Vai al contenuto

Benvenuto in Dragons’ Lair
La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

  • Giochi Uniti pubblicherà Pathfinder 2e in italiano


    SilentWolf
    • 3.1k visualizzazioni
    • Pathfinder 2e e arriva in lingua italiana a partire dall'inizio del 2020. Allo stesso tempo, la Giochi Uniti rivela le prossime uscite per Pathfinder 1e e per Starfinder.

    Giochi Uniti ha appena annunciato che sarà lei a tradurre in italiano Pathfinder 2e. La nuova edizione, infatti, arriverà in lingua italiana a partire da Aprile 2020. Allo stesso tempo, l'azienda ha deciso di rivelare anche i calendari delle uscite previste per le versioni italiane di Starfinder e Pathfinder 1e.

    Ecco qui di seguito le dichiarazioni dell'azienda:

    Giochi Uniti è lieta di annunciare la linea editoriale 2020 di Pathfinder seconda edizione! Oltre alla nuova edizione il 2020 vedrà le ultime uscite della prima edizione, incluso un bonus crowdfunding da svelare! Ma non finisce qui, anche lo spazio avrà la sua parte: Stafinder torna nel 2020 con tante uscite, inclusa un’edizione omnibus!
     

    Pathfinder Seconda Edizione

    Al Modena Play 2020 uscirà l’attesissimo manuale di gioco base che inaugurerà il nuovo ciclo di avventure nel mondo di Golarion. Insieme al manuale base di Pathfinder seconda edizione usciranno il nuovo Schermo del GM e la nuova avventura The Fall of Plaguestone (il titolo italiano è in corso di traduzione).

    Il mese successivo seguirà il primo capitolo dell’avventura di Pathfinder nuova edizione intitolata Age of Ashes che proseguirà con i successivi due capitoli previsti per luglio e settembre 2020.

    Infine, non poteva mancare il bestiario per aggiungere nuovi terrificanti mostri alle vostre partite, oltre alla corrispondente collezione di pedine per evocare i vostri nemici sul tavolo di gioco.

    Pathfinder_Seconda_Edizione.jpg.dff13f7c3dc259a9fb7f3f275e4de8fa.jpg

    Linea editoriale Pathfinder

    Prima di aprire il nuovo ciclo di Pathfinder seconda edizione, verranno pubblicati gli ultimi volumi della prima edizione.

    Entro aprile 2020 si chiuderà infatti la saga Vendetta dell’Inferno con gli ultimi tre capitoli: Per la Regina e l’Impero, Flagello Artiglio Divino, l’Inferno Giunge a Westcrown.

    Sarà inoltre disponibile un esclusivo bonus crowfunding ancora da svelare… stay tuned!

    PathF_Def.jpg.70a909891a0ab2b7d9651f08ea019f85.jpg

    Linea editoriale Starfinder

    Lo spazio torna più forte che mai con le uscite 2020 della linea GDR Starfinder! A gennaio uscirà il Set Introduttivo per permettere ai nuovi giocatori di iniziare con tutti gli agi la loro prima avventura nel Gioco di Ruolo dello spazio. Lo hai sempre voluto provare ma non sei mai riuscito a districarti tra le regole? Il set introduttivo è ciò che fa per te! Ha tutto il necessario per provare rapidamente una partita in casa con gli amici e avere un primo assaggio del mondo sconfinato di Starfinder.

    Arriva inoltre il secondo volume del bestiario Archivio degli Alieni che vi permetterà di affrontare nuove mostruose minacce cosmiche, insieme al manuale di ambientazione Mondi del Patto.

    Infine, verrà pubblicata a settembre l’edizione Omnibus di Segnali di Aiuto, ovvero la raccolta di tutte e sei le avventure della saga in un unico libro a copertina rigida!

    Sarà un 2020 di fuoco per i GDR Giochi Uniti!

    Starfinder.jpg.a8892cbfae5b73f62f14b5ba308a66f2.jpg



    Tipo News: Prossima Uscita

    Feedback utente

    Commento consigliato

    Il 9/12/2019 alle 18:29, Jibril ha scritto:

    Si sa nulla riguardo un'eventuale edizione in PDF dei manuali?

    Da cosa so io penso non li pubblichino, non so per che motivo.

    Adesso c'è comunque l'srd gratuita in inglese che coi collegamenti ipertestuali è molto meglio del manuale pdf (almeno per me).

    Link SRD

    Magari sbucherà anche quella in italiano prima o dopo...

     

    • Mi piace 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti



    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.
     

    Accedi ora

  • Tag Popolari

×
×
  • Crea nuovo...