Tutti i contenuti pubblicati da Alonewolf87
-
I Regni del Buio
@Ian Morgenvelt
-
Il ritorno di Atrokos - parte 2
Taylor Diciamo che nell'avere a che fare con questi demoni e diavoli qualcosa si impara. Penso che potrebbero stare preparando o un modo per intrappolare chi possiede poteri magici oppure stanno creando un modo per controllare una qualche potente creatura. Per caso ti ricordi alcuni di quei simboli dico all'uomo mentre comincio a tracciare quelle rune e simboli di protezione o sigillo che mi vengono in mente
-
Il Villaggio di Stila - TdS
@Ian Morgenvelt vogliamo quindi fare un gruppetto di Samudhi con @Cronos89?
-
Book_Mockup_04.png
Dall'album: Immagini Varie 25
-
Book_Mockup_05.png
Dall'album: Immagini Varie 25
-
Book_Mockup_02_all.png
Dall'album: Immagini Varie 25
-
GertrudeV2.jpg
Dall'album: Immagini Varie 25
-
SiliusSeduto.jpg
Dall'album: Immagini Varie 25
-
GassaV2.jpg
Dall'album: Immagini Varie 25
-
La Torre Banner(1).png
Dall'album: Immagini Varie 25
-
mytholder_Invisible_Lightning_6717f498-9f5d-4131-8aab-edd232076719-510x510.png
Dall'album: Immagini Varie 25
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Ok
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Ci sta, aggiorna la scheda allora @Dardan confermiamo il 7° livello
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Sì gli umanoidi classici vanno bene
-
Rampini
Occhio al necroposting
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
per gli umanoidi nessun grosso problema, magari orchi e gnoll e simili sono di base visti maluccio. Per semi-umani cosa intendi? La magia esiste, è abbastanza diffusa, di base è vista come una parte normale della vita. Magari giusto la necromanzia è roba poco apprezzata di base.
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
@L_Oscuro Può essere che ti sei dimenticato di livellare tu una volta?
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Mi pareva, ma volevo nel dubbio confermo In generale la campagna è molto "episodica", viaggiate per il mondo guidati da un paio di spiriti benevoli alla ricerca di luoghi dove ci sono problemi e casini e li sistemate. Al momento i PG sono in modalità relax in una città portuale tra un'avventura e l'altra. Magari pensavano di andar per mare per un po'. Di base puoi usare tutto il materiale, magari se vuoi roba da UA o chessò le classi di Wildemount fammi magari sapere prima. Oltre allo swashbuckler di @L_Oscuro @Athanatos ha uno stregone Clockwork Soul. Valuta tu abbastanza liberamente però ti direi. Livello 6, tiro io le caratteristiche (le tue sono 10 11 12 12 13 15), ti darò poi degli oggetti magici ma per l'equip normale prenditi quello che ti pare.
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
@Athanatos @L_Oscuro già che ci siamo riuscite magari a linkarmi le versioni più aggiornate delle vostre schede?
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Intanto un terzo l'abbiamo già recuperato, benvenuto @Dardan Che info ti servirebbero sulla campagna?
-
worldbuildingpart2.jpg
Dall'album: Immagini Varie 25
-
Il Villaggio di Stila - TdS
A un Transmuter giocato da simil-alchimista
-
Il Villaggio di Stila - TdS
Giusto come promemoria, c'è qualche specifica particolare per la creazione della scheda?
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
-
[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio
Alonewolf87 ha risposto a Alonewolf87 a un discussione Discussioni in Ritorno al Tempio del Male Elementale@il_brando @Cuppo @shalafi @Dardan ok ditemi chi usa cosa