Vai al contenuto

Cercasi giocatori 3.5 per AP Age of Worms


Messaggio consigliato

Ok, dai, un  quanto giocatore ci  può  stare: @Ulfedhnar sei dentro!

@Leonardo98,  mi spiace ma si era candidato prima

@Reketto niente materiale da altre ambientazioni

@Fezza  come gestisco le  cure è spiegato nel primo post.  Se hai delle domande specifiche chiedi pure

Modificato da IlSem
Link al commento
Condividi su altri siti


@Fezza ho riportato tutto nel primo post (anche perché è leggermente diverso da quanto scritto in Arcani Rivelati). In pratica le cure convertono i danni letali in non letali. Una volta rimasti solo danni non letali, curano normalmente

@Ulfedhnar ottima domanda:

Le razze disponibili sono solo quelle base descritte nel manuale del giocatore. Niente razze mostruose, niente sottorazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, niente talento :P 

Per le statistiche come facciamo? Volevo iniziare a tirar sù una scheda :)

Per il repertorio di incantesimi divini, oltre alla lista chierico(domini annessi) , druido e paladino, è disponibile anche Bardo divino e adepto? (Premetto che anyspell e anyspell greater non sono regolisticamente per me utilizzabili da archivista)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le statistiche ditemi voi se preferite che ve le tiri io (potete  scegliere tra due serie) o se volete usare il point buy sistem (da 28 punti)

@Reketto non ho capito la domanda: nella descrizione dell'archivista è ben specificato che la lista degli incantesimi comprende solo quelli da chierico (quindi non domini), ma può aggiungere al libro qualsiasi incantesimo divino trovato in pergamene o libri di preghiere (quindi anche, ad esempio, incantesimi da adepto ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, IlSem ha scritto:

Per le statistiche ditemi voi se preferite che ve le tiri io (potete  scegliere tra due serie) o se volete usare il point buy sistem (da 28 punti)

@Reketto non ho capito la domanda: nella descrizione dell'archivista è ben specificato che la lista degli incantesimi comprende solo quelli da chierico (quindi non domini), ma può aggiungere al libro qualsiasi incantesimo divino trovato in pergamene o libri di preghiere (quindi anche, ad esempio, incantesimi da adepto ecc)

Si si, imparo come un mago gli incantesimi , però solo dalla lista del chierico. Tuttavia posso attingere da tutti i tipi di pergamene/libri divini; la domanda volge a chiedere se l'adepto/bardo divino esistesse tra i png da cui poter attingere :) 

EDIT: anche io a favore del brivido del tiro :D

Modificato da Reketto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ordunque cosa ha deciso la sorte:

@Roald Nordavind
1) 7 / 17 / 13 / 12 / 15 / 13
2) 12 / 14 / 12 / 12 / 11 / 15

@Ulfedhnar
1) 10 / 10 / 10 / 15 / 10 / 18
2) 14 / 10 / 14 / 9 / 12 / 14

@Fezza
1) 14 / 17 / 8 / 10 / 18 / 7
2) 12 / 14 / 15 / 11 / 15 / 18

@Nosgot
1) 10 / 17 / 12 / 10 / 12 / 10
2) 17 / 10 / 13 / 14 / 13 / 10

Le schede potete farle su Mithweaver. Vi ricordo che, su qualsiasi dubbio riguardo a cosa sia concesso dai vari manuali, potete chiedere

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola serie di domande:

  • posso fare il factotum (aka lo skill monkey supremo)? 
  • si possono prendere skill tricks?
  • possiamo attingere ai vari perfetti/complete per i talenti?
  • nello specifico, è possibile prendere knowledge devotion?
Modificato da Ulfedhnar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...