Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (2)


Azar Pinkur

Messaggio consigliato


Mai letto o visto di talenti del genere, e non credo esistano almeno per due motivi

1. i gradi sono spesso usati per porre requisiti di entrata nelle CdP, facendole prendere dopo un certo livello

2. i talenti di abilità focalizzata che danno solo un bonus, perderebbero di senso IMHO...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

su quale manuale posso trovare un elenco di armature di materiali speciali (ricordo di aver visto un elenco con armature tipo il giaco di maglia in mithryl che descrivevano tutte le caratteristiche)

spero di essere stato chiaro

grazie per le risposte

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

su quale manuale posso trovare un elenco di armature di materiali speciali (ricordo di aver visto un elenco con armature tipo il giaco di maglia in mithryl che descrivevano tutte le caratteristiche)

spero di essere stato chiaro

grazie per le risposte

:bye:

manuale del master

Link al commento
Condividi su altri siti

vortas ce l'ho davanti ma forse sbaglio sezione :banghead:

cerco negli oggetti magici, ma non è quello che cerco.

ricordo di una tabella con i descrittori delle particolarità e caratteristiche dell'armature...esiste o me lo sono sognato???

potresti indicarmi la pagina o la sezione, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esiste un oggetto specifico, al momento mi sfugge..

Mi viene in mente solo il Diadema della persuasione, Guida del DM, bonus di competenza +3 a tutte le prove basate sul carisma.

In alternativa, puoi creare un oggetto che dia un bonus +x alle prove di Utilizzare oggetti magici seguendo la tabella a pag. 285 della Guida del DM. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma in 3.5 hanno fatto la CDP del Segugio?

Se sì, in che manuale è? Ho cercato sia sul Complete Adventure sia sul Perfetto Combattente.

GRazie

Su Nephandum c'è il Segugio implacabile.. Non so se è quello che cerchi.

EDIT: Perfetto Avventuriero, pag. 77, Segugio.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...