Vai al contenuto

Capitolo 7: La palazzina di caccia


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Silver Hawthorn

sembra che il gruppo si sia compattato verso un interrogatorio verso il nano Io farò la parte del cattivo, non mi interessa cosa chiederete e cosa risponderà, farò colui che ha piacere a forzare la mano finché non siete soddisfatti! 

mi levo i due guanti borchiati dalle mani e li lego ordinatamente alla cintola, cerco uno specchio e mi guardo allo specchio mentre provo lo sguardo, la smorfia del viso ed il tono della voce Questi nani io li odio! mi tiro un paio di schiaffi sul volto e ci riprovo Tu nano! la pagherai per come mi avete trattato! puoi fare meglio di così Silver!  un altro schiaffo deciso sulla guancia mentre lo sguardo determinato verso lo specchio cerca di costruire un personaggio: un ghigno, duro senza pietà compare sul viso, sputo a terra Nani, tanto bastardi quanto bramosi! Finalmente avrò la mia vendetta! 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Bidreked - paladino oro

Non è molto onorevole borbotto pianissimo, scettico e indeciso In tempi bui, è con le creature del buio che bisogna allearsi per prevalere sul male. Sospiro e scrollo le spalle, guardando incuriosito il nuovo compagno prepararsi in modo del tutto inedito per me. Incapace di trattenermi, gli vado dietro con le parole ti serve un pò di ispirazione, Silver? Se vuoi mi metto in ginocchio e ti mollo un cazzotto sul grugno...

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhalasar - guerriero bronzo

La conversazione prosegue, prendendo una piega che non mi piace. Stiamo parlando di cultisti, certo, ma sento che stiamo perdendo il controllo della situazione, facendoci prendere troppo dall'odio.

Mi metto in disparte ad osservare la scena, riflettendo su quello che vedo, amareggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaldual Calunaar ladro bronzo

 

"Signori, Sangue di Drago...Mi sembra che, nonostante i nostri scopi siano gli stessi, i metodi siano diversi. Nessuno di noi vuole macchiarsi di un crimine, questo è certo. Ma siamo stati mandati con la benedizione del Guanto d'Arme per estirpare il Culto del Drago, che sta minando l'equilibrio di potere nel mondo. La posta in gioco è troppo, troppo alta.

Ora abbiamo bisogno di altre informazioni, oltre a quelle di Talis. La sorte, poi, del nano sarà valutata in base al suo atteggiamento."

Annuisco a Silver "Io cercherò di persuaderlo, se mi è possibile. L'idea di Shamash non è sbagliata, d'altronde. Forse fingere dapprima che il Portavoce è venuto a conoscenza della sua condizione e ci ha mandati a salvarlo potrebbe fargli abbassare la guardia. Oppure, potremmo fingere di voler sapere cosa le ha spifferato, perché il Portavoce non si fida che abbia tenuto la bocca chiusa."

 

@L_Oscuro

Spoiler

Io ho paura di perdere le informazioni man mano che andiamo avanti. Ci puoi fare un riassunto di quello che ci ha detto Talis, del villaggio, lo stendardo, la parola d'ordine e quant'altro? Anche su telegram va bene, così lo pinniamo.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhalasar - guerriero bronzo

Durante lo scontro mi sentivo inebriato dalla battaglia e abbracciavo la sete di sangue di Hazirawn. Ora a freddo, la sua voce mi da pausa.

Calmati! Cerco di trasmettergli i miei pensieri come sento fare lei a me. La rabbia ci acceca. Non possiamo farci controllare da essa, non dobbiamo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Athanatos

Spoiler

"Niente rabbia. Pragmatismo. Talia è molto più perfida ed esperta di voi nel torturare la gente, e il nano non ha ceduto.
Non cederà con voi, né con le lusinghe, né con la tortura. È il degno compare di un essere indegno di compassione.
Non potete liberarlo come avete fatto con Talis, non se ne andrà per la sua strada. È un fedelissimo di Varram il Bianco. Già affrontare il Portavoce  con il gigante e il drago bianco sarà dura, dovete togliere di mezzo i suoi alleati, non risparmiarli!
La vostra morale vi porterà alla disfatta. Oltretutto è una falsa morale, dato che anche lasciarlo qui a marcire lo ucciderà. Di fame e di stenti.
Uccidilo ora, non vi serve e dovrete comunque ucciderlo più avanti, se non lo fate ora."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhalasar - guerriero bronzo

Il pragmatismo della spada mi colpisce. Può essere che un oggetto debba farmi riflettere e venire dubbi? Eppure non ha tutti i torti, seppure la sua mancanza di freni morali mi turba, abbiamo poche opzioni per fare i puri.

è questo che significa essere in guerra? Dover compromettere la morale per il bene superiore? Era per questo che ho liberato Ellanel e sono fuggito dalla mia patria, eppure eccomi di nuovo qui: a fare di nuovo il soldato a custodire a un prigioniero che non riceverà giustizia. Sono uno sciocco che si ostina a ribellarsi? Devo accettare la crudeltà della guerra?

Non so se la spada sente questi pensieri, i dubbi sono miei e non cerco la sua risposta. Solo io posso decidere per me.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Athanatos

Spoiler

Un'esplosione di luci e suoni ti colpisce.

Vedi un mago che combatte contro un drago rosso.

Poi il drago dilaniare a metà il corpo del mago 

Con un ultimo anelito di vita, il mago recita un incantesimo, legando la sia anima al prino oggetto che vede nella grotta del drago: la spada che ora porti.

Io... non sono... un oggetto...

La voce ti sembra per la prima volta... triste.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver Hawthorn

Il 23/11/2022 at 20:17, aykman ha scritto:

ti serve un pò di ispirazione, Silver? Se vuoi mi metto in ginocchio e ti mollo un cazzotto sul grugno...

Serio guardo il mio compagno non scherzare, quei nani bastardi hanno ucciso la mia famiglia da giovane perchè speravano di trovare dell'oro nella roccia sotto le case del mio villaggio! dopo lunghi secondi di serietà faccio un veloce occhiolino al compagno dragonide rimanendo nella parte da allora mi sono ripromesso di non perdonare alcun torto ad alcun nano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhalasar - guerriero bronzo

Io non ne avevo idea... Dico alla spada, dopo aver percepito il suo pensiero.

Mi apparto un momento dagli altri, cercando solitudine con la spada in questo momento. Il tuo nome era Hazirawn? O vuoi essere chiamato in un altro modo? E come sei finito nelle mani di Rezmir?

Vorrei conoscere la tua storia, raccontamela se te la senti. Ed io ti racconterò la mia.

Quindi inizio a pensare al mio passato, cercando di mandarlo alla spada con visioni come lui ha fatto con me. Come sono fuggito dalla mia patria per salvare Ellanel, come ho trovato le mie altre due spade, come ho incontrato questi altri draconidi e tutte le avventure che abbiamo avuto insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Athanatos

Spoiler

"Sì. Hazirawn era il nome che avevo nella mia forma umana. 

Come voi, mi scontravo coi draghi cromatici, ma la mia ultima missione fu un totale insuccesso. Tutti i miei compagni morti, e come hai potuto vedere, la mia forma fisica ha fatto la stessa fine.

Gli incantesimi di protezione che avevo preventivato hanno salvato la mia anima, nella speranza di poter un giorno tornare in vita e continuare la lotta.

Che ironia... Il drago rosso che mi ha ucciso ha fatto dono della spada ad un drago nero suo sodale, e sono finito nelle mani di Rezmir. Purtroppo, a parte cercare di comunicare col mio sintonizzato, non posso ribellarmi, motivo per cui mi sono trovato a contribuire alla vittoria dei miei nemici.

Per questo ora che sono in mano tua posso dare sfogo a decenni di rabbia repressa!"

L'ultima frase ti sembra quasi urlata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhalasar - guerriero bronzo

Capisco, grazie di aver confidato questo in me. Hazirawn! Ti prometto che insieme gliela faremo pagare. Ma devo chiederti di mantenere il controllo. Scatena la tua rabbia in combattimento e placala altrimenti.

Sorrido, ho sempre avuto una connessione speciale con le mie spada, sento che è stato il destino ad unirmi ad Hazirawn. So che non puoi parlare con gli altri, ma magari posso fare da tramite, se tu vorrai. Altrimenti terrò per me i tuoi segreti, la scelta è solo tua. Non ti tradirò se non lo vorrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver Hawthorn

deciso di provare un inganno verso il prigioniero nano mi preparo insieme ai compagni che devono scendere con me verso le prigioni cercando il nano ed ignorando gli altri prigionieri arrivato di fronte la grata con in mano le chiavi lo squadro e valuto da vicino con un silenzioso sguardo giudicante.

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...