Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. giocato "solo" 20 anni ... e quest ' anno mi han chiesto un revival ... all ' epoca era D6 , quello del 2010 potrebbe esser il D20 . in effetti , contribuiva anche chi promuoveva il gioco , MDT poi crebbe perchè serviva per rimorchiar le darkettone , ma stiamo andando off topic .
  3. AMMO veramente non lo conoscevo neanche... Star Wars invece qui in zona è diventato popolare nella versione che c'era nel 2010 circa... non ricordo se fosse quella d20 system... Come leggevo in un altro post del sito la cosa affascinante di una volta è che senza la globalizzazione di internet le mode andavano a macrozone e ciò che in un posto andava, magari a 200 km non se lo filava nessuno.
  4. Uwaine Con Moreyn Tolgo una piuma dai capelli di Moreyn e mi avvicino alla porta della sala professori, bussando "C'è qualcuno? Abbiamo un'urgenza, per favore!"
  5. A lui hai chiesto? Puoi anche provare a fare un giro al negozio e vedere, di solito questi posti vendono anche giochi di ruolo. A volte organizzano anche sessioni di D&D e di altri giochi
  6. Lopolipo.96 ha risposto a Nemo a un discussione Mi presento
    Buonsalve ^^
  7. Zisanie Morrigan sta tirando la corda... ma lo fa per necessità o perché sospetta qualcosa? Mi viene in mente che potrebbe averci scoperti! "Si, non è che vi siete messi nei guai con qualche altra banda?" chiedo con voce raspa e acuta, un po' da goblin. Spero. Non ho mai visto un goblin.
  8. Lerna Con Pelias "A-antica Foresta?" chiedo colta alla sprovvista. "Non ne ho mai sentito parlare, cosa centra una foresta con una fabbrica?"
  9. Landar ha risposto a Dardan a un discussione TdG in La luna Rossa
    Shamàsh (Eoldred Leah) "In realtà luce e tenebre si rincorrono da sempre. Inoltre credo che le nostre 'tonalità' non siano così nette, non come l'orrore che abbiamo appena combattuto o come la meraviglia argentea del Cielo che è stata di recente oscurata, della quale esiste un tempio a Linden... appunto." concludo la frase con un chiaro riferimento a quel che avevano detto nel gruppo degli uomini quando uno di loro è ora quasi di fronte a noi.
  10. @Steven Art 74 inoltre i poteri sono già codificati, se a @Zael dai le risposte alle domande fatte ti presenterà una lista dalla quale scegliere.
  11. Oggi
  12. Va benissimissimo il "Congedo con onore" e l'eventuale disponibilità del personaggio a tornare in servizio, d'altronde quello fa non è che ha vita privata (per ora). Per quanto riguarda il resto preferirei fosse un unicum, un precursore magari della nuova "arte marziale". Chissà magari aprirà lui stesso un"dojo" dopo aver addestrato un ristretto "concilio" di maestri.
  13. In realtà si.. Amico vero e proprio? Solo uno. Non saprei dirti bene cosa ci accomuna però lol, so solo che ci sosteniamo a vicenda in quale situazione e parliamo costantemente. Il resto? Solo conoscenze, soprattutto dopo anni e anni di bullismo subito. Sono abbastanza d'accordo con il resto dei punti (eccetto il terzo) ma non mi trovo confortevole a chiedere online se c'è gente della mia zona hahah, ma questo è un problema mio vabbè. Purtroppo vivo in una vera e propria zona rurale e infatti l'unico store effettivamente correlato a una delle cose menzionate è leggermente lontano da me Concordo di aver reagito esageratamente, e il fatto che sono malato non aiuta lmao Si! Penso la mossa migliore analizzando tutto ciò che è stato detto sia abbastanza particolare, avvicinarmi al mondo di Magic (cosa che in realtà voglio fare da molto eh) e eventualmente recarmi allo store menzionato sopra, dove so che abbastanza frequentemente svolgono tornei, e sperare partecipi qualcuno della mia età (e che si spera non viva troppo lontano) per provare a farci amicizia Che giro assurdo ahahah, però la partita non è finita Ho anche accettato di provare con mio fratello, controllando personalmente molteplici PG se per questo. Beh, grazie a tutti per le risposte!
  14. Arn Gruppo "Grigory, mantieni quella creatura a vista e ogni tanto stuzzicala con una freccia. Rhal, mettiti in testa e cerca di vedere qualcosa. Non restiamo fermi!", Arn incitò i compagni. "E troviamo Vass!".
  15. Korshek "La tua possibilità di redenzione, direi. Giocatela bene e forse troverai la pace", dico, lasciando la spiegazione del piano agli altri. Io devo iniziare a prepararmi, anche mentalmente, a quello che potrebbe essere lo scontro più spaventoso della mia vita.
  16. Appena Sam pungola l'uomo a terra più vicino questi scatta in piedi si volta, estrae un corto pugnale e il Kunai di Mako gli si conficca nel petto (2 danni). Allo stesso tempo dalla vegetazione di entrambi i lati della strada escono altre 4 persone (due per lato) ognuna armata con una spada corta. Kai reagisce immediatamente completando l'incantesimo e un dardo di luce parte dalla sua mano e colpisce uno dei quattro uomini (4 danni). gabriele hai un totale di 40 frecce. Non ti ho fatto scoccare la freccia perché sono usciti. kai Ho concluso l'azione preparata contro le minacce. Sulla strada ci sono 7 persone, ma tu senti la presenza di 9 persone Uno dei tre uomini che si è rialzato alza le mani verso l'alto e lascia cadere a terra la propria arma. Ehi... non è il caso dia gire così. Possiamo parlare... ok... abbiamo sbagliato... non è il caso di prendersela e di accopparci a vicenda. Vi pare... abbassiamo tutti quanti le armi e parliamone. Situazione: Carro in mezzo alla strada con tre (briganti?) in piedi, uno ferito. A brevissima distanza Sam, Gabriele e Mako. Ai loro lati, sul limitare della vegetazione due (briganti?) per lato. Più indietro sulla strada Kai, Eleanor ed Eri.
  17. Preferisco legare il plot del furto di identità direttamente al mio bg con il Casato Medani, e mi piace l'idea che il subplot dei cultisti Daelkyr epurati dalla Fiamma Argentea sia parzialmente vero. In pratica: gli esperimenti illegali che mi hanno reso un changeling genemodificato provenivano da una cellula deviata di House Medani, che collaborava (o era infiltrata) da alcuni cultisti Daelkyr per spingere al massimo le capacità metamorfiche e di illusione. La Fiamma Argentea ha fatto un'incursione e li ha bruciati vivi, ma non ha eliminato tutto: forse qualche ricercatore è scappato, o ha lasciato dietro prove/artefatti che ora qualcuno sta usando per il complotto clona-identità attuale. Questo mi darebbe un motivo personale per essere nella Cyberpolice: non solo lavoro, ma vendetta/chiusura del cerchio su chi mi ha "creato" così instabile e potente. Non mi dispiace l'idea di una cabala di changelings "specchio oscuro" come elemento secondario: magari un paio di sopravvissuti agli stessi esperimenti che hanno scelto la via criminale invece della polizia, e che ora lavorano per (o contro) il complotto principale. Potrebbero essere nemici ricorrenti o alleati ambigui, tipo "siamo uguali, unisciti a noi o muori". Ma il cuore resta il legame con Medani/Daelkyr. Per il Dragonmark Aberrante: confermo che è di natura "illusione superiore avanzata". Vorrei che includesse soprattutto poteri per ingannare scansioni biometriche, letture telepatiche e divinazioni (tipo un'illusione che maschera anche l'anima o il pattern cerebrale), con i soliti trucchetti e spell extra "hard mode" che avevamo votato (Minor Illusion, Suggestion, Hold Person, Zone of Truth flavored come neural hack, ecc.).
  18. Maelira Feranel L'hai sentita, Jax? Ti vuole solo usare! Dico al tiefling dopo le parole di Althea. Tutto mi sarei aspettato da questa situazione meno che questo. E tu non pensare che sconfiggerci sia tanto semplice: il tuo luogotenente ci aveva già promesso di sacrificarci a chissà quale dio oscuro... E non gli è andata molto bene. Dico indicando il cadavere del vecchio, ancora una volta cercando di trovare un po' di coraggio: non siamo in una bella situazione. Quell'angelo avrebbe anche potuto darci una mano... E non capisco perché Althea non ci abbia già attaccato.
  19. Lorelai. Sospiro alla parole di Triburzia e alla scena. Mi alzo e mi avvicino a Triburzia. Le poso una mano sulla spalla e accosto il viso al suo orecchio, i miei capelli le sfiorano il collo e le sussurro all'orecchio. @Triburzia Comprendo bene cosa ti ha spinto a mentire e concordo sul desiderio dell'inutilità e pericolosità di Marcelline oltre alla vendetta per le creature fatate che ha ucciso. Ma, ti prego, per certi scopi non mentire, non macchiare il tuo animo. Se instilli una piccola macchia nera nel tuo cuore, poi questa si espanderà fino a divorarti. Fidati delle parole di un'assassina che sta provando a a liberarsi dal mostro che ha dentro. Dò un lieve bacio dietro l'orecchio di Triburzia e mi stacco da lei. Se il professore ti ah detto che è sceso, forse sappiamo dove possa essere andato. Ma prima voglio sapere da te cosa sai delle creature per metà costrutti e per metà umane che ci sono qui, e dello spirito di un elfa che aleggia in questo luogo. Non ho nulla contro Pria, ma non voglio nemmeno aiutare un folle.
  20. @Steven Art 74 credo che tu stia ragionando troppo in termini di poteri effect-based: questo non è un regolamento alla HERO o alla Mutants & Masterminds. Si colloca in una zona grigia tra un regolamento del genere e un supereroistico più narrativo come Worlds in Peril o Masks: A New Generation. Cerca di avere un'idea di ciò che vuoi fare, poi dopo devi "adattare" gli effetti strettamente meccanici (che sono solo una manciata) al tuo concept di personaggio.
  21. Gaw Vein Con Trysh e Nimue Scuoto la testa dopo la domanda di Trysh, decidendo però di non aspettare oltre. Mi avvicino verso la porta e rientro nella stanza, dicendo con fare sicuro Potremmo farvi la stessa domanda. Noi siamo qui per salvare un nostro compagno di classe. Concludo, sperando che la mia impressione sia bastata a nascondere la paura: vorrei evitare di finire di nuovo nei guai come il primo giorno.
  22. Professor Bernard de Tourmond Forse il suo nome è un indizio. Dico a Tyrhum, provando a ricordare quello che so su quest'arma, chiedendo la benedizione di Boccob. Anche se mi sembra strano che un oggetto incantato sia stato spezzato. E anche Daisy potrebbe avere ragione. Anzi, questo renderebbe la prova più sensata: come detto da Tukgrik, non tutti i nani sono addestrati nell'arte della forgia. Master Religioni e Storia +6+1d4 per vedere cosa so sull'arma.
  23. Allora, per quanto riguarda la parte del marchio, fin da quando sono riuscito a capire l'ambientazione e a collocare la creazione di Elias in quel contesto, l'ho sempre vista come una casualità. Come da BG, stava prendendo pezzi da una vecchia macchina della guerra e quando si è risvegliato dallo shock si è trovato marchiato. Riassumendo, a tutti l'evento sembra un caso fortuito o sfortunato, dipende dall' ottica, ma nessuno sa se c'è lo zampino del destino dietro questa cosa, sta talmente in alto come motivazione che la avventura che stiamo giocando difficilmente lo scoprirà. Devi associarlo, che l'esempio ti possa piacere o meno, alla dinamica di Eragon quando tocca l'uovo di Saphira e si risveglia con il legame. Questa sottotrama posso svilupparla io quando non ci sono azioni di gruppo e il PG si reca alla biblioteca akashica per relazionarsi con il giovane drago ambasciatore del wirm, ma sarebbe opportuno che la narrazione dia spunti per alimentare la sottotrama. Creare un legame è facilissimo: il drago silvano protettore dell' enclave di Elias ha avvisato il vecchio Wirm di un marchio aberrante atipico, la cui comparsa ha dinamiche non convenzionali e il Wirm, nella sua rincoglionaggine chissà cosa ha letto o percepito e ha "assoldato" Elias attraverso il contatto rappresentato dal giovane drago. Ogni qualvolta avremo dialoghi tra questi due, svilupperemo la sottotrama lasciandola defluire naturalmente e prendere spunti reciproci di volta in volta. Concludendo, il rapporto di Elias con i genitori è normale, nessuna patologia clinica o ossessione 😂 è un ragazzo che è cresciuto serenamente con entrambi i genitori e che, a causa della sua natura schiva e la difficoltà di fiducia che riserva agli altri, trasforma quel legame in qualcosa di più importante poiché esclusivo. Non gli darei altre letture a meno che la narrazione non lo richieda
  24. Potrebbe interessare anche al mio PG: un'abbazia in rovina potrebbe contenere il materiale adatto per creare il suo primo incantesimo e passare la prova di iniziazione.
  25. Lerna, Pelias Capisco. Non è materiale facile da trovare. Vi dice il vecchio mercante, riflettendo per qualche istante. Noi non commerciamo materiale grezzo, ma conosco diversi fornitori. Forse l'unico che può rispondere pienamente alle vostre richieste è la FNK: la loro fabbrica si trova poco fuori dalla città, dove sorgeva l'Antica Foresta. Potete prendere la Strada del Progresso per raggiungerla: è stata costruita dal Pretore proprio per portare la civiltà verso gli insediamenti interni. Astor, Oilenos L'uomo mantiene un sorriso chiaramente falso sul volto mentre sente il piccolo sfogo di Oilenos. Vi state riferendo alle Fucine Nazionali Kydoniane, suppongo. Purtroppo non commerciamo i loro prodotti: sono rivolti soprattutto all'estero. Ed è ormai da qualche settimana che non vedo il loro rappresentante. Vi spiega l'uomo, prima di aggiungere Ma vi assicuro che i nostri pezzi non hanno nulla da invidiarli.
  26. Dieter "Aspetta ancora un poco, Joseph: non vogliamo dare l'idea di stare fuggendo. Bisogna avere cautela, ma in ogni senso", fece presente Dieter. "Io e Maus resteremo qui a controllare che nessuno si sia fatto strane idee, mentre preparate la partenza. La città sembra molto, molto agitata". Dieter sapeva che c'era del non detto tra loro, ma sapeva anche che Joseph si sarebbe fatto gli affari suoi. Meglio per lui e buon per loro. Per tutti loro. Era ora di mettersi quella maledetta storia alle spalle.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.