Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Tariam

Almeno in quattro adesso sono distratti a discutere del cibo. Se solo potessi lanciare sassi invece che frecce, probabilmente riuscirei ad aumentare il loro nervosismo. Ma la prima freccia li volterebbe tutti contro di me... e di noi.

"Ci vorrebbe che del cibo comparisse accanto al gruppo che trasporta pietre. Forse allora..."
Ma dubito che il mio compagno possa creare due illusioni contemporaneamente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexander Artoris

"Già. Mi spiace, ma questo non posso farlo. L'unico incanto che posso fare, se preservo l'illusione visiva, è quello di simulare suoni", spiego, in risposta a Tariam.

"Se nessun altro è in grado di alzare il livello di tensione, posso provare a simulare qualche altro insulto. Ma in fretta!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexander Artoris

"Ho capito. Nessun aiuto invisibile? Allora continuiamo con l'inganno", dico, simulando poi una voce in Gigante che accusa uno dei colossi di essersi mangiato tutto, chiamandolo anche per nome: ho poca scelta, visto che non li ho sentiti chiamarsi molto, ma faccio gioco con quello che ho. 

E che gli dèi siano dalla nostra parte, per una volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Fortunatamente il vostro continuo tentativo di buggerare i giganti sembra andare a buon fine quando uno di loro tira una manata per spingerne via un secondo, che pare apprezzare poco il gesto dato che replica con un sonoro destro alla mascella del primo. E da lì la rissa generale ci mette poco a scattare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Braknak si dirige furtivo verso la diga e cerca di capire come poterla intaccare, visto che si tratta di un ammasso di sassi e terra, gli altri rimangono a sorvegliare la zuffa dei giganti, che però nel giro di pochi minuti sembra essere degenerata in una bonaria serie di botte e pacche a giudicare dalle risate rumorose che rimbombano nella valle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Balrog

MEr@@ non va bene! qui che si fanno una bevuta e si mangiano un capretto invece che ammazzarsi fra loro. Dobbiamo fare più tempo a Braknak... e se li attaccassi? Mi allontano, raddoppio le dimensioni e li insulto per attirali verso di me. Che ne dite?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brank

"Balrog, io non ho obiezioni, sappi solo che, se si accorgono di Braknak, saranno i suoi avversari che colpiro' per primi."

Preparo arco e freccia restando nascosto, aspetto il momento propizio mentre osservo i giganti.

 

  Nascondi Contenuti

Faccio Studied target (+3 if target is Large or larger) sul gigante piu' vicino alla diga

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak nano predatore

Osservo questo ammasso di rocce e terreno. Certo che è un bel blocco schifoso. Roba da gigante, proprio.

Cerco di trovare un "punto debole", tipo una corda da tagliare, una pietra da spostare. Anche sfruttando l'acqua dall'altra parte della diga.

 

_____Spoiler____

Se serve, Arrampicarsi +11, Disattivare congegni +8, Ingegneria un triste +1, Percezione e Sense Motive +10... Altro non saprei 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...