Vai al contenuto

Leonardo98

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    327
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Leonardo98

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 06/02/1998

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    San Nicola la strada
  • Occupazione
    Studente
  1. DnD 5e [TdS] Disordini a Phlan

    Avviso che da domani andrò in vacanza e tornerò il 31, quindi nel caso non dovessi riuscire a postare il master è libero di gestire il i mio pg come meglio crede per fare andare avanti la storia.
  2. Altro GdR [TdS] Brave Old World

    Avviso che da domani andrò in vacanza e tornerò il 31, quindi nel caso non dovessi riuscire a postare il master è libero di gestire il i mio pg come meglio crede per fare andare avanti la storia.
  3. DnD 5e Disordini a Phlan

    Zyn. Templi? Fa' un po' vedere, forse ricordo qualcosa dalle lezioni del vecchio fungo sulle altre fedi.. dico cercando di dare un' occhiata ai fogli per capire che tipo di templi siano
  4. Altro GdR urban fantasy nameless streets

    Ragazzi, domani partirò per le vacanze e tornerò il 31, quindi se mi doveste vedere un po' inattivo nei primi giorni è solo perché mi trovo solo col cellulare in un luogo che potrebbe non avere neanche la linea. Farò comunque del mio meglio per postare.
  5. Altro GdR urban fantasy nameless streets

    Scusate se sono sparito, mi sono preso una febbre inopportuna che mi ha tolto ogni energia. Comunque ho affinato un po' il concept del Nekomata e mi chiedevo se fosse possibile fare sì che la sua forma "nascosta" diciamo così fosse quella di un comune gatto domestico, con tutti i pro e i contro del caso.Altrimenti penso che la sua identità umana sarà quella di impiegato di un' agenzia funebre. Probabilmente sarà un personaggio moto stealth, basato più che altro su arrivare in posti dove non dovrebbe arrivare e raccogliere informazioni, soprattutto dai morti.
  6. Altro GdR Brave Old Wolrd - Capitolo 1: l'uovo della fenice

    Shiva. Bravo Rudra, bravo. Dico a Rudra mentre gli accarezzo la testa. Poi mi rivolgo a Luffy. Si, sono d'accordo, ma c' è una cosa cosa che non mi convince. Se lì dentro ci sono solo le nostre armi a cosa servono i buchi per l'aria? Secondo me è meglio stare attenti quando apriremo quel particolare container.
  7. Altro GdR urban fantasy nameless streets

    Io onestamente stavo pensando a un Nekomata, uno Yokai simile a un gatto a due code con poteri necromantici. Questo gatto sarebbe stato col suo padrone fin dall' infanzia, ameno fino a quando il suddetto padrone non è stato ucciso misteriosamente, e il contatto con la morte più la veneranda età ha innescato la trasformazione. Ora si ritrova pienamente senziente e con un forte desiderio di vendicare il padrone, e quale metodo migliore di trovare i contatti giusti per arrivare agli assassini di scendere nel sottosuolo mistico della città?
  8. Altro GdR urban fantasy nameless streets

    in effetti visto che su google non sono riuscito a trovare nessun pdf temo che dovrò affidarmi al master per l' ambientazione e le razze.
  9. Altro GdR urban fantasy nameless streets

    Mi sembra interessante, mi unisco come quinto giocatore.
  10. DnD 5e Disordini a Phlan

    Zyn. La ricerca della conoscenza è un nobile scopo, ma a volte può portare in luoghi pericolosi. Probabilmente Igan e Grim avranno fatto una scoperta che li ha spinti a curiosare dove non avrebbero dovuto. La zona abbandonata è un ottimo punto di partenza per provare a cercarli. Dico, lanciando uno sguardo d' intesa a GIlthead.
  11. DnD 5e Disordini a Phlan

    Zyn Druido dell' enclave. Solo i libri che stai sfogliando...Un libro sui culti e uno sulle maledizioni... Mi domando se non abbiano qualcosa a che fare con la presenza che abbiamo avvertito prima. Forse un' occhiata in quei cassetti potrebbe dirci di più.
  12. DnD 5e Disordini a Phlan

    Zyn, druido dell' Enclave di smeraldo. Il signorino era distratto ma studioso a quanto pare. Penso vedendo i libri ancora aperti sul tavolo. Sto per iniziare a sfogliarli quando l' avvertimento di See'an mi mette in allarme. Rapidamente osservo l' area, preparandomi a scatenere il potere della natura per proteggermi.
  13. Altro GdR Brave Old Wolrd - Capitolo 1: l'uovo della fenice

    Shiva. RUDRA! non riesco a trattenere la gioia quando vedo il mio adorato cane corrermi incontro. Subito lo placco in uno stretto abbraccio, affondando la faccia nel suo pelo. Come stai piccolo, ti hanno fatto del male? Dico preoccupato, controllando il suo corpo per eventuali ferite. Che ne dici se adesso andiamo a fare noi un po' di male a loro eh? Un gioioso mugolio è una risposta sufficiente per me. Sentendo Alain parlare di ritrovare le armi mi rivolgo a lui dicendo: Mi sembra giusto. Forse Rudra potrebbe riuscire a ritrovare la mia pistola, la tengo addosso da talmente tanto tempo che dovrebbe essersi impregnata del mio odore... e Rudra ha il sangue di un segugio.
  14. DnD 5e Disordini a Phlan

    Zyn Druido Mezzo-Drow dell' Enclave Osservo con attenzione la stanza, notando del disordine generale. A quanto pare il giovanotto preferiva che gli altri ordinassero per lui... . Penso con un certo compatimento.
  15. Altro GdR Brave Old Wolrd - Capitolo 1: l'uovo della fenice

    Shiva Finalmente! Salto fuori dal pozzo, ansioso di allontanarmi da quella trappola. La vista dei soldati morti mi rallegra per un attimo, ma, consapevole della nostra pericolosa situazione, non perdo tempo in celebrazioni e inizio subito a guardare con discrezione tra gli edifici, sperando di trovare Rudra.
×