Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (2)


Azar Pinkur

Messaggio consigliato


Dove trovo e che cos'è "improved skirmish"?

Grazie in anticipo!

Complete Scoundrel pag 78. Se ti muovi di almeno 6 m il tuo skirmish attacck aumenta di +2d6 e ottieni un ulteriore +2 alla CA ^^

Lo scout può selezionarlo come talento bonus

Inoltre c'è anche un omonimo talento epico presente sul complete adventurer pag 192.

Se il tuo bonus alla CA è inferiore al numero di dadi extra al danno, allora la tua CA aumenta di 1 quando usi lo skirmish attack. Se invece è uguale o maggiore allora ottieni un ulteriore +1d6 al tuo skirmish attack. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un'altra domanda.

Esistono dei talenti non-epici che migliorano le probabilità degli incantesimi di un incantatore di superare la resistenza agli incantesimi dei mostri a parte Incantesimi Inarrestabili e Incantesimi Inarrestabili superiore?

:bye:

I vari talenti che aumentano il livello dell'incantatore, come i vari [Reserve] (Complete Mage e Complete Champion) ed Incantesimi Tematici (Guida del Giocatore a Faerun).

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti, che sappiate esiste un incantesimo apparte potere divino che dia il baba di un guerriero?magari da inserire in un oggetto?

grazie

Trasformazione di Tenser ^^

Poi, non so cosa intendi per "da inserire in un oggetto" ma sia potere divino e sia trasformazione di Tenser possono essere inseriti in un oggetto

Link al commento
Condividi su altri siti

[MOD] Ragazzi lo dico a tutti... vecchi e nuovi, esperti e non... questo è un topic di veloci richieste e dev'essere leggibile, utile ed esente di tutte le varie diatribe/spiegazioni sul regolamento.

Ergo:

A) Evitate di dilungare le discussioni su questioni regolistiche (aprite un nuovo topic o usate la funzione cerca)

B) Date risposte complete ergo nomi in italiano se possibile (l'inglese va comunque bene in caso di necessità) e la loro fonte, soprattutto.

Grazie per la collaborazione ;-)

(L'ultima discussione in atto l'ho spostata qui!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono le cdp del warlok che migliorano l sua deflagrazione mistica?

Tutte quelle che aumentano il livello dell'incantatore migliorano anche la deflagrazione mistica. Per il resto, trovi cdp adatte al warlock sul Complete Mage, oltre all'hellfire warlock.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo di aver visto un bellissimo talento che ti permetteva di lanciare incantesimi dalle armi quando colpivi.........

poi ricontrollando il complete mage( dove mi sembrava averlo trovato)mi sono accorto che era sparito!!!!!

voi vi ricordate come si chiamava?! oppure quando l'ho trovato mi ero fumato qualche cosa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo di aver visto un bellissimo talento che ti permetteva di lanciare incantesimi dalle armi quando colpivi.........

poi ricontrollando il complete mage( dove mi sembrava averlo trovato)mi sono accorto che era sparito!!!!!

voi vi ricordate come si chiamava?! oppure quando l'ho trovato mi ero fumato qualche cosa?!

Il talento in questioe si trova nel manuale Shadow and Light, per Warccraft. Forse ti riferisci al privilegio di classe del duskblade (Player's Handbook II) e dello spellsword (Complete Warrior), oppure dell'incantamento per le armi accumula incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve popolo, mi serve di sapere se esite qualche materiale oltre al mithral che abbassi il fallimento incantesimi arcani delle armature, spiego il problema, un mio compagno stregone ha soldi da spendere e vuole aumentare la CA ma vorrebbe evitare i soliti anellini e talismancelli dato che ha circa 8000 monete d'oro e usarle tutte per un +2 sembrava poco, intanto ha già in mente un buckler di mithral +1 (2015 mo) e vuole sapere se può accompagnarlo ad un armatura anche leggera e con un basso bonus di armatura che gli dia penalità di armature zero e fallimento inc arcani zero.

Sono stato un pò logorrocio ma mi piace essere preciso, ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto dipende da quanda destrezza ha. fatto sta che non c'è niente di più conveniente del mithrala a livello di costo-abbassamento percentuale di fallimento, secondo me.

in alternativa, c'è la proprietà per le armature Twilight. costa un bonus d +1 e abbassa la percentuale di fallimento (cumulabile eventualmente con il mithral). si trova sull'explorer'd hadnbook.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...