Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

  1. Bubass

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    211
    Messaggi
  2. Merin

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    3.598
    Messaggi
  3. tinydany

    Ordine del Drago
    1
    Punti
    74
    Messaggi
  4. Hammerheart

    Ordine del Drago
    1
    Punti
    33
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 09/07/2008 in tutte le aree

  1. Dichiaro aperto un forum dedicato a tutti quelli che hanno usato a D&D personaggi realizzati con razze mostruose! E sopratutto a quelli che hanno avuto problemi col DM e coi compagni per questo! Raccontiamoci le proprie esperienze! Vendichiamoci nerdamente dei pareri degil altri giocatori! Distruggiamo la razza umana...! No, aspetta... OK, chi vuole parlare?
  2. 1 punto
    -MOD- direi che il topic ormai è diventato un duello fra voi, e sta anche andando alquanto OT. Ergo, chiuditi sesamo.
  3. Non so se è già stato segnalato l'eccellente lavoro di conversione della fantastica ambientazione di Planescape dalla 2.0 alla 3.5. Trovate il tutto scaricabile legalmente e gratuitamente su www.planewalker.com uno dei migliori siti del settore in circolazione a mio avviso. Qualcuno sta giocando, ha giocato o giocherà a questa eccezionale ambientazione? Io mi accingo a preparare una campagna sulle regole della 3.5 ....
  4. Beh, quel MA (sebbene) scritto anche nel manuale in italiano secondo me avrebbe chiarito molte cose... è stato tradotto con NEMMENO SE. Cmq grazie a tutti!
  5. Concordo con questo. Ossia che si hanno le conseguenze di IMMOBILIZED più quelle di RESTRAINED.
  6. RESTRAINED ✦ You grant combat advantage. ✦ You’re immobilized. ✦ You can’t be forced to move by a pull, a push, or a slide. ✦ You take a –2 penalty to attack rolls. Io interpreto: - sei immobilizzato - MA (a differenza di quello che dice la voce "immobilizzato") non puoi essere tirato-spinto-spostato Dal manuale in inglese io capisco questo. Poi in questo momento non ho sottomano quello italiano per controllare come l'hanno messa giù là. Comunque dalle errata ufficiali della 25edition non risulta niente.
  7. Mi piace pensare che dopo aver raggiunto i requisiti minimi per poter postare in mercatino, e aver venduto quello che volevi, tu resti a dialogare con noi e continui a partecipare alle discussioni.
  8. Ragazzi, non giochiamo a fare finta di non capirci. Uno spadone non è una spada lunga con una lama e un'elsa di maggiori dimensioni: è un'arma totalmente differente per foggia, distribuzione di peso, modalità d'utilizzo e così via. E ancora...se leggi bene il mio intervento precedente ti sarà chiaro che volevo solo dire: "nessuno si è mai lamentato del fatto che gli hobbit non brandiscano armi adatte fin dal principio alla loro taglia, strumenti forgiati da armaioli della loro stessa stirpe, mentre ci pare strano che la cultura halfling non ragioni come quella umana, forgiando alabarde, roncole e flamberghe (tutte armi che fanno affidamento su quella loro struttura particolare) adattandole." (tutto qui) Un coboldo con +2 in Costituzione (come il Dragonborn) non è affatto un'oscenità: magari è molto resistente alle malattie, ha una scorza particolarmente robusta, sopporta bene le escursioni termiche e dimostra grandi capacità di adattamento. La Costituzione non è l'immaginaria barra rossa dell'energia di un personaggio da videogioco, ma un valore astratto. Tantomeno misura solo il tono muscolare. Ci sono micro-organismi difficilissimi da annientare, per debellare i quali sono necessarie terapie farmacologiche massicce. Ti sembrano "visivamente" minacciosi come altri esseri viventi di grande stazza, al pari di rinoceronti o elefanti? Due razze possono avere (secondo me) un identico beneficio alle caratteristiche ma declinarlo (leggi = giustificarlo) in maniera differente. Finché vogliamo analizzare aspetti del gioco che palesemente possono essere poco credibili accetto ogni critica senza problemi, dandole il giusto valore, ma il sospetto è che si parta - per ogni cosa - da una cattiva disposizione d'animo.
  9. come promesso, un dettaglio al 100% di una zona "finita" (in realtà manca ancora qualche piccolo ritocco... ma non alla pelle... sopracciglia e ombre portate dai capelli...)
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.