Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Balrog esce dal suo nascondiglio, incrementa la sua taglia e inizia ad insultare i giganti che rimangono perplessi dalla sua comparsa. E lo sono ancora di più quando l'illusione di Alexander fa comparire un secondo Balrog alle loro spalle. Guadagnate qualche prezioso momento di caos e confusione, ma poi uno dei giganti pare decidere di voler tagliare corta la cosa e gridando indica a tre dei suoi compagni ciascuno dei due Balrog e grida qualcosa che potete presumere intendersi come un PRENDETELO! visto come i giganti iniziano a correre in avanti, mani protese, verso i due Balrog.

Intanto Braknak può continuare indisturbato il suo lavoro, anche se per ora non riesce a capire come procedere...

Iniziativa

Spoiler

Postate pure tutti assieme

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Balrog

I giganti decidono di attaccarmi... Ottimo! Esclamo poco prima di sputare per terra il mio disprezzo verso quelle creatura, poi, brandendo saldamente il mio martello mi lancio in carica contro di loro urlando con quanto fiato ho in corpo.

MORITE BASTARDI!!! Grido in orchesco.

@master

Spoiler

ordunque:

AC: 24+4 (bonus contro giganti)-1 (mole demoniaca)-2 per la carica-1 (malus-2 destrezza per mole demoniaca) = 24

TxC: +11+1+1 (arma perfetta e arma focalizzata) + 2 (carica) -1 (mole demoniaca)+1 (vs giganti)+1 (incremento di forza) = +16

danno: 2d6+6

Inoltre se possibile durante la carica cerco di intimidire gli orchi: +22

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexander Artoris

Aspetto di vedere come si muovono i miei compagni, per incentivarli poi a combattere nel migliore dei modi contro i nostri avversari. 

DM

Spoiler

Se almeno qualcuno dei miei compagni muove apertamente contro i giganti, inizio Naturalista +2: l'Archivista e qualsiasi alleato entro 9 metri ottengono Bonus Cognitivo +2 alla CA, ai Tiri per Colpire e ai Tiri Salvezza contro Capacità Magiche, Soprannaturali e Straordinarie usate da 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak nano predatore

Bestemmio varie divinità orchesche e dei giganti.

"Come stramaledizione si butta giù questa dannata diga!"

Dico sferrando un calcio ad una delle pietre...

Spoiler

Master, non saprei come continuare... 

Se vado dall'altro lato della diga? Ci giro intorno, cerco un punto debole, qualche corda da tagliare, o se qualcosa si può incendiare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keothi

Nel mio piccolo, armato e non protetto come sono, decido di affiancarmi a Tariam cercando di coprirlo per permettergli di tirare più a lungo possibile. Solo in caso di vera necessità mi butterò nella mischia, ma anche le mie cure potrebbero tornare utili.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam

E' arrivato il momento di darsi da fare. 

Tiro sull'orco più vicino a Balrog, per dare una mano restando nascosto.

Spoiler

Nel caso serva specificarlo, attendo in iniziativa di essere dopo i giganti.

Arco lungo composito +1, anatema dei giganti, ignora i primi 5 punti di RD di un nemico con il sottotipo gigante. Se colpisce lo stesso gigante con più frecce nello stesso turno tutte quelle successive infliggono +1d6 cumulativo (+1d6 la seconda freccia, +2d6 la terza, 3d6 la quarta ecc).

Nemico prescelto (Gigante) aggiunge +4 a TpC e Danni, per cui:
TPC: +16/+11(+12)
Danni: 1d8 +6/ 1d8 +6 (+1d6 ulteriore se la prima freccia è a segno.)

Per ora non usa Manyshot e tiro ravvicinato perché presumo sia oltre i 30feet di distanza in cui funzionano queste due capacità. Le attiva solo se un gigante viene verso di lui e arriva entro il range.

 

@Landar

Spoiler

Sbagliato arciere, qui c'è Tariam, Brank è nel PBF di Zellos ( e ti aspetta).

1 ora fa, Landar ha scritto:

Keothi

Nel mio piccolo, armato e non protetto come sono, decido di affiancarmi a Brank cercando di coprirlo per permettergli di tirare più a lungo possibile. Solo in caso di vera necessità mi butterò nella mischia, ma anche le mie cure potrebbero tornare utili.

 

Modificato da PietroD
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Balrog trova finalmente soddisfatto il suo desiderio di uno scontro fisico e diretto con i giganti, riuscendo ad assestare un paio di violente martellate al primo di loro che gli arriva addosso. Nel frattempo Lexander vi supporta con i suoi consigli e Tariam scatena una raffica di frecce letali.

I giganti però sono grandi e robusti e restituiscono una serie di colpi violenti a Balrog, che fortunatamente pare riuscire ad incassare meglio in questa forma ingrandita. Il problema ora però è che gli altri tre giganti si sono resi conto che il secondo Balrog è una illusione una distrazione.

@Albedo

Spoiler

Subisci 13 e 12 danni contundenti

@L_Oscuro

Spoiler

ti scervelli e ci pensi più che puoi, ma ti tocca constatare la dura verità: tirare giù questa diga non è cosa fattibile ora come ora.

Iniziativa

Spoiler

Postate pure tutti assieme

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak nano predatore

Maledico ogni divinità possibile, rinuncio a questa dannata diga, e prendo l'arco... almeno ammazzerò qualche gigante.

Spoiler

A questo punto, entro in iniziativa con l'arco. iniziativa +8

bersaglio studiato +2 al gigante più vicino. arco +9 +4 più bonus da bersaglio studiato, +2 da tratti e bonus raziali. 110 piedi.

se ho la possibilità, cerco di andare di furtività, nascondendomi prima di tirare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexander Artoris

Gli sviluppi non sono dei migliori e forse ci resta ben poca speranza di cavarcela, a questo punto, anche se valeva la pena tentare. 

Ora, però, è necessario almeno continuare con questa strategia più aggressiva: proseguo dunque a incitare i miei compagni, rimarcando le caratteristiche dei nemici, mentre provo a rendere più scivoloso il terreno sotto i piedi di uno di loro. 

DM

Spoiler

Continuo Naturalista +2: l'Archivista e qualsiasi alleato entro 9 metri ottengono Bonus Cognitivo +2 alla CA, ai Tiri per Colpire e ai Tiri Salvezza contro Capacità Magiche, Soprannaturali e Straordinarie usate dai Giganti. 

Lancio Unto sotto i piedi di un Gigante che sia non oltre i 10,5 m da me (eventualmente mi avvicino un po', ma solo se non esco dalla copertura).

Se non ho modo di lanciare Unto senza espormi, mi lancio Alterare Se Stesso per trasformarmi in un Grippli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Balrog

I giganti picchiano duro.. ma io di più!

E continuo a martellare i miei avversari

Spoiler

AC: 24+4 (bonus contro giganti)-1 (mole demoniaca)-1 (malus-2 destrezza per mole demoniaca) = 26

TxC: +11+1+1 (arma perfetta e arma focalizzata) -1 (mole demoniaca)+1 (vs giganti)+1 (incremento di forza) = +14

danno: 2d6+6

continuo a cercare di intimidire gli orchi: +22

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Si arriva alla fine allo scontro diretto. Un gigante per noi e un bel po' di giganti in più per loro. "Keothi che ne dici che rendiamo più equo lo scontro e ci ingrandiamo anche noi? Ho giusto un paio di magie da lanciare..." Aspetto l'assenso del mio compagno prima di ingrandirlo.

@DM e @Landar

Spoiler

Se Landar è d'accordo lancio "enlarge person" su di lui in questo round, il prossimo round lo farò su di me. Se preferisce rimanere della sua dimensione lo lancio su di me direttamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam

Senza la minima esitazione, continuo a tirare frecce contro i giganti. È l'arco stesso che me lo chiede, come se la Luna stessa ridesse, con la sua falce, del destino dei miei bersagli.

Spoiler

Arco lungo composito +1, anatema dei giganti, ignora i primi 5 punti di RD di un nemico con il sottotipo gigante. Se colpisce lo stesso gigante con più frecce nello stesso turno tutte quelle successive infliggono +1d6 cumulativo (+1d6 la seconda freccia, +2d6 la terza, 3d6 la quarta ecc).

Nemico prescelto (Gigante) aggiunge +4 a TpC e Danni, Naturalista +2, per cui:
TPC: +18/+13(+14)
Danni: 1d8 +8/ 1d8 +8 (+1d6 ulteriore se la prima freccia è a segno.)

Per ora non usa Manyshot e tiro ravvicinato perché presumo sia oltre i 30feet di distanza in cui funzionano queste due capacità. Le attiva solo se un gigante viene verso di lui e arriva entro il range.

Squewk

Paleso repentinamente la mia presenza appena al di fuori della portata del gigante più vicino al mio amico ranger, con il mio "Squeeeeek" più potente.

Lancio la mia lingua grossa come una fune verso il gigante, con l'intenzione di afferrarlo. Non sarà saporito come un gigantesco tafano, ma non è il momento di fare la schizzinosa. Dopo mi farò un bel bagno nel lago per dimenticare il sapore.

Spoiler

{Dal ranese: "Caricaaaaa"}
Squewk cerca di dare 'grappled' a un gigante. 

Abilità speciali:
Tongue (Ex) A giant frog’s tongue is a primary attack with reach equal to three times the frog’s normal reach (15 feet for a Medium giant frog). A giant frog’s tongue deals no damage on a hit, but can be used to grab. A giant frog does not gain the grappled condition while using its tongue in this manner

Base Atk +2; CMB +4 (+8 grapple, tongue 15 feet); CMD 16 (20 vs. trip) 

AC 13, 11 colta alla sprovvista, 12 contatto (+1 Dex, +1 naturale, +1 schivare) 
Pf 22 
Tempra +6, Riflessi +6, Volontà +0 
Statistiche:
Str 15, Dex 13, Con 16, Int 1, Wis 8, Cha 6 
Feats 
Lightning Reflexes, Dodge
Skills 
Acrobatics +10 (+14 jumping), Perception +3, Stealth +5, Swim +10; 
Racial Modifiers 
+4 Acrobatics (+8 jumping), +4 Stealth 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keothi

Lo scontro fra 'titani' è grandemente emozionante. Sento l'orgoglio salire dallo stomaco e insinuarsi nel petto, osservo Tariam che potrebbe cavarsela da solo. Intenzionato a finire lo scontro con i giganti più vicini prima che arrivino gli altri annuisco verso Vincent pronto alla carica.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Keothi viene ingrandito da Vincent e si unisce alla mischia assieme a Balrog. Intanto anche Braknak, tornato dai suoi vani tentativi di abbattere la diga, si unisce al combattimento scagliando frecce con Tariam. Assieme i quattro riescono ad avere ragione di uno dei giganti, mentre un secondo viene fatto schiantare a terra da Lexander.

Dei quattro rimanenti due si concentrano su Balrog, ferendolo leggermente, mentre gli altri vanno su Keothi. Intanto il capo dei giganti punta su Tariam, scagliando un paio di sassi recuperati da terra mentre si avvicina.

@PietroD

Spoiler

subisci 9 e 11 danni

@Landar

Spoiler

subisci 14 e 17 danni

@Albedo

Spoiler

subisci 15 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak nano predatore

Sì, crepate! Crepate fumanti pezzi di merd@!

Penso tra me e me continuando a scagliare frecce a più non posso 

Spoiler

Insisto con arco e frecce, considerando che posso avere due bersagli studiati alla volta e che mi concentro compatibilmente con le distanze, su quelli che attaccano i compagni messi peggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam

Spoiler

Dipenderebbe da che distanza sta il capo dei nemici, immagino sia oltre i 30 metri altrimenti l'avresti specificato.

I sassi che il gigante scaglia contro di me mi mancano, ma urtando il suolo lanciano una gragnuola di schegge tutto intorno che non avevo previsto.
Fatte le debite proporzioni, capisco cosa vuol dire per loro essere sotto i miei tiri a raffica.

Devo rinunciare alla lotta, almeno finché non sarà pericolosamente vicino.

Spoiler

Mi allontano e mi nascondo
Stealth: +17
(+13 base +4 di nemico prescelto gigante)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...