idea del dove, solo in due... te lo dico di cuore, non ha senso. Tra l'altro, non è certo tutto rose e fiori, lì dentro. Anch'io ho smesso di andarci come facevo una volta, dopo... dopo quella volta". C'è qualcosa che non mi torna. Cioè, magari è solo una mia paranoia, però questa sua preoccupazione mi sembra assurda... immotivata. E, d'altronde... quel suo tatuaggio, il sogno dell'altra notte... E poi, Scarlett che si comportava davvero in modo strano, ingiustificabile pur nella situazione già terribile. Darius conosce qualcosa che non mi sta dicendo?
  3. Ella vi saluta "No, Yenkel non è ancora arrivato. Non è mai troppo mattiniero. Se volete aspettarlo fate pure, altrimenti gli lascio un messaggio per voi, se volete"
  4. Brindate con un peculiare idromele creato per l'occasione da Andr, dimenticando per un po' i drammi politici e i complotti. Per il tempo di qualche bicchiere siete tornati ad essere quattro semplici dwir che festeggiano una lieta novella. Ma il tempo è tiranno e Deljai non sembra volerlo sprecare. Finito di bere e mangiare comincia subito a mettere via i bagagli "Io tornerò a Kel Boldar per qualche tempo, ma mi farò rivedere nei prossimi tempi. Vi prego di stare attenti e badare soprattutto a Chazia. Non so dire quanto ci vorrà per la prossima prova, purtroppo sono cose ben aldilà della mia umile posizione" Tornate quindi a Kel Kadhar rimuginando sui prossimi passi. Terrete bassa la testa o approfitterete del periodo di grazia di Chazia per provare a vincere la fedeltà di uno dei trog? E in questo caso, quale?
  5. Oggi
  6. Se avete bisogno di una mano con le schede o il regolamento non esitate a chiedere.
  7. Ugo Bonaventura Le parole della sacerdotessa mi fanno raggelare il sangue. Spero di trovare sopravvissuti. Probabilmente i goblin se ne sono già andati ma è meglio non abbandonare la cautela. Senza farmi sentire mi avvicino alla botola per controllare se c'è qualcuno nascosto di sopra.
  8. Vahid Cerco di intromettermi dopo aver lasciato Kaelin in balia della discussione. "Se possiamo renderci utili in qualche modo, lo faremo. In cambio, avremmo bisogno di qualcosa con cui rattopparci. Veniamoci incontro e risolveremo la situazione in modo comodo per tutti, senza problemi." Guardo i miei compagni, per capire le loro intenzioni.
  9. La "guida" si stringe nelle spalle "Dovrete comunque raggiungere l'isola in barca, se non a nuoto... però scalare la montagna da sud per quanto difficile può aiutare a restare nascosti. Riguardo agli spiriti..." sospira con un lieve sorriso "prima erano incostanti e a volte arroganti, ma pacifici. Ora però temo siano mutati d'umore accordandosi a quello di Mau'a"
  10. Mi abbatto sul divano, sedendomi in modo scomposto, appoggiandomi al bracciolo nella direzione dei miei sodali. "La soluzione per le Strangford è qui, da qualche parte in questi cunicoli. Ciò che vogliono si trova proprio davanti ai nostri occhi, invisibile al mondo a cui apparteniamo." Sospiro forte, mi passo le mani sul viso, mi acconcio un minimo i capelli, alla rinfusa. "Sappiamo che questo luogo nasconde qualcosa di grande. Grande e pericoloso. E credo che gli skov, temano giustamente questo dedalo. Credo che sia giunto il momento di scoprire qualcosa di più a riguardo." Li guardo, uno per uno. "Non credo di avere altra scelta per potere arrivare a parlamentare con le Strangford, per farle sbottonare."
  11. Per come avete capito la planimetria del palazzo avete praticamente girato in tondo, perché oltre la stanza da cui è arrivato/tornato Darhum c'è di nuovo il giardino dell'ingresso. Come già visto da Thue nella stanza piastrellata (per altro chiaramente dedicata al relax) spicca il grande tavolo con la montagna di carne cruda. Vi apprestate a esplorare il luogo e capire di cosa si tratta, quando una voce echeggia dal soffitto. Sebbene parli in samudhi ha un forte accento esotico; è comunque inequivocabilmente la voce di una donna. "Avete strisciato e sussurrato abbastanza, piccoli topolini del deserto. Venite a me, al centro della mia dimora, se avete cara la vita. O tale è la vostra maleducazione che vi introducete in stanze altrui senza porgere omaggio alla padrona di casa?"
  12. "Ecco apparire all'orizzonte una figura umana incappucciata: avanza stoicamente, il passo lento e pesante scandisce il tempo, che pare non passare mai. Quella sagoma ne aveva viste di ogni tipo: partendo dai picchi innevati di Arreat, aveva attraversato le immacolate pianure di Dantooine, le misteriose rovine di Atlantide, gli impetuosi Mari dei Caraibi e le letali Badlands post-nucleari. Aveva visitato i piccoli villaggi lungo la Costa della Spada, senza tuttavia dimenticare città come Junon o Luka lungo il percorso. Era giunto ad Albion da re, su Azeroth come generale ed in Normandia come semplice soldato. Aveva affrontato ed ucciso divinità, aveva scritto la storia a Cipro ed a Firenze, era sopravvissuto là dove nessuno può sentirti urlare. Aveva radunato combattenti provenienti da tutti i mondi per salvare Fantasia dal Nulla, ed aveva scoperto i veri nomi dei draghi per averli come alleati contro Mordor. Aveva fatto tanto nella sua vita, quell'essere umano che ora si accingeva ad aprire una porta, l'ennesima della sua vita. Stanco, affamato e senza quasi più forze: nonostante tutto, in quel momento sorrideva come la prima volta che era partito all'avventura. Forse era questo il suo segreto, la sua vera forza, la fonte della sua giovinezza: era sempre pronto a partire per un nuovo viaggio." Immagino che non sarà un granché come presentazione, ma mi sembrava un modo "alternativo" per presentarmi in codesta locanda a tarda ora, nella speranza di venir accolto. Non chiedo e non occupo tanto spazio, giusto vitto ed alloggio sino a quando riuscirò a pagare :-)
  13. Amirkhan La risposta del kuckizzero è prepotente ma comprendo la concitazione del momento e non ci faccio caso. Quello a cui faccio caso, prima di mettere piede nel tempio, è invece lo sbracciarsi del mezzorco. Mi volto, aguzzo la vista e vedo Kaap, Selyna e forse Tarik sulle sue spalle, esclamo a denti stretti qualche cosa di incomprensibile... anche alle mie orecchie, non sapevo nemmeno di poter esprimermi in certi linguaggi. Osservo i movimenti degli orchi, incitando gli amici con ampi gesti delle braccia pronto a lanciare insulti e minacce a tutti i pelleverde. @Alzabuk Attendo che gli orchi siano a 18m per lanciare beffa crudele sul primo del gruppo più vicino ai tre.
  14. Pelias E poi ancora meglio! Se fai la parte del sempliciotto la gente tenderà ad aprirsi ancora di più no? faccio spallucce io chiaramente farò l'altra guardia del corpo.
  15. Buondì io potrei essere interessato. Cioè, lo sono... ma ho necessità del materiale o il tuo supporto. Il sistema mi sembra ottimizzato e semplice.
  16. Landar ha iniziato a seguire Who want to be heroes?
  17. Per le vacanze natalizie i miei ritmi saranno un poco rallentati, lo sono già ma bene o male ci sarò sempre.
  18. Buone Feste!
  19. Revenant Ramas ha modificato la sua foto profilo
  20. Gabriele ringrazio il vecchio poi mi rivolgo ad Eleanor che nel frattempo è tornata con Eri; scuoto la testa in segno di disapprovazione: "se continui a non affrontare i problemi non scoprirai mai cosa puoi fare" una brevissima pausa e aggiungo più sommessamente "e forse quelle guardie sarebbero ancora vive!" comunque dico rivolto a tutti forse dobbiamo rivedere il nostro approccio: probabilmente siamo stati superficiali ad aver accettato questo incarico; Sam ha rischiato di morire. Un conto è dover affrontare i problemi un altro è andarceli a cercare. visto il rischio corso non so più se ne è valsa la pena l'aver affrontato gli oni per qualche moneta.
  21. Lerna "Non sarà necessario parlare davvero di affari, ci basterà solo avere una copertura. Eviterei di attirare comunque troppo l'attenzione" cerco di rassicurare Oilenos, che mi sembra persino più nervoso di me.
  22. Revenant Ramas si è unito/a alla community
  23. Cassandra86 si è unito/a alla community
  24. Mal'ek IV Faccio un cenno di assenso e mi avvicino alla porta Dobbiamo salvare chi possiamo apro la porta
  25. Korshek "Una resa offerta o proposta? Perché ci sono stati parecchi sviluppi, ultimamente, e sarà bene dare una sensata ragione, a un possibile incontro del genere", chiedo delucidazioni, incerto sulla vera e più ampia situazione di questo fronte di scontro.
  26. Trysh Tarn "Ma è questo che gli stanno facendo tutto il tempo? Che cosa significa? Non è certo un programma speciale di addestramento!", sbotto, angosciata e arrabbiata, portandomi le mani alla bocca.
  27. Akseli Appala "Il bambino che età aveva, più o meno? Può essere solo Arthur, il gemello, o James, il più grande" Chiedo ai due che l'hanno trovato Poi, come anticipato ai miei compagni, dico ad alta voce, ma senza urlare: "Siamo in compagnia della sacerdotessa Virelna, sappiamo che siete stati attaccati e vogliamo aiutarvi. Se siete in grado di uscire da soli, senza nessuno che vi minaccia, fatelo. Siamo nel corridoio al piano di sopra, altrimenti entreremo nelle stanze e vi cercheremo lì, o nel sottotetto. Sappiamo che siete sopra, stiamo venendo in vostro aiuto" "Aprite le porte, cerchiamo quei bambini"
  28. Talien "Per la miseria! Quella matta non scherzava affatto! Dobbiamo assolutamente neutralizzare questi maledetti affari, prima di tutto...", valuto, con un nodo in gola.
  29. Oilenos "Un finanziatore? Mah, può darsi... però non dovete farmi parlare troppo, perché di queste cose non ci capisco nulla, nemmeno di affari: non ho mai preso parte a queste cose, in casa", faccio presente. "In ogni caso, non sono sicuro di passare proprio per un affarista, ma se lo dite voi...".
  30. Leonardo Pieri In cantina quando sumus "Signor Bond andrà benissimo, per adesso. Scusa, sai, ma la cautela, coi nomi, non è mai abbastanza, viste le vostre abitudini a giocare con le anime", spiego. "Certo, Roberto ti aveva vincolato, ma io no, e preferirei evitare certe sorprese. Dunque...", aggiungo, grattandomi il mento: "Che razza di creatura sei? Ti conviene cercare di darmi una risposta quanto più onesta possibile, perché io sono la tua unica possibilità di avere un futuro migliore di ulteriori legami e di esperimenti sulla tua pelle cangiante...".
  31. Carter Carter si rivolse al loro interprete e gli chiese di mediare per loro, spiegando che non c'era alcuna situazione di emergenza sanitaria e che loro si trovavano lì per rivolgere al padrone di casa qualche domanda sulla sua dimora, poiché di interesse per una ricerca storica.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.