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Dragons´ Lair

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Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 19/06/2017 in Messaggi

  1. Perfetto quindi siamo in 5 @Tuon figlia delle 9 Lune @Gaspa @GammaRayBurst @Zellos @Kable991 Spostiamoci qui
  2. allora: taglia? Peso? Materiale principale? Simili ad Aaino? Quanti? Cosa devono saper fare? Cosa non devono saper fare? Che gadget vorresti su di loro? Su che senso si focalizzano per percepire? Che obiettivo hanno? Sono singoli o cooperativi? @Ian Morgenvelt mi spiace per quello che sta succedendo via PM ma...mi sto divertendo, tu ci morirai...ma mi diverte la cosa
  3. E’ molto difficile, se non impossibile, trovare Luthien in questo luogo. Con le maschere non si riesce a riconoscere quasi nessuno. Hinox inizia a star vicino alle donne che hanno il colore dei capelli di Luthien, ma della ragazza non vi è alcuna traccia. Sole si dirige verso un generale. E’ facile riconoscerlo, dato che espone una spilla della gilda del ferro con il marchio del suo rango. Quest’ultimo è circondato da diverse persone e tutti lo stanno ascoltando mentre racconta qualche sua impresa in guerra. L’uomo rivela poco sulla situazione a Ovest. Vuole evitare di smorzare gli animi gioiosi della festa. L’unica cosa che dice è che la guerra prosegue ma Eltheria è forte e vincerà sicuramente lo scontro. Ascolta infine le imprese di Sole ma non ha commenti da fare a riguardo. Il chierico poi si avvicina ad alcune dame e riesce infine a ballare con una di loro. Caradoc intanto sta parlando con alcuni di voi e con Astilla. La ragazzina indossa la maschera di un volatile variopinto e ascolta le parole dell’esiliato. Alla fine si volta verso di voi, non sa cosa rispondere. Alla fine però si rivolge a Caradoc: la gilda del fuoco si comporta spesso come voi avete affermato… è che non sono abituata ad avere un guardiano tutto per me. Per quanto riguarda quello che mi è successo durante il viaggio per Incradis… bhè… non credo che io sia la persona più adatta per rispondere. Devo inoltre conoscerla meglio, altrimenti come potrei fidarmi a pieno di voi? Zantes preferisce tenere ancora per un po' l’anello e si allontana per qualche minuto dalla sala da ballo. Oloth invece sta cercando una persona in particolare tra i presenti ma non riesce a trovarla. L’uomo si sta pian piano convincendo che questa persona non è stata invitata al ballo. Lei risponde: attenzione, signor guerriero. Il nome è cosa preziosa di questo mondo, non divulgatelo e non chiedetelo con così tanta leggerezza. La donna che sta ballando con Herlan si separa da lui. Aveva bisogno di un “cavaliere” per poter raggiungere il centro della sala. Compie diverse rapide piroette mentre continua ad avanzare verso un punto della stanza. I suoi movimenti sono ipnotici, tant’è vero che nessuno si accorto del pugnale ricurvo che ha appena estratto e che ha usato per squarciare la gola di una persona intenta a ballare. Si tratta di una donna con una maschera da cerbiatta, ossia l’unica figlia del re. Qualcuno urla, attirando così l’attenzione di tutti. La musica si interrompere. La principessa di Icrandis leva la testa all’indietro e inclina il corpo. Il sangue inizia a zampillare verso l’esterno, spinto dalla pressione e dai battiti del cuore. Inonda e tinge di rosso un lato della maschera di coniglio indossata dalla sua assassina. Quest’ultima non si è mossa da quando ha sferrato il mortale fendente, come se volesse godersi il momento. La principessa avvicina una mano alla ferita ma non riesca a toccarla. Le forze la stanno abbandonano rapidamente. Crolla terra. L’impatto con il terreno le provoca dolore. La ragazza sembra così aver ripreso delle energie… sufficienti solo per afferrarsi il collo e agitarsi nel suo stesso sangue. I suoi movimenti ricordano quelli di un pesce fuori d’acqua. Inarca il corpo un'ultima volta, si irrigidisce e infine muore. Le urla del sovrano sovrastano tutti gli altri rumori. Il re è disperato, incredulo e furioso. Si è sporto sul corrimano del balcone interno e i suoi soldati lo trattengono, impedendogli di cadere di sotto. Il sovrano ordina ai suoi uomini di uccidere l’assassina. Diverse lance vengono scagliate contro la donna. La trafiggono e la bloccano in un reticolo di aste di legno e punte di metallo. Il sangue inizia a sgorgare dal corpo come un fiume che straripa dai suoi argini. Il re è disperato e non smette di urlare. Un capitano della gilda del ferro si avvicina al cadavere dell’assassina per sfilarle la maschera. Quando lo fa, il corpo della donna si dissolve. Un simulacro! Esclama il capitano fissando in direzione del balcone interno, come se cercasse delle nuove indicazioni da parte del sovrano. Quest'ultimo grida: cercate dappertutto! Il vero assassino non deve essere lontano. Ha ragione, poiché i simulacri possono essere comandati solo a corta distanza. Il resto dei presenti, nel frattempo, non osano muovere un muscolo… ecco perché i passi di una donna attirano l’attenzione di tutti. Si trova in fondo alla stanza, circondata da diversi invitati. Tutti si voltano verso di lei e si scansano lasciandole così libero il passaggio per il centro della stanza. Quella donna veste di nero, è bassa, magra e indossa la maschera di un cervo. C’è un gran silenzio, adesso, nella stanza. Si può udire solo il crepitio del fuoco nei bracieri e i passi della donna. Anche il re è incuriosito da quella figura. Lei raggiunge il centro della sala, alza lo sguardo in direzione del balcone e dice: io comandavo il simulacro! Il re esplode dalla rabbia: chi sei? E come hai osato uccidere mia figlia? Meschina bastarda che attacca senza mostrare il volto. Vuoi vedere il mio volto? Con un gesto delicato, la donna fa passare la sua mano all’altezza del volto, come se rimuovere un velo invisibile di fronte a lei. Per magia, la maschera da cervo scompare, ad eccezione delle corna, rivelando sotto di essa la presenza di una maschera, da gufo. Ecco il mio volto! Risponde lei. La sua voce è cambiata ora che ha rimosso la maschera da cervo: sembra essere doppia, come se un eco sinistro e inquietante accompagnasse ogni sua parola. Il re è spaventato ma pur sempre accecato dalla rabbia. Urla sempre più forte: folle scellerata che cerchi di imitare "lei"! Vuoi attirare le "sue" attenzioni? Rimuovi quella maschera! La donna non risponde. Il re si rivolge ora al capitano della gilda del ferro: uccidetela! L’uomo infatti è vicino a lei. Il guerriero però ha paura è fissa il suo sovrano con un’espressione pietosa sul volto. Il re allora si rivolge a tutti i presenti: ascoltatemi! Lei non è "chi cerca di farci credere"! Io offro un desiderio al primo che mi porta la sua testa! E’ una proposta molto ghiotta, ma nessun soldato ha il coraggio di fare la prima mossa. Il dubbio attanaglia le loro menti.
  4. Tsk ora vedrete quanti inseguitori scoveró
  5. Anton se non fossimo in un ambientazione fantasy... Probabilmente ti avremmo fatto santo...😂
  6. Puoi concedere, per ogni "punto" guadagnato (uno a livello), un ritiro di dadi per scena. In questo modo la competenza resta la stessa, ciascuno nel proprio campo, ma l'esperienza guadagnata con il tempo permette di risolvere molti problemi in modo magari non convenzionale...
  7. Styve feders Nonostante il mio sconfinato coraggio non mi arrischio a slinguacciare anche morvoren. Inoltre, se dal principio avessi avuto qualche dubbio sul controbattere o meno alla sberla, questi vengono spazzati via dalla proposta di Anton. Mi si illuminano gli occhi e cominciano a luccicarmi d orgoglio. Sono stato scelto da Anton per una missione delicata!! É per me il massimo riconoscimento delle mie notevoli capacità. Rimango qualche secondo a balbettare cose che non capisco neanche io, poi mi giro, mi impettisco e a passo militare mi infilo tra le frasche con Geranas alla ricerca dei sicuramente numerosissimi inseguitori. Anton non mi avrebbe mai mandato se non avesse avuto dei sospetti a riguardo di inseguitori. noi si che siamo importanti ger. non come questa gentaglia.
  8. Grazie eh. Vedrò di fare il servizio buono e restare col dito medio alzato.
  9. Ho uno sciamano full Forza collegato tematicamente ai vulcani che potrebbe andare. Anche se un ad bel Medium non si dice mai di no.
  10. ti ho convertito troppo al medium
  11. Joy ne ha rubato un'altro per conto suo, quindi siamo a due poliziotti di ferro alias i: cop-per
  12. 1 punto
    Thrain Barbanera. Guerriero/chierico, nano. Oaksbywater... Eccoci qua..... Penso tra me e me, mentre fischiettando, finisco di percorrere il sentiero, che mi ha condotto alla cittadina. Mi guardo intorno, per farmi un'idea del posto e del clima che si respira. Sono curioso di assistere, a cosa organizzeranno i discepoli di Heironeus... Quelli sono pazzi, come il loro dio.... Sempre pronti a giudicare, indire crociate e sempre sicuri di essere dalla parte della verità, tronfi e certi di essere i depositari del vero e di tutto ciò che è giusto... Non ho una gran simpatia, per i tizi come loro, che riescono sempre a dividere totalmente il bianco dal nero ed essere sicuri, di averlo fatto nella giusta maniera.... Con questi pensieri in testa, mi dirigo alla festa. Sto ben attento, a confondermi nella folla il più possibile, senza cercare di attirare attenzioni indesiderate. Sono entrato nella chiesa, per non prendere più parte ad atrocità... Stare con degli inquisitori, è l'ultima cosa che voglio, per Kord e Moradin.... Bofonchio, tra me e me. Vediamo come quelle vecchie volpi, attirano le mosche al miele e convertiranno questi poveri paesani, in pedine della loro scacchiera moralista per la salvaguardia dell'umanità... Ridacchio acidamente. Il pensiero mi diverte, ma quello che sta per succedere, no. Mi accendo la pipa e mi godo l'aroma del tabacco, gustandomi il piacere di questo piccolo vizio, a me tanto caro. Potrei cercare un'osteria... O vedere, se c'è qualche degustazione di birra.... Anche se, conoscendo quei bacchettoni, al massimo distribuiranno tortine di avena integrale con succo di bacche... Maledetti bacchettoni inaciditi... Ridacchio di nuovo.
  13. Caster divini check, rubinetto infinito check Possibile? Si Facile? No Do it Da regole no. Ma il master sono io quindi si
  14. Io ho contattato Anthlon ( o come si scrive ) per provare a farvi una descrizione più veritiera possibile. Intanto voi giocate pure, prenderò voce all'improvviso XD Per Alonewolf
  15. San Anton da Odunar, protettore dei nonni, degli inventori e dei badanti di Styve (non trovavo parole per descriverlo con efficacia).
  16. Marco Pavone "la Colomba" Non ci resta molta scelta, nelle catacombe non ci sarà via d'uscita! Prendete alcune panche e rinforzate la posizione, poi corriamo verso il fondo della chiesa! Muoversi!
  17. Intanto vi dico subito che si inizierà al lvl 1 con un pb 20, voi sarete i primi grippli ad essere nati nel nuovo villaggio (dovrete decidere il nome del villaggio) avrete appena compiuto il primo anno d'età. Mi piacerebbe metterci dentro anche un pizzico di oriente con nomi giapponesi e un po della loro cultura( i png hanno i nomi delle rane di Naruto) senza però essere storicamente accurati Almeno all'inizio non avrete accesso ad armi e armature di metallo (a parte lance e coltelli ), vivrete nella palude putrida popolata da molti animali pericolosi, non-morti, tribù di umanoidi e tante rovine e il vostro compito sarà lavorare per il bene del vostro villaggio.
  18. 1 punto
    Io a questo punto ti consiglierei di lasciar perdere l'idea di andare in mischia a picchiare (d'altronde se il tuo scopo primario, seppur forzato, è di curare gli altri andare a morire in prima linea è controproduttivo). Prosegui solo con il concept misto ladro/chierico, magari diventando Shadowbane Stalker. Scusa cosa intendi con "pesanti"?Che riescono a subire un pò di botte prima di morire?
  19. Semi copio dalla mia risposta a un topic simile di poco tempo fa: - Mala Tempora Corrunt, del gruppo Chimera: avventura investigativa con solo due combattimenti previsti, e molta molta investigazione/deduzione e interazione con PNG, disponibile per D&D 5 ed (sistema di gioco abbastanza semplice) o Pathfinder (sistema un po' piú complicato ma non troppo, a mio parere). Molto bella secondo me. - Riflessi dal passato, disponibile su un sito molto brutto frequentato da gente poco raccomandabile, ovvero www.dragonslair.it, nell'area download. Medio livello di interazione e investigazione, combattimenti piú presenti ma a memoria non preponderanti (e riducibili secondo i tuoi gusti). Non l'ho ancora masterata ma lo faró, e mi ispira molto. - La Maledizione del dio Rosso: avventura molto esplorativa e investigativa, con una buona dose di interazione con i PNG e con la giusta dose di combattimenti, ma molto personalizzabile. É per una vecchia edizione di D&D, quindi necessita di una revisione del Master sia per le stats dei PNG sia per limare qualche aspetto forse un po' troppo retró, ma come base secondo me merita molto. - Le orme dei predecessori: sempre Gruppo Chimera, sempre soprattutto investigazione - L'Aquila e il Drago: come sopra. - La voce nei sogni: altra avventura ufficiale WOTC con un buon equilibrio investigazione-interazione (se incoraggiata dal DM)-combattimenti. D&d 3.5. Le prime cinque le trovi googlandole gratis (legalmente), mentre l'ultima è ufficiale quindi no.
  20. L'unica cosa è quello che ti ho citato, ovvero l'uso di "attack" e "attack roll" al singolare nella Deadly Charge e in Shock Tropper, ma è poca roba.
  21. Attacco in salto sicuramente, il wording di Shock Trooper e della Deadly Charge del cavaliere invece è meno chiaro (si parla di "attack" e "attack roll" al singolare) si potrebbe leggere come valido per un solo attacco. A mio avviso si tratta di una di quelle combinazioni non previste dagli sviluppatori e che vanno decise dal DM, se reputi la "combo" eccessiva per la tua campagna decreta che il bonus si applica solo al primo attacco.
  22. Considera che le ho comprate a prezzo scontato tramite un amico che fa compravendita di prodotti di gdr e sono residui di vecchie linee di miniature per la 3.5 quindi non è proprio un confronto corretto. Ad ogni modo a mio avviso dipende appunto da quanto tempo, strumenti (e abilità artistica) uno possiede e di quante miniature parliamo. Per dire nel mio caso mi servivano cinque miniature giusto per dare a ciascun giocare la propria controparte in miniatura, quindi sicuramente come rapporto qualità prezzo è valsa decisamente la pena comprarsi quelle già dipinte visto che a comprare colori pennelli e accessori vari (non ho vicini amici o conoscenti con materiale da chiedere in prestito) avrei speso molto di più (e ottenuto risultati nettamente peggiori). Se invece avessi avuto da dipingere 20/30 miniature, con un set completo di strumenti e colori e settimane di tempo libero le avrei dipinte io.
  23. Dipende comunque sempre dal ruolo che vuoi far coprire al mago (buffer, debuffer, god, damage dealer etc) e dalla campagna. Per dire in una campagna in cui ci sono praticamente solo umani ammaliamento recupera molti punti a mio avviso, mentre laddove si combatte contro un'invasione di non morti probabilmente si può tranquillamente eliminare.
  24. I template sono gli archetipi.
  25. Ciao ragazzi, oggi avrò un lungo viaggio da fare per lavoro, circa 800 km tra andata e ritorno. Voi scrivete pure il PDG, io domani mattina vedrò di portare avanti tutto.
  26. Non sapevo questo. Noi l'avevamo invece modificato in -2 For +2 Car. Riguardo Dragonfire mi dispiace molto, francamente non lo trovo così sgravo, in confronto al mago (cioè nel gruppo avete un mago e un archivista e va dire a te che è sgravo? Al livello dove sei i bonus che dai sono abbastanza risibili senza Dragonfire Inspiration. Imho non è per nulla sgrava anzi. Ma necessaria per giocare. Un +4/+4 spesso non verrà neanche sentito. Se non sbaglio il massimo è di +8, raggiunto con tutto il possibile ad alti livelli. Un +8/+8 che non è molto sentito, rispetto a maghi che fermano il tempo, chierico che invocano in combattimento le proprie divinità... E così via. Riguardo il Lyric Thaumaturge. Imho ben vale la progressione, decisamente. L'accordo Sublime comunque fa progredire la musica bardica per metà del suo livello. Song of Heart alla fine è un solo talento. Se fa eccezione è ottimo. Caruccio perché non c'è molta roba per alzare e arrivare a tanto. Se non riesci a convincerlo niente, passa.
  27. Ti ringrazio moltissimo, se riuscirò a tirarci fuori qualcosa sarai il primo a saperlo!
  28. NB: Se vuoi saltare il tutto sotto ho fatto una costruzione Allora: Riguardo la razza sconsiglio assolutamente il mezzelfo, poiché è la peggiore razza in assoluto, buoni bonus di sostituzione ma che non valgono assolutamente la scelta di un mezzelfo. Anche perché non essendo una razza draconica, non potresti prendere dragonfire inspiration, uno dei talenti MUST per un bardo che si rispetti. Altrimenti metti il dragonborn of Bahamut sul mezzelfo, perderesti tutte le caratteristiche del mezzelfo ma potresti comunque prendere i livelli di sostituzione. Ma non avendo il talento bonus ripiegherei comunque sul Silverbrow Human. Il pointbuy lo orienterei in questo senso. Volendo potresti anche scambiare DEX con FOR e andare in mischia. Il bardo con l'arco non mi ha mai convinto. 10/14/14/14/10/16 10/14/14/15/8/16 Riguardo la costruzione andrei sicuramente di Bard 6/Lyric Thaumaturge 4/Sublime Chord 2/Virtuoso 8. Il Sublime Chord prendilo il prima possibile e poi assegnaci tutti i LI che prendi (ricorda che somma solo il livello del Bardo non il LI del Bardo) Riguardo le varianti: Se nel gruppo vuoi fare lo Skill Monkey prendi Bardick Knack e prendi Factotum. A quel punto potresti prendere anche il talento Knowledge Devotion per picchare di più. Ah verifica che il tuo master faccia in modo che le CDP che aumentino le capacità bardiche valgano anche per le varianti. (Il mio lo fa andando a senso e non è troppo sbilanciato e personalmente non avrei problemi a concederlo ma tant'è...) Altrimenti prendi Loresong +4 come azione immediata a qualsiasi tiro. Guadagni un uso ad ogni livello dispari. Riguardo Controcanto (DA SOSTITUIRE) puoi sostituirlo con Spellbreaker Song o Healing Hymn, a seconda delle necessità del tuo party. O anche Mimicking Song (una musica che aumenta la capacità di muoversi silenziosamente, come farà però non è affare mio.) Per il casting incantesimi potresti pensare al Saggio Bardico. Sposta il lancio d'incantesimi su Int invece che Car ma mi pare solo ai fini di verificare se puoi lanciare o meno l'incantesimo. La variante allarga la lista con degli incantesimi di divinazione e ne regala uno per livello ma di contro hai il fatto che sposta la durata della musica Bardica da 5 round a 3 round dopo che hai smesso di suonare, cosa che fa male purtroppo, un vero peccato. Ah in ultima via sul dragon magazine hanno aggiunto dei collegi bardici. Questi danno +1 a due abilità e rendendo di classe incrociata due abilità normalmente di classe. Non sono niente di che, ma dacci un'occhiata. Magari qualcosa attirerà la tua attenzione Costruzione Razza: Silverbrow Human Varianti: Bardic Knack, Spellbreaker Song PB: 14/10/14/14/10/16 LIV 1 Bardo Melodic Casting / (Bonus) Nymph's Kiss/ Difetto (Factotum)/ Difetto (Dragonfire Inspiration) 2 Bardo 3 Bardo Knowledge Devotion, Song of Heart con Eberron (non ricordo se sia legale a dir la verità) 4 Bardo 5 Bardo 6 Bardo Words of Creation 7 Lyric Thaumaturge 8 Sublime Chord 9 Lyric Thaumaturge Captivating Melody, Snowflake Wardance (in prova sinceramente) 10 Lyric Thaumaturge 11 Lyric Thaumaturge 12 Sublime Chord Versatile Spellcaster/Incantesimi Lirici (Da qui in poi scegli te) 13 Virtuoso 14 Virtuoso 15 Virtuoso 16 Virtuoso 17 Virtuoso 18 Virtuoso 19 Virtuoso 20 Virtuoso Incantesimi (Non prenderò in considerazione il Bardic Sage 0 Individuazione del Magico, Prestidigitazione, Luce, Lettura del Magico, Suono Fantasma, Fleeting Fame 1 Unto. Immagine Silenziosa, Inspirational Boost, Instant of Power 2 Alterare Se Stessi, Invisibilità, Balzo Dimensionale, Eroismo 3 Velocità, Loquacità 4 Celerity, Invisibility Greater, METAMORFOSI, Ombra di un Evocazione 5 Ombra di un Invocazione/Teletrasporto/Acid Rain (Scegli te..), METAMORFOSI DRACONICA Riguardo l'equipaggiamento direi Corazza di Piastre di Mithril (Perfetta) circa 4250 MO, Badge of Valor, 1400 MO Una Crystal Echoblade Harmonizing 8315 Una Frusta Affilata (1d6+ For) come arma secondaria con Sudden Stunning 2325 MO Un Mantello del Carisma +2 4000 MO Buckler Mithril 1015 MO Borsa Triple H 2000 MO (Non mi ricordo il nome qualcosa come Heward Handy) Strumenti da Maestro 50 MO Armonica (4 a Raggirare, diplomazia, raccogliere informazioni e Camuffare sui tiri contro le persone che vi hanno sentito eseguire per 1d6 ore dopo la prestazione e sposta l'atteggiamento dell'ascoltatore un livello più vicino a te. Questo è effettivamente come un +20 alla diplomazia. Se sono un DM, sto seriamente pensando di non permettere a questo elemento di esistere. Se il tuo DM lo permette, mio Dio è buono. In alternativa, prendi qualcuno utile per la diplomazia normale, e poi trasformi in fanatici con questa armonica senza alcuna possibilità di fallimento)/Corno (Incrementi inspirare coraggio di +1 ma diminuisci i tuoi effetti di charme di -2.) 100 MO
  29. Oggi stavo pensando di scrivere anche un'avventura marittima in tandem, @Kelemvor qualche suggerimento?
  30. Cerco di fare un recap, magari ne esce qualcosa di buono : Il passaggio dal piano materiale al piano delle ombre è avvenuto tramite un portale. Cameron, grazie ad un tiro di conoscenza, ha avuto il vago sospetto che sia stata proprio la driade a darvi accesso a questa dimensione, ma è anche vero che quando l'avete incontrata stava dormendo manifestando, poi, genuina sorpresa nel vedere degli sconosciuti di fronte a lei. Vi è stato spiegato che il punto debole di una driade è proprio il suo albero madre. Effettivamente abbattuto quello di Tiressia lei si è indebolita, anche se rimane sempre un avversario estremamente pericoloso per voi. Si può dedurre che il processo di decadimento di una driade è molto più lento di quanto pensavate. Sia Behvann che Teorlian vi hanno avvertito che per voi Tiressia sarebbe stata fuori portata. Tiressia ha sino adesso utilizzato quasi tutti incantesimi di controllo mentale, come charm o paura. Solo quando è stata messa alle strette ha ricorso a qualcosa di più violento, come la spada fiammeggiante. Senza troppi giri di parole, chiarisco che Oskar è in qualche modo riuscito a dissuadere la driade, ma sfortunatamente lei è tornata subito all'attacco dopo l'arma spirituale di Wyatt. Combattere la driade, nelle condizioni in cui giacete rappresenta uno scontro durissimo e difficile. Non mi sento di dirvi che si rischia il tpk, ma c'è una grandissima probabilità che ne escano vivi in pochi, soprattutto se contate unicamente sulla "forza bruta". Su cosa potreste usare, sempre Cameron, ha valutato che nelle vicinanze ci sono sassi e bastoni. Armi improvvisate che potreste caricare magicamente, ma non aspettatevi grandi risultati. Negli zaini ho visto dell'olio, lanterne e qualche arma alchemica, cose con cui penso potete creare un buon diversivo. Wyatt ha apparentemente trovato un inaspettato alleato, o comunque una specie di "spirito guida" (termine più improprio non potevo trovarlo, ma in questo momento non mi viene in mente null'altro xD ) dato che ha effettivamente interrotto l'incantesimo di paura che lo affliggeva, molto prima del tempo. Se le parole del duo Behvann/Teorlian sono vere, una volta tornati all'accampamento del bosco di agrifogli, la situazione sarà completamente diversa da come l'avete lasciata. Purtroppo non avete speso del tempo a capire chi effettivamente si trovava li contro la sua volontà e chi invece fosse completamente devoto alla causa di Tiressia.
  31. Cmq ragazzi volevo farvi i complimenti. Siete tutti, ma proprio TUTTI, maledettamente bravi. È un piacere ed un onore masterare per voi.
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