Vai al contenuto

Zaccaria Zozzo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    427
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Tutti i contenuti di Zaccaria Zozzo

  1. Io la penso come Good for You, ci vedrei bene un altro picchione! Alla fine avete anche un druido dai pugnali incantati (o un bardo) che qualche cura la lancia e che comunque può utilizzare gli oggetti magici! Soprattutto se avrete un bardo nella storia punterei su un altro personaggio marziale!
  2. Se punti su una variante senza incantesimi del paladino non dovresti far alzare la saggezza...è poco, ma intanto è una caratteristica in meno da considerare...
  3. Come Good for you anch'io ti sconsiglio di togliere legame naturale e iniziato della natura, per i talenti che ti mancano da mettere io sceglierei questi: Inc. veloci, inc. Modellanti, Inc. Estesi e Inc. Rapidi. Così avresti anche una componente più God che potrebbe tornare utile all'interno del gruppo (se non c'è già!).
  4. Zaccaria Zozzo

    Lo Hobbit

    A me è piaciuto moltissimo, peccato che sia andato a vederlo in 3D!! Il film di per sè presentava molto scene con poco luminosità e con quei cacchio di occhialini sembrava di vedere il film con gli occhiali da sole!! Me lo riguarderò in futuro con calma per riuscire a fare caso a tutti i particolari! Se qualcuno di voi sta leggendo questo topic mi cosiglio di non vederlo in 3D! Assolutamente!!
  5. Non so se è il più sgravo, ma di sicuro ho brutti ricordi del Verme del gelo (manuale dei mostri I), dopo che è morto ti esplode in faccia e fa una valanga di danni! Odioso
  6. Grazie mille dei consigli ragazzi! Se avete altri consigli scrivete pure!
  7. Gemcraft lo conosco! comunque cercavo semplicemente qualche titolo da provare che è piaciuto a qualcuno perchè se ne trovano molti e non vorrei starli a provare tutti! Darò un'occhiata a Tower wars e Defense grid!
  8. Ciao ragazzi, mi potreste consigliare alcuni tower defense da giocare sul pc?
  9. Mah...non te la prendere ma condivido il pensiero del tuo master, metamagia divina è sbroccato (ora un po' meno visto che incantesimi come giusto potere e potere divino, se non mi sbaglio, sono stati depotenziati) e rischia di rovinare il divertimento. Gli incantesimi bastano ed avanzano per avere un ottimo pg!!
  10. http://www.dragonslair.it/forum/threads/54456-Guida-all-Alienista La parte dell'evoca mostri è all'interno di questa guida!
  11. Se non mi sbaglio è presente una guida sul forum dove venivano elencati i migliori mostri per livello di evoca mostri...comunque ti consiglierei di puntare più su buff e cure, quello che mi descrivi te è un ruolo che lo trovo più adatto al mago del gruppo!!
  12. Se vuoi un computer da gioco magari potresti fare un pensierino su un pc assemblato, così potresti risparmiare qualche soldino...!
  13. L'avevo già visto in precedenza e penso anch'io che sarebbe proprio una bella idea, soprattutto per quanto riguarda il fenomeno dell'obsolescenza del telefonino stesso. In questo modo si potrebbe risparmiare sui materiali e non gettare via telefoni che avevano solo una componente rotta. Purtroppo, anche se spero di sbagliarmi, penso che il progetto non partirà o non raggiungerà il successo, in quanto un'azienda ha bisogno di vendere i propri cellulari per poter andare avanti e quindi deve fare in modo che non durino in eterno. Non penso che possano sopravvivvere vendendo solamente i pezzi di ricambio, inoltre dovrebbe creare molti pezzi diversi per permettere un minimo di personalizzazzione. In pratica sono molto scettico sulla realizzazione della cosa (ma magari ho torto!!), anche se trovo molto lodevole questa iniziativa.
  14. grazie per la fama, anche se in ritardo! :D

  15. Io quoto Bobon riguardo Community, non solo la puntata di "advanced Dungeons & Dragons" è un capolavoro ma anche tutte le altre puntate sono meravigliose. Big Bang Theory è niente in confronto!!!
  16. Zaccaria Zozzo

    Manuale del Bardo

    Io il bardo l'ho sempre giocato come buffer del gruppo e, occasionalmente, come guerriero (quando oramai ero diventato grosso pure io! ). Sinceramente, se giocate in una campagna "importante" sotto l'aspetto del combattimnto ti suggerirei di scegliere un'altra classe, in quanto i talenti o oggetti magici del bardo sono sparsi nei vari manuali e così ne perderesti alcuni che ti impedirebbero di fare una build ottimale. Un esempio è Canto dal cuore che si trova su Eberron!
  17. Ciao ragazzi!! vorrei giocare Linessa maga dello Zefiro in un mazzo for fun, ma non mi è chiaro il suo effetto magnificenza...per funzionare il mio avversario deve avere almeno una creatura, un artefatto, una terra e un incantesimo per funzionare? oppure si può risolvere solo parzialmente? Grazie mille in anticipo!! Link carta: https://www.google.it/search?client=firefox-a&hs=K0C&rls=org.mozilla:it:official&q=linessa+maga+dello+zefiro&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.47883778,d.bGE&biw=1440&bih=780&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=Xqe9UdbCN_SQ4ASlpoDgBw#facrc=_&imgrc=URaWSHjWkd8vVM%3A%3Bz8GDKodrnkpUyM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.cardgame-club.it%252Fimages%252Fistore%252F3%252F3-1157.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.cardgame-club.it%252Findex.php%253Fmain_page%253Dproduct_info%2526cPath%253D7269_7641%2526products_id%253D271571%3B289%3B400
  18. Mi informerò anche su questi! Grazie! comunque, in genere, mi interessa l'argomento in maniera generale, quindi mi vanno benissimo sia fantasmi, demoni, ecc.. che gli spiriti della tradizione shintoista! Ps: Io proprio non ce la faccio a leggermi dei volumi sul pc, quindi sempre cartaceo!!
  19. Lo conoscevo già, anche se non sapevo di cosa parlasse, quindi vedrò di prenderlo!
  20. Ciao ragazzi! Vi scrivo per sapere se conoscete fumetti che trattino tematiche come l'occultismo, l'esoterismo e il soprannaturale e se ne consigliate la lettura! Grazie mille in anticipo!
  21. Grazie della famata! Anche se in ritardo! :)

×
×
  • Crea nuovo...