Jump to content

Leonardo98

Circolo degli Antichi
  • Posts

    327
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Leonardo98

  1. Avviso che da domani andrò in vacanza e tornerò il 31, quindi nel caso non dovessi riuscire a postare il master è libero di gestire il i mio pg come meglio crede per fare andare avanti la storia.
  2. Avviso che da domani andrò in vacanza e tornerò il 31, quindi nel caso non dovessi riuscire a postare il master è libero di gestire il i mio pg come meglio crede per fare andare avanti la storia.
  3. Zyn. Templi? Fa' un po' vedere, forse ricordo qualcosa dalle lezioni del vecchio fungo sulle altre fedi.. dico cercando di dare un' occhiata ai fogli per capire che tipo di templi siano
  4. Ragazzi, domani partirò per le vacanze e tornerò il 31, quindi se mi doveste vedere un po' inattivo nei primi giorni è solo perché mi trovo solo col cellulare in un luogo che potrebbe non avere neanche la linea. Farò comunque del mio meglio per postare.
  5. Scusate se sono sparito, mi sono preso una febbre inopportuna che mi ha tolto ogni energia. Comunque ho affinato un po' il concept del Nekomata e mi chiedevo se fosse possibile fare sì che la sua forma "nascosta" diciamo così fosse quella di un comune gatto domestico, con tutti i pro e i contro del caso.Altrimenti penso che la sua identità umana sarà quella di impiegato di un' agenzia funebre. Probabilmente sarà un personaggio moto stealth, basato più che altro su arrivare in posti dove non dovrebbe arrivare e raccogliere informazioni, soprattutto dai morti.
  6. Shiva. Bravo Rudra, bravo. Dico a Rudra mentre gli accarezzo la testa. Poi mi rivolgo a Luffy. Si, sono d'accordo, ma c' è una cosa cosa che non mi convince. Se lì dentro ci sono solo le nostre armi a cosa servono i buchi per l'aria? Secondo me è meglio stare attenti quando apriremo quel particolare container.
  7. Io onestamente stavo pensando a un Nekomata, uno Yokai simile a un gatto a due code con poteri necromantici. Questo gatto sarebbe stato col suo padrone fin dall' infanzia, ameno fino a quando il suddetto padrone non è stato ucciso misteriosamente, e il contatto con la morte più la veneranda età ha innescato la trasformazione. Ora si ritrova pienamente senziente e con un forte desiderio di vendicare il padrone, e quale metodo migliore di trovare i contatti giusti per arrivare agli assassini di scendere nel sottosuolo mistico della città?
  8. in effetti visto che su google non sono riuscito a trovare nessun pdf temo che dovrò affidarmi al master per l' ambientazione e le razze.
  9. Mi sembra interessante, mi unisco come quinto giocatore.
  10. Zyn. La ricerca della conoscenza è un nobile scopo, ma a volte può portare in luoghi pericolosi. Probabilmente Igan e Grim avranno fatto una scoperta che li ha spinti a curiosare dove non avrebbero dovuto. La zona abbandonata è un ottimo punto di partenza per provare a cercarli. Dico, lanciando uno sguardo d' intesa a GIlthead.
  11. Zyn Druido dell' enclave. Solo i libri che stai sfogliando...Un libro sui culti e uno sulle maledizioni... Mi domando se non abbiano qualcosa a che fare con la presenza che abbiamo avvertito prima. Forse un' occhiata in quei cassetti potrebbe dirci di più.
  12. Zyn, druido dell' Enclave di smeraldo. Il signorino era distratto ma studioso a quanto pare. Penso vedendo i libri ancora aperti sul tavolo. Sto per iniziare a sfogliarli quando l' avvertimento di See'an mi mette in allarme. Rapidamente osservo l' area, preparandomi a scatenere il potere della natura per proteggermi.
  13. Shiva. RUDRA! non riesco a trattenere la gioia quando vedo il mio adorato cane corrermi incontro. Subito lo placco in uno stretto abbraccio, affondando la faccia nel suo pelo. Come stai piccolo, ti hanno fatto del male? Dico preoccupato, controllando il suo corpo per eventuali ferite. Che ne dici se adesso andiamo a fare noi un po' di male a loro eh? Un gioioso mugolio è una risposta sufficiente per me. Sentendo Alain parlare di ritrovare le armi mi rivolgo a lui dicendo: Mi sembra giusto. Forse Rudra potrebbe riuscire a ritrovare la mia pistola, la tengo addosso da talmente tanto tempo che dovrebbe essersi impregnata del mio odore... e Rudra ha il sangue di un segugio.
  14. Zyn Druido Mezzo-Drow dell' Enclave Osservo con attenzione la stanza, notando del disordine generale. A quanto pare il giovanotto preferiva che gli altri ordinassero per lui... . Penso con un certo compatimento.
  15. Shiva Finalmente! Salto fuori dal pozzo, ansioso di allontanarmi da quella trappola. La vista dei soldati morti mi rallegra per un attimo, ma, consapevole della nostra pericolosa situazione, non perdo tempo in celebrazioni e inizio subito a guardare con discrezione tra gli edifici, sperando di trovare Rudra.
  16. Zyn Druido Mezzo-Drow dell' Enclave Grazie, apprezzo la vostra ospitalità. dico rispondendole parole della donna Gentili ma determinati. Si vede che sono servitori eccellenti. Nella frattempo mi guardo distrattamente intorno, curioso di vedere meglio il faro che tanto sta facendo preoccupare gli abitanti della città.
  17. Shiva. Faccio un rapido cenno di assenso rivolto a Luffy, mentre mi preparo all' inevitabile esplosione. Un approccio furtivo sarebbe stato più sicuro, ma il pensiero di fare del male a quei bastardi che mi hanno separato dal mio cane è sufficiente a eliminare ogni dubbio.
  18. Shiva Preferirei evitare uno scontro, da solo e senza armi non sono certo un gran combattente. Se davvero Magda, tu potresti portare Alain a contatto con la grata giusto? dico osservando i muscoli prominenti della donna.
  19. Io sono interessato, e non ho particolari preferenze per l' ambientazione.
  20. Shiva Ne sono certo. E' stato solo per un attimo, ma so cosa ho visto. Purtroppo non credo di riuscire a ritrovarlo, non sono certo un telepate... non con gli umani almeno. Probabilmente sono riuscito a percepirlo solo perché ho resistito abbastanza a lungo all' assalto psichico. Dico con una certa noncuranza. Attualmente tutta la mia attenzione è focalizzata su Luffy e The Question, poiché è dai loro responsi sulla situazione che dipenderà la nostra strategia di fuga.
  21. Zyn Rispondo un po' sorpreso alla proposta di Idrial: A meno che qualcuno qui non abbia conoscenze specifiche sull' argomento credo sarebbe solo uno spreco di tempo. Se nessuno dei locali l' ha fatto finora, probabilmente noi non avremmo maggior fortuna. Credo sia meglio dirigerci direttamente sull' isola, prima troviamo Sokol meglio è.
  22. Io andrò in vacanza il 24 agosto per una settimana, e non avrò il computer in quei giorni. Prima e dopo però sono assolutamente libero.
  23. Zyn Druido Mezzelfo Se era così ansioso di tornare sull' isola forse è lì che va ricercata la causa del problema. Siete assolutamente sicura che non ci sia niente sull' isola oltre al faro? Chiedo alla donna con gentilezza.
  24. Shiva Non credo dovremmo preoccuparci eccessivamente del Monaco Silenzioso. Qualcuno ci sta schermando. Il monaco non è l' unico telepate su quest' isola. Dico con convinzione. Poco prima di svenire sono riuscito a intravedere le sagome di due persone, anche se purtroppo non sono riuscito a cogliere i lineamenti. Dico con una voce lievemente più calma di prima, seppure ancora alterata. L'essere separato da ridra mi rende nervoso e preoccupato, ma SO che è vivo, me lo sento nelle ossa e questo mi dà forza. Io non mi fido particolarmente a usare i miei poteri, l' ultima volta che ho provato ho percepito un' interferenza.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.