Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (2)


Azar Pinkur

Messaggio consigliato


salve a tutti.

esiste un incantesimo da druido che permetta di parlare anche in forma animale?

grazie

mmm...se biclassi con la cdp del maestro delle forme (perfetto Avvventuriero), il primo livello ti da l'eloquio del mutaforma, che ti permette in forma selvatica di parlare normalemente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per quello puoi farti anche il piercing del movimento, solo che ti costa il doppio...:-p

Vedi nota 4 a pagina 285 della guida del DM

Ah quindi me ne devo creare uno con le stesse caratteristiche.

Ma non esiste un semplice oggetto che nn siano stivali che ti diano almeno +3 movimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi me ne devo creare uno con le stesse caratteristiche.

Ma non esiste un semplice oggetto che nn siano stivali che ti diano almeno +3 movimento

No ... si può sempre creare usando le regole sopra suggerite da Klunk, solo che se non vuoi utilizzare lo slot "Stivali", ma uno slot che non corrisponda all'affinità "Movimento", l'oggetto dovrebbe costare il 50% in più di un oggetto meraviglioso il cui slot corrisponda a questa affinità.

Per ulteriori chiarimenti leggi "Dietro il sipario: affinità degli spazi del corpo" a pag. 288 della Guida del Dungeon Master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

volevo sapere se esiste un oggetto\magia\etc. che mi rende immune dal individuazione del magico.

ho pensato a un campo antimagia, ma esiste qualcosa che non sia uno spell che possa darmelo costante, o meglio ad attivazione?

perchè effetivamente crearmelo secondo le regole costicchia....:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

volevo sapere se esiste un oggetto\magia\etc. che mi rende immune dal individuazione del magico.

ho pensato a un campo antimagia, ma esiste qualcosa che non sia uno spell che possa darmelo costante, o meglio ad attivazione?

perchè effetivamente crearmelo secondo le regole costicchia....:banghead:

Nystul's undetectable aura potrebbe fare al caso tuo.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

wooow ke velocità!

mi sapresti dire su che manuale trovo questo oggetto?

è un incantesimo.. sul manuale del giocatore .. citavo la versione 3.0 (chiedo venia) ...

Adesso è tutot raccolto in NYSTUL'S MAGIC AURA (sempre manaule del giocatore... occhio che identify lo smaschera.. ;-):bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un incantesimo.. sul manuale del giocatore .. citavo la versione 3.0 (chiedo venia) ...

Adesso è tutot raccolto in NYSTUL'S MAGIC AURA (sempre manaule del giocatore... occhio che identify lo smaschera.. ;-):bye:

ah ecco!! grazie ancora!

una piccola info: se volessi creare un oggetto che permetta di applicare tale effetto a un area, anche ristretta, come calcolerei il prezzo? ma soprattutto è possibile far si che l'effetto di questo spell si estenda ad un area se infuso in un oggetto?

esempio, creare una cintura che permetta di applicare il tale effetto a un raggio di 1,5 m per esempio, sarebbe possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

esempio, creare una cintura che permetta di applicare il tale effetto a un raggio di 1,5 m per esempio, sarebbe possibile?

No, non è possibile. Non con l'incantesimo che ti è stato indicato, almeno. Se guardi bene il bersaglio del suddetto incantesimo deve essere per forza un oggetto. ;-)

Scusate, ma su che manuale sta Sensi acuti?

Manuale del giocatore 3.0

In 3.5 hanno chiamato lo stesso talento allerta, lo trovi sempre sul MdG.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e buon giorno, la domanda odierna di questo povero ignorante di D&D è:

attacco turbinante nella 3.0 mi permette di fare tutti gli attacchi che voglio ai mostri contigui?

cioè se io come guerriero di 5 livello ho solo un attacco a round ma ho attacco turbinante, se sono circondato da 4-5-6-7 gnoll posso fare un attacco a ognuno, e quindi 4 o 5 o 6 o 7 attacchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e buon giorno, la domanda odierna di questo povero ignorante di D&D è:

attacco turbinante nella 3.0 mi permette di fare tutti gli attacchi che voglio ai mostri contigui?

cioè se io come guerriero di 5 livello ho solo un attacco a round ma ho attacco turbinante, se sono circondato da 4-5-6-7 gnoll posso fare un attacco a ognuno, e quindi 4 o 5 o 6 o 7 attacchi?

Un singolo attacco, un fendente per intenderci, per avversario, niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il freppi cerca, non trova ... e soprattutto potrebbe non esistere!

1) Un talento/capacità di classe in grado di ottenere una bestia magica come compagno animale del druido o del ranger.

2) Un talento/capacità di classe in grado di ottenere un vegetale come compagno animale del druido o del ranger.

(entambi anche per eventuali personaggi di livello epico)

Ovviamente la ricerca comprende anche una possibile tabella o metodo di calcolo per valutare quali bestie magiche o vegetali è possibile ottenere a seconda del livello del druido/ranger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...