Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

  1. Demian

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    2.067
    Messaggi
  2. Nathaniel Joseph Claw

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    6.237
    Messaggi
  3. rikkardo

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    3.330
    Messaggi
  4. sani100

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    5.362
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 21/04/2014 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Visto che ci sono Fey per tutti i gusti, naturali (da quelle delle foreste a quelle dei ghiacci) e non solo, che tipo t'interessa?
  2. La cdp maestro delle molte forme dovrebbe permettertelo EDIT: sennò c'è un talento, si chiama forma selvatica parassita, ma è epico, e come prerequisito ha un altro talento epico, ovvero forma selvatica bestia magica
  3. Mah, un personaggio virtualmente immune alla mischia è comunque soggetto a tanti altri tipi di minaccia. Pensa pure che un Mago vola, questo lo rende virtualmente un personaggio immune alla mischia. La vera domanda che bisogna porsi è: che tipo di controllo esercita questo monaco sui nemici e sulle situazioni di combattimento? Li elimina con facilità eccessiva? Può impedire che feriscano i suoi compagni? Può impedire che facciano danni o feriscano PNG o rubino cose? Ha il controllo della situazione in modo ingestibile o è solo tanto bravo a evitare le bastonate? Perché puoi avere una CA incredibile ma poi se non contribuisci la tua utilità è pari a quella di un pezzo dello scenario. E come lo scenario verrai ignorato dai nemici. Insomma trovo che la CA di un PG dovrebbe essere l'ultima preoccupazione di un DM in fatto di bilanciamento Gli altri, dipende chi sono questi altri. Il Guerriero nano core con arma specializzata ci rimane male, ma non è colpa del Monaco. E' colpa della classe che è fatta male. Un Warblade o un Combattente Psichico non avranno la stessa CA ma contribuiscono in modi più efficaci, vari e divertenti, e soprattutto attivamente agli scontri. Non hanno motivo di sentirsi in difficoltà. Un Barbaro Pounce classico, pure, non ha motivo di sentirsi invidioso. La sua CA fa schifo di default, ma ci rinuncia volentieri per fare più danni di tutti. Un Ladro sarà contentissimo di avere un affidabile e mobilissimo compagno di fiancheggiamento. Forse mi sto spiegando male. Quello che voglio dire è che le cose vanno contestualizzate.
  4. So che arrivo in ritardo, ma spero di non scaraventare via le castagne dal fuoco. Esiste un talento per non morti, a dire il vero è per qualsiasi tipo di creatura senza un punteggio di costituzione e con un punteggio di carisma di almeno 13, che permette di percepire le creature viventi come se emanassero una lieve luminescenza. Il talento è Percepire Vita, dal Liber Mortis, e lo trovate QUI.
  5. 1 punto
    Ti prego, usa gli Scorpioni Stridenti (Manuale dei Mostri 3, pagina 158). Sono degli aberranti scorpioni di taglia grande con un buon numero di attacchi naturali, capacità magiche per modellare la pietra e un attacco sonoro che fa danni e stordisce [con CD basata su una prova di Intrattenere(canto)]. Ma il loro punto forte è la descrizione: amano la musica [su di loro, Intrattenere(canto) funziona come Diplomazia] e vanno in giro ad assalire villaggi solo per catturare della gente, imprigionarla con il corpo sotto terra (lasciando la testa scoperta) e costringerla ad assistere alle loro esibizioni canore. Fanno troppo ridere. Altrimenti, c'è il Banshrae (Manuale dei Mostri 5, pagina 10). È un folletto che suona il flauto (impedisce agli incantatori di lanciare incantesimi, oppure costringe la gente a muoversi), ma messo lì da solo non fa praticamente niente.
  6. Interpreta un personaggio che fa voto di povertà senza il talento. Questo si che merita ed è difficile.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.