Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Bomba

    Circolo degli Antichi
    7
    Punti
    4.888
    Messaggi
  2. REDDISH-MUSE

    Circolo degli Antichi
    4
    Punti
    124
    Messaggi
  3. Athanatos

    Circolo degli Antichi
    4
    Punti
    14.032
    Messaggi
  4. Ghal Maraz

    Circolo degli Antichi
    4
    Punti
    16.382
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 26/12/2019 in Messaggi

  1. Dragons Lair Forum, Dicembre 2019 - Le ninfe di Lagocristallo non mancano di farsi riconoscere ovunque, con la loro presenza e il fascino capace di catalizzare anche lo sguardo dell'osservatore più distratto. Torreggiante sul gruppo è visibile Astrid Winnsdòttir.
  2. Kat Po Nonostante un lungo sospiro dalla delusione nel vedere che Astrid stava al fianco di Luna, Kat decise di continuare, facendo cenno a Malik di starle vicina mentre cercava tracce nel verde della pianura, tra i fili d'erba… Stava bene così. Nel silenzio. Coi sensi allerta come fosse pronta a combattere per la propria vita in ogni momento. Seguendo la pista che aveva fiutato come un segugio, sul volto di Kat si illuminò il suo sorriso più raggiante. "Bene... Bene, siamo sulla pista giusta, Malik. E siamo vicini, me lo sento." Disse dandogli una pacca sulla spalla "Torniamo indietro. Devo mostrare agli altri quello che ho trovato!" E detto questo rapidamente tornò verso Fontefortuna e spiegò le sue scoperte a Mamma di Celeste e agli altri. "La pista è giusta… Le tracce che ho trovato vanno a Nord-Ovest e sono ben marcate. Probabilmente Dorian ha perso qui almeno un paio d'ore. Se ripartiamo guadagniamo tempo prezioso!!" Disse cercando di incitare tutti a rimettersi al galoppo, correndo soprattutto da Luna e Astrid "Coraggio! Questo non è il momento di fare le pavide donnicciole! Siamo umane o siamo ninfe?" Disse in Silvano rivolta alle altre, incitandole a rimettersi a cavallo e seguire il suo fiuto. @Cronos89 @Redik @Plettro E tutti gli altri in generale, Kat si fa sentire bene 😉
  3. Vigot Ci rivedremo. Prometto ad Hallr. Abbiamo superato la prova del mare, ma ora ci troviamo in una situazione difficile. Tante domande che dobbiamo rispondere in questo posto e non sappiamo quali pericoli si nascondano in questo posto. Vedete lì più avanti? Il raggio del sole? Cosa diceva il tizio nella grotta? "il sole guiderà i vostri passi"? Questo potrebbe il segno di cui parlava!
  4. Efraym Al Rasul @shadizar Ef si voltò e guardò il gruppo. Tipa che è caduta da cavallo... cioè... cercò nella sua mente il nome... Ah! Certo! Luna vieni un attimo qui, mi servirebbero i tuoi burattini per... una cosa! @Organo84
  5. Astrid @Organo84 @Cronos89 All'arrivo di Kat, Astrid saltò in piedi per poi raggiungere la sorellona Eccomi, Kat. Scusami tantissimo... Ma Luna aveva proprio bisogno di compagnia... Era in difficoltà... disse dispiaciuta (ed in Silvano) alla sorella per poi ascoltare le sue parole Ok, avete sentito tutti? Allora andiamo! esclamò battendo le mani, per attirare l'attenzioni degli altri Su, su, in sella! E, per gli dei, Mulroht mettiti qualcosa addosso! disse all'amico mezzo immondo, impegnato in un bagno tutt'altro che provocante e sensuale. @REDDISH-MUSE @PietroD La sua attenzione però venne però attirata dalla discussione che stavano avendo Ragnar ed Efraym Stanno parlando di rosse... E non credo stiano parlando di Angelica... pensò ascoltando il litigio Stanno parlando di me, è ovvio. Anzi, no... Stanno litigando... pensò per poi dire a Luna e a Kat Ma è così evidente? chiese un poco imbarazza alle ninfe che le stavano vicino, riferendosi al fatto che persino Efraym sapesse che la rossa aveva una cotta per il tiefling, tuttavia, la ninfa non fece niente, se ne stette ad osservare: era il suo litigio, doveva pensarci lui, sarebbe intervenuta solo se Ragnar stesse cominciando a non riuscire più a rispondere o a venir colpito dall'imponente lucertoloide. Però, per certi versi, ha ragione pure Efraym... Ha preferito Angelica al vedermi combattere... E se mi fossi fatta male? pensò osservando la scena con sguardo un poco affranto per poi prendere parola, una volta che Alucard gli aveva già interrotti Ragazzi, ha ragione Alucard, la risolvete dopo. Adesso bisogna andare... disse con un filo di voce per poi schiarirsi la gola e voltarsi verso Efraym con sguardo severo E comunque, Efraym... Non tirarmi in ballo nei tuoi litigi, mai più. disse più decisa per poi voltare le spalle ai due e salire in groppa a Sovrano Nero @GelTheBest @Ian Morgenvelt
  6. 2 punti
    È una tua idea con cui non concordo assolutamente, ma capita. All'inizio del genere i giochi cercavano di ispirarsi in modo palese ai "trope" del genere, cioè cercavano esattamente di riprodurre l'atmosfera dei libri fantasy che li ispiravano cercando di riprodurne le regole. L'incantesimo identificare rispetta quella meccanica. Con il tempo però si è capito che quello che funziona in un libro non necessariamente funziona alla pari in un gioco, e ci si è spostati a riprodurre l'atmosfera di quei libri fantasy senza necessariamente riprodurne tutte le meccaniche. Perché l'atmosfera conta, le regole no. E qualsiasi sfida che è codificata nelle regole in modo tanto preciso e senza spazio per il giocatore, non porta a gioco. Immagina in AD&D Gandalf che prova a identificare l'anello. "Ok, come al solito devo lanciare identify tre volte, per essere sicuro". Cosa aggiunge all'atmosfera? Niente. Se invece si vuole aggiungere quell'aspetto del libro in una partita di 5E, lo si fa con un'eccezione alle regole. "Lanci identify, ma l'oggetto sembra protetto dalla tua divinazione. Tira su arcana ... ti ricordi che alcuni artefatti degli elfi sono protetti dal normale indagare... ma non pensavi di vederne uno nella tua vita." Rendere una sfida più noiosa perché richiede più tiri di dadi o più lanci di incantesimo, sempre gli stessi ogni volta che ci si ritrova nella stessa situazione, non la rende più interessante. Una sfida è interessante se il giocatore deve fare delle scelte. Io non ci vedo niente di male. E, ad esempio, trovo molto più assurdo che un guerriero di decimo livello debba cercare un maestro per farsi insegnare a attaccare più rapidamente. L'addestramento con un maestro può essere necessario per diventare un avventuriero. Pensa ad esempi reali, un soldato dei marines. Credi che la sua abilità in combattimento migliori perché (rigorosamente dopo aver ucciso abbastanza persone) studia con un maestro? No, è il combattimento stesso che lo migliora. L'unica cosa "assurda" è il concetto stesso di passaggio di livello, cioè il balzo improvviso in potenza, ma non il fatto che sia accaduto in una caverna e non in una scuola. Detto quindi che a livello di roleplay/estetica io trovi più interessante quella che per te è assurda, posso anche concordare che sia una questione soggettiva: posso in effetti immaginare scenari in cui la necessità di un maestro per migliorare sia ben integrata nell'ambientazione (ad esempio in Dragonball). Ma trovo invece oggettivamente assurdo dire che il fare esperienza senza la necessità di un maestro sia più videogiocoso. Si può fare roleplay su cose lunghe e noiose, ma perché non fare roleplay su cose divertenti invece? Non è che le cose lunghe e noiose offrano migliore roleplay delle cose divertenti, sono solo lunghe e noiose.
  7. Esatto. Azione unica per tutta la Compagnia.
  8. Shaun Draconis "Ah, no. No, Mul, tranquillo. Non ero interessato all'idea di un bagno. E poi, lo sai, gli amici non disturbano mai"" Shaun rispose al giovane Nano mezzo immondo. "Lagocristallo è un luogo magnifico, amico mio. Il più bel posto sulla terra... e, quando posso, ci torno sempre. Lì ci sta la mia mamma. E molti miei amici. La Corte Fatata, a volte, è un po' rigida su chi può entrare e chi no, soprattutto perché gli Spiriti sono volubili, ma credo che qualsiasi amico, in particolar modo figlio di uno degli Eroi, potrà accedere senza problemi! Vedrai! È una meraviglia", il giovane Draconis spiegò a Mulroht, improvvisamente entusiasta e dimentico delle disgrazie amorose appena create. "È ora di andare, pare. Provo a conquistare un poco di buona sorte, prima. Inutilmente, a sentire mio padre", aggiunse Shaun, gettandosi alle spalle una manciata di monete. DM "Deborah, come ho detto, non preoccuparti. Facciamo a cambio di cavalli. Il mio è docile e gentile: ti porterà dove vuoi", Shaun colse al volo la domanda sussurrata della sua sorellastra, facendo poi un fischio per richiamare il suo Famiglio. "Kat... Isilvar ti può fare da secondi occhi e possiamo mandarlo in volo alto. Ha un buono sguardo ed un soffio adeguato alle difficoltà", aggiunse il ragazzo, rivolgendosi tanto alla Ninfa, quando al resto della compagnia. Inutile stare troppo a riflettere sui nuovi casini, in quel momento. Bisognava inseguire la preda e... fare qualsiasi cosa diversa dal pensare!
  9. Per me, possiamo anche chiudere questa Fase d'avventura. @Pyros88 Il trucchetto della cura dei punti ombra posso farlo solo una volta all'anno. Non credo siano già passati 365 giorni.
  10. Magari può conoscere la scorta ed essere stato raccomandato a Gundren senza che necessariamente i due si conoscano
  11. Dopo la traversata in barca e l'approdo nelle terre oltre il muro: Salite al livello 4 🆙⬆️
  12. Anche io non sono messo bene con l'ombra, dura per noi ragazzi di città 😂,ma tengo botta fino alla prossima fase.
  13. Se ti è piaciuto il 1° videogame e l'atmosfera, ti raccomando decisamente i libri. È probabile che questo personaggio qui sotto diventi uno dei tuoi cattivi crudi preferiti
  14. Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago d'Ottone) @REDDISH-MUSE Insieme a Kat, tornarono alla fonte dov'erano i cavalli e il resto del gruppo. Sorrise di rimando ad Alucard @Zellos " Il merito è tutto di Kat... mi sono solo assicurato che nessuno la disturbasse nel mentre " gli rispose, prima di rendersi conto che quei pochi minuti in cui si erano assentati avevano generato una serie di situazioni non esattamente bellissime. Se da una parte era diventato difficile guardare verso la fonte, nonostante il mezzo immondo era di spalle, la sua bella faccia @PietroD faceva bella mostra di se alla base della cascatella, dall'altra i toni della conversazione tra Ef e Ragnar si erano fatti decisamente accesi, tanto da trasformarla in una discussione. Alucard e Astrid e avevano già detto la loro, tanto valeva non dare altro fiato alla bocca e prepararsi per ripartire. Osservò Eoliòn parlare con il cavaliere, segnandosi mentalmente di chiederle se avesse avuto qualche notizia interessante. Non è più appena uscito dall'uovo, deve imparare a comportarsi o comunque a prendersi la responsabilità delle proprie azioni Si disse, pensando ai due litiganti, ma pensando nello specifico al fratello. Comincio quindi a risistemare l'attrezzatura sul suo cavallo, avvicinandosi poi a quello di Deborah @Organo84 " Sposto le mie cose sul tuo cavallo? Facciamo la strada insieme? " chiese alla strega, così da capire le sue decisioni e organizzare il viaggio di conseguenza.
  15. Sì, mi ricordo anche che l'ultima volta che abbiamo inaugurato il santuario abbiamo dovuto farlo tutti insieme. Ma se Lifstan vuole curare la corruzione direi che potremmo rimandare.
  16. Anche io ho visto la serie fino alla puntata 5 (me la sto godendo un po' per volta, considerato il caos delle feste natalizie) e devo dire che mi sta piacendo un sacco. Non ho mai letto i libri, anche se mi sono sempre detto di farlo prima o poi, e dei videogiochi conosco bene solo il 1° capitolo uscito per PC (gli altri due li ho solo provati), ma questo mi è bastato per appassionarmi un sacco all'ambientazione. E' esattamente il tipo di setting Fantasy che si adatta ai miei gusti: dark fantasy maturo, low magic (la magia c'è, ma non è a disposizione di chiunque), con un'ambientazione molto vicina alla realtà medievale, con intrighi e misteri. E il primo videogioco mi è bastato per iniziare ad appassionarmi alle vicende di Geralt di Rivia e al suo mondo brutale e composto da scale di grigi. E la serie tv al momento si sta dimostrando ugualmente affascinante. Gli attori mi piacciono tutti (in particolare mi ha sorpreso Henry Cavill, su cui prima avevo molti dubbi e che ora ritengo perfetto per la parte di Geralt) e la storia mi pare ben sviluppata, anche se segue un ritmo un po' complesso. E' sicuramente una delle serie fantasy migliori tra quelle realizzate negli ultimi anni e mi sta appassionando parecchio. Speriamo che la qualità continui a rimanere alta in questo modo. 🙂
  17. Buon Natale a tutti. 🎅
  18. Bjorn guardo la mano con fiducia rinnovata Mai parole mi han riempito il cuore di emozioni contrastanti, una strega minaccia anche queste terre, ma una speranza è ancora presente nei nostri cuori. Il fato forse ci sorride, sono in queste terre per trovare una persona forte e risoluta, potremo dare il nostro contributo alla causa. dico indicando la mano mentre stringo le dita come un pugno in unico maglio. Andremo al fronte ad aiutare la difesa una strega è una minaccia insidiosa, tanto vale che facciamo un pezzo di strada insieme.
  19. 1 punto
    Rieccola, anche se meno completa di prima... https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2138762
  20. Kythorn 9 (Giugno) - Tardo Pomeroggio Andor Kythorn 9 (Giugno) - Sera Renaer abita, come voi, nel Quartiere del Mare notoriamente delimitato dai gonfaloni blu ed oro con sopra il leone marino, essere mitologico metà pesce e metà felino. Seppur non vicinissima al belvedere sul mare, è però a due isolati dal Mercato accanto al quale svetta la figura del Cacciatore degli Dei, una delle titaniche statue semoventi apparse a Waterdeep durante la Piaga della Magia muovendosi incontrollate e distruttive per la città fino a che non sono state fermate o distrutte. Quella del Cacciatore degli Dei è stata fermata facendole sprofondare la gamba sinistra nel terreno fino alla vita e dove poi si è bloccata nella posa che mantiene tuttora: Il braccio sinistro e la gamba destra premono sul terreno come se stesse cercando di liberarsi, mentre il braccio destro è teso verso il cielo e sul palmo fluttua una grossa sfera di pietra. Lo sguardo è fisso sulla sfera e gli escrementi degli uccelli che si depositano attorno ai suoi occhi fanno quasi sembrare che la statua pianga. Essa, così come le altre, è talmente imponente da non poter essere spostata, la città si è quindi semplicemente adeguata ricostruendo attorno o persino sopra di esse, come nel caso del Cacciatore degli Dei. Tutt'attorno alla statua è stato costruito un caseggiato che corre lungo il petto, il ginocchio e le spalle e che prende il nome della statua. La sua padrona è, da un paio di decenni, una stregona poco socievole e che si fa vedere raramente in città se non quando si affaccia dalla porta incisa sulla sfera fluttuante dove ha preso residenza; il suo nome è Aundra Blackcloak. La residenza del Neverember si trova all'angolo fra Via del Capriccio ed il grosso corso di Via Mandelver, una delle strade principali del quartiere con ampi marciapiedi puliti, aiuole, siepi e fioriere curate, ben illuminato notte e giorno da lampioni in metallo cesellato al cui interno brillano perenni fiamme magiche generate dall'incantesimo Fiamma Perenne. Piccole pattuglie, perlopiù coppie di agenti, della Vigilanza Cittadina si muovono con frequenza lungo queste prestigiose strade oppure sostano nelle piccole cabine blue ed oro sparse qua e là agli angoli del quartiere come quella presente vicino alla residenza di Renaer, sicuramente retaggio del periodo in cui i Neverember venivano maggiormente protetti in quanto famiglia del Lord Svelato e che in questo momento non presenta agenti all'interno, segno del cambiamento d'importanza dopo la destituzione e messa in stato di accusa del padre di Renaer. La residenza è circondata da un semplice muro alto circa 3 metri e sormontato da una ringhiera di spuntoni metallici dalla foggia raffinata. Il cancello principale dà su un cortile per lo più occupato da una strada lastricata, abbastanza larga da far passare comodamente una carrozza, che forma un cerchio alle cui due estremità si trovano il cancello principale ed un portico leggermente rialzato dove far fermare la carrozza e far scendere gli ospiti al coperto, mentre al centro si erge una bella fontana in pietra con una vasca poco profonda attorno. La residenza ha un aspetto antico e seppur sia stata pesantemente ristrutturata dai Brandath, presenta ancora i segni distintivi del suo passato originario di fortilizio, come appunto la pianta squadrata e massiccia e le torrette sporgenti incassate ai quattro angoli della residenza od i torrioni inglobati nelle facciate, squadrato su quella principale ed ottagonali su quelle laterali. Non è poi cosa insolita, molte delle sfarzose residenze della nobiltà di Waterdeep inglobano i resti delle fortezze erette ai tempi dai signori della guerra e dai pirati delle Acque Profonde in quelle che erano ancora delle praterie accarezzate dal vento del mare. Proprio un illustre antenato dei Brandath, tale Kulzar, si dice fosse appunto un famigerato pirata. Il muro perimetrale ai lati della residenza lascia diversi metri di spazio attraversati anche qui da due strade che costeggiando simmetricamente la residenza e che conduco probabilmente alla zona posteriore, a voi non visibile, dove si troveranno le stalle e la rimessa per la carrozza e l'accesso secondario. Le due guardie all'accesso controllano chi voi siate, ma appena i vostri cocchieri vi annuncisno, le guardie danno appena uno sguardo all"intrrno della carrozza e poi vi fanno entrare. La carrozza si ferma sotto il portico ed un paggio della residenza vi apre e si appresta ad accompagnarvi all'interno. Vi ritrovate nell'atrio d'ingresso della residenza, uno spazio di diversi metri con il soffitto a cassettoni intarsiati e dorati, da dove pende un elaborato ed elegante lampadario di legno in foglia d'oro ad otto fuochi. Annerine ed Andor possono notare come l'arredamento sia stato arricchito e reso più sfarzoso rispetto alla loro visita di due giorni fa. Venite fatti salire su per una rampa di scale molto ampia ed in marmo che si divide in due bracci che si ricongiungono al piano superiore poi vi fanno attraversare un grande salone caratterizzato da entrambi i lati da due grossi camini, ora spenti data la stagione estiva. Il salone è davvero bello, probabilmente ristrutturato durante la reggenza di Dagult Neverember a giudicare dallo stile alquanto recente che ha ora. Affreschi bellissimi ritraggono scene della storia della città, delle azioni e dei successi di Dagult Neverember durante il suo incarico come Lord Svelato ed anche prima. Notate come nel salone siano atti installati degli arazzi sopra alcune pareti, coprendone quasi interamente le scene e come la cosa abbia un aspetto non finito dato l'ordine con cui sono stati messi. Gli arazzi hanno un aspetto molto più antico e ritraggono scene di mare e di conquista, ma anche episodi mitologici o storici delle epoche passate. Attraversando il breve il salone venite condotti in un sala da pranzo più piccola, ma comunque ampia, e dall'aspetto più antico a giudicare dai decori delle pareti e dai pannelli di legno intarsiati che le ricoprono nella metà inferiore. Qui trovate una tavola, adeguatamente proporzionata alle dimensioni della sala, negià imbandita e quattro servitori pronti ad accompagnare le vostre sedie mentre vi sedete. Renaer Neverember vi raggiunge proprio in quel momento da un altra porta d'accesso seguito da un maggiordomo halfling, anziano e dai capelli bianchi ed un po' radi, ma dal piglio severo e ineccepibile. Renaer si complimenta con voi per aver accettato l'invito e per aver fato portare da lui ed i vostri equipaggiamenti d'avventura, ma vi anticipa che la questione verrà trattata solo alla fine della cena e che ora è il momento di ringraziarvi per averlo salvato. La cena scorre amabilmente mentre vi vengono servite diverse prelibatezze liculliane degne delle migliori tavole aristocratiche della città. Chiacchierate nel frattempo del più e del meno e del meno, parlando anche di voi, della vostra adolescenza e gioventù; dei luoghi visitati al di fuori di Waterdeep, argomento in cui Masumi riesce ad affascinare ed intrattenere a lungo tutti; di religione e geopolitica cosa che affascina molto Kaimir; di conoscenze e magie, argomento che tocca da vicino Annerine, fino a parlare di moda ed altri argomenti che necessitano di buon gusto, in cui finalmente Andor sembra finalmente voler partecipare con interesse. Alla fine di tutto ciò però Renaer si fa serio e vi espone l'argomento più delicato ed importante per il quale vi ha chiamato chiedendovi anche di inviare i vostri equipaggiamenti: "Mi avete salvato già una volta e sono qui ora per chiedervi umilmente di farlo di nuovo. Ho notato un elfo oscuro pedinarmi da quando mi avete riportato a casa. Temo che vogliano rapirmi di nuovo oppure anche peggio, uccidermi come hanno fatto con Floon. Normalmente riterrei di sapermi prendere cura di tali faccende da solo, ma credo che la mia fortuna sia finita. Ho bisogno del vostro aiuto, normalmente mi affiderei alle mie guardie od alla Vigilanza Cittadina, ma le prime sono poche e forse troppo inesperte per occuparsi del drow ed allo stesso tempo proteggere me, mentre le seconde forse agirebbero senza le giuste accortezze o discrezione allarmando l'elfo e facendolo fuggire. Credo sia importante catturarlo vivo e farci dire che cosa vuole o che cosa sa, ma non uccidetelo. Posso aiutarvi a passarla liscia con la Vigilanza Cittadina se si tratta di faccende di poca rilevanza, ma un assassinio è fin troppo grave per poter chiudere un'occhio. Penso che siate le persone migliori per questo compito, vi siete dimostrati capaci e siete interessati tanto quanto me a scoprire di più su ciò che è successo a Floon o che riguarda la Pietra di Golorr. Vi ho fatto venire appositamente senza i vostri equipaggiamenti così che l'elfo non si insospettisca nel veder arrivare gente armata. Ho bisogno che sorvegliate la mia casa, posso darvi delle divise per farvi sembrare a tutti gli effetti delle guardie al mio servizio. Fra non molto ci sarà il cambio della guardia e potrete mettervi in posizione e tenere d'occhio i dintorni."
  21. Byrnjolf Byrnjolf mormorò tra sè una preghiera agli dei. Invece di cercare faticosamente informazioni, queste erano loro piombate addosso a cavallo nella forma di un gruppo di guerrieri. Alle parole del cavaliere, Due Asce si voltò verso Bjorn: forse era il caso di accompagnare quegli uomini fino a destinazione. Loro sapevano che quella era una guerra che gli Scryvalkker non potevano vincere in alcun modo.
  22. Godday 21 Replanning 419, Pomeriggio [Pioggia] "Mi spiace non possiamo, stiamo ricongiungendoci ad altre truppe a nord; una strega malvagia sta preparando un'offensiva contro i territori dello Skryvalkker Takkdar, dopo aver già conquistato quelli dello Skryvalkker Natfal e preso il suo castello" rispose "tutti gli Skrybalkker stanno mandando uomini per opporsi a lei" "Fate bene a continuare verso est. Tenetevene lontano finché potete" aggiunse un altro dei soldati
  23. Secondo me la gente si droga. L'unico metodo che conosco è quello presentato sugli arcani rivelati.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.