Vai al contenuto

Capitolo Tre: La Città degli Splendori

Risposte in primo piano

Wayne

No, grazie, non sarà necessario. Dico spaventato a Sabrina, sperando di non dover assistere allo spettacolo. Quindi nessuno di voi si ricorda niente di loro e non sapete dove siano? Aggiungo guardando anche Martino e Jon. Temo che questa faccenda non verrà mai risolta.

• Risposte 764
  • Visualizzazioni 51,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• albusilvecchio
    albusilvecchio

Martino Umano Monaco Eravamo tutti talmente presi dalle parole di notturno che perdiamo la cognizione di ciò che ci sta attorno Ah, niente niente dico immediatamente fa un po' freschino qua sotto

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

GM Continuate a gozzovigliare, mentre Sabrina comincia a parlottare col tavolo di fianco. Ad un certo punto dopo aver riso un sacco uno dei due pare quasi offeso da qualcosa detto da Sabrina. Tea

• albusilvecchio
    albusilvecchio

Martino Umano Monaco Sono visibilmente perso nell'ammirare tutto questo sfarzo oh cribbio, non mi era mai capitato di vedere tutta questa ricchezza in un sol posto penso mentre i miei compagni di

Immagini pubblicate

Martino Umano Monaco

La situazione si complica mmh, mi sembra un bel guazzabuglio. Ma non temere Sabrina: Martino ti aiuterà. E mi raccomando, non parlare con le guardie se non in presenza del tuo avvocato...e se a uno degli altri detenuti dovesse scivolare la saponetta, non abbassarti per nessuna ragione a raccoglierla! dico con un'espressione seria, come se non stessi parlando soltanto per sentito dire. Adesso andiamo a trovare le ragazze.

Una volta che ci siamo accomiatati dalla nostra compagna, parlo con gli altri voi che ne pensate? avete idea di come ritracciarle? magari un mago ci potrà aiutare se gli spieghiamo il nostro problema...non so, non sono mai stato molto esperto di magie e maghi

Wayne

Esco dalla prigione assieme ai miei compagni, lanciando uno sguardo incredulo a Martino: pensa veramente di poter trovare due donne senza nulla oltre ad una vaga descrizione? Io non saprei farlo. Ma, effettivamente, anch'io non sono un esperto di magia: non ho mai avuto modo di studiarla veramente. Dico a Martino, aggiungendo Potremmo provare a chiedere al porto: magari qualche ciurma le conosce. Ci servirà un po' di fortuna, però. Un bel po' di fortuna. Concludo lanciando uno sguardo eloquente verso l'alto, sperando che la mia patrona sia in ascolto (e che, invece, sua sorella sia temporaneamente impegnata).

Sabrina

ricordo solo una cosa la mia gemella preferita aveva una foglia a forma di fragola sulla natica sinistra!

dico ai due seccatori alla ricerca di informazioni

Jon The Fish Lobhand druido umano

"Io... Non ero molto in me quella sera. Non ricordo di queste due..."

Mormoro a Wayne, non sapendo bene cosa altro aggiungere.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.