Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

"Io tornerò, Thor, tu lo sai!" sibilò il Serpente, "Ragnarok non significa la fine per me! Non significa che l'inizio!" Thor lo guardò, meravigliato. "E quando tornerò non ci sarai tu a fermarmi, non ci sarà Odino, e nemmeno tutti quei patetici saltimbanchi che chiamate dei! Devasterò questo vostro bel mondo, avvelenerò il cielo, e toccherà a Surt, con le sue legioni d'Ombra, a bruciare le vostre case, a ridurvi in cenere!". "E come potrai!" urlò il dio del tuono, mollando il fidato martello: il veleno stava facendo effetto. "Tu sarai bello che morto, e morirai, come tutti i tuoi amici!". "No, noi torneremo, mentre a voi toccherà solo morte e sofferenza!", urlò La Serpe, poi scivolò nelle tenebre: Jormungand era morto. E così Thor, che cadde in ginocchio dopo nove passi, con il volto bianco per il veleno, e gli occhi rovesciati all'indietro.
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Non molte, in realtà. Sinceramente non so da dove cominciare. La fabbricazione della campagna è ardua, e non so se potremmo ricominciare di nuovo. Se ci fossero novità, te le farò presente.
  3. Io ne approfitto e ti faccio già presente che dal 01 al 08 Marzo sarò assente
  4. Eh, ora vediamo. Mi servirà un po' per modificare la campagna (essendo la scorsa pessima), poi potremmo riaprire un reclutamento.
  5. io faccio un passo indietro. ci ho riflettuto e non me la sento di iniziare o fare un reboot di un pbf, quindi non mi contate. Grazie!
  6. Io sarei per ricominciare (la storia, magari tenerci comunque i personaggi se uno vuole), cercare nuovi giocatori e provare di nuovo.
  7. Non preoccuparti, apprezzo il tutto. Allora, se devo dirla tutta nemmeno io mi sono divertito a fondo. Per colpa mia, che non ho gestito per bene gli eventi, la storia, e tutto il resto. Quindi, andare avanti ormai è inutile, direi. Che fare? Siete i giocatori, ditemi voi cosa preferite (ricominciare, cambiare campagna, abbandonare del tutto).
  8. A parte i primi posto del pbf poi mi son sentito in completa balia degli eventi e della marea. facevo fatica a capire cosa succedeva e perchè succedevano le cose. Anche io come Alabaster non mi sto divertendo molto e son tentato di lasciare il tutto. In generale avere un obiettivo, almeno inizialmente semplice e chiaro, che non venga interrotto dopo pochissimo da altre trame o complessità probabilmente aiuterebbe ad entrare nella storia, nei personaggi e sentirsi dentro gli ingranaggi. Qui mi è sembrato che qualsiasi cosa facessimo era quasi inutile o perchè c'erano in gioco forze immense rispetto a noi o perchè magari una scelta fatta a caso sarebbe stata equivalente. Ad esempio quei tre portali che immagino abbiano avuto un significato, avevamo pochi "secondi" per scegliere dove entrare e quindi non potevamo perdere tempo ad analizzare, parlare fra di noi e sceglierne uno con una ragionata. Abbiamo fatto una scelta veloce dettata da pochissimi elementi che ha fatto solo uno di noi. L'alternativa era la morte per annegamento. La campagna doveva essere con un imprinting malvagio, ma non c'è stato modo di sviluppare questo aspetto, forse anche colpa nostra ma non mi è sembrato ci sia stata mai una opportunità di fare scelte di questo tipo. insomma questi sono alcuni spunti che mi sono venuti in mente. son stato abbastanza trasparente e scusami se son stato troppo diretto.
  9. Non riesco a postare per bene oggi, preferisco prendermi del tempo per esporre un po' di mie impressioni.
  10. Mi ripeterò e spero di non risultare pedante, ma ti consiglierei per gli inizi di focalizzarti su obiettivi chiari e semplici, qualcosa verso cui i nostri personaggi abbiano una spinta forte e personale. Niente roba di portata cosmica o lontana nel tempo. Niente sotto-trame, troppe fazioni o fumose indicazioni del futuro. Qualche momento in più di ruolo con i PNG non sarebbe male, ma anche lì senza mettere di mezzo gente super potente o chiave. Situazioni semplici, personaggi semplici e poi lasciaci spaziare liberamente nelle scelte e interazioni.
  11. Secondo me ripartire non sarebbe una cattiva idea, magari miglioro alcune parti. Prima di tutto, se mi date consigli sul dove migliorare la campagna, potrei provarci. Nel frattempo aspettiamo anche il parere di @Octopus83 per fare conclusioni.
  12. Confermo che la mia impressione di non riuscire a sentirmi appieno dentro la storia continua. Se magari trovi dei nuovi giocatori e facciamo un piccolo reset e riproviamo a partire, magari restando più focalizzati, per me si può provare a continuare. Ma se tu non te la senti o hai perso interesse ovviamente non ti fare problemi.
  13. A questo punto penso non abbia molto senso continuare. Tu te ne vai, Alonewolf aveva già detto che era indeciso. @Alonewolf87 e @Octopus83 voi che dite?
  14. Scusate ma dopo averci pensato un po', ho deciso di ritirarmi. Mi dispiace ma non mi sto divertendo e non ritengo sensato proseguire controvoglia. Grazie per tutto e buon proseguimento.
  15. @Alabaster ci saresti? @Azog il Profanatore ti chiederei di spostare la scena verso la tana o ingresso della tana. se c'è qualcosa da decidere ci fai delle domande puntuali. Partirei con un riposo lungo alle spalle.
  16. Kethil Per me un'oretta per riprenderci la possiamo anche spendere.
  17. Ihan Proviamo ad avanzare, vediamo di recuperare questo artefatto e lasciare il covo! Ho solo un dubbio è il caso di recuperare le energie prima di proseguire.
  18. Allora, sì, praticamente ora siete tornati all'obiettivo di partenza. L'artefatto all'interno del nido è uno dei quelli che farebbero, se messi insieme, tornare Jormungand.
  19. Era quel "è invece malmesso" in particolare "invece" che mi hanno fatto dubitare. Il punto è che siamo stati molto sbatacchiati in giro per ora con almeno 3 tentativi separati di farci lavorare per una fazione, il che ha mescolato molte informazioni. L'unica cosa chiara per ora per me è che pare ci sia un oggetto importante in questa tana di ankheg e lo vogliamo trovare. Bisogna solo decidere come provare a farlo.
  20. penso sia semplicemente morto ha scritto in spoiler: Ho tolto di mezzo Lucius, ormai inutile. Scusate riusciamo a fare il punto off prima di proseguire? Scrivo quanto ricordo della storia: Siamo stati chiamati al castello nero, insieme a tutti i più cattivoni. Hanno fatto dei gruppi e ci han fatto entrare in un portale e siamo finiti in una foresta dove trovammo un Orco ed un nostro compagno (forse proprio Lucius). Esplorando siamo stati portati da un gruppo di Gnoll nel loro accampamento e dopo una serie di manfrine ci hanno portato da un Beholder (che non ricordo cosa ci abbia detto o proposto). Ad un certo punto è arrivata l'acqua siamo scappati se no morivamo affogati. Abbiamo trovato un altare con 3 specchi/portali e delle indicazioni, d'istinto ne abbiamo preso uno e siamo entrati. Ci siamo ritrovati a casa di un Dio? che ci ha detto di ritrovare un artefatto? quale? Ci ha detto che era nella tana degli Ankeg? Mi sono perso qualcosa? non ricordo neanche un nome dei PNG o della Lore scusate 🙂
  21.  

×
×
  • Crea nuovo...