Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Vedete il gigante sbuffare e scrollare le spalle, chiaramente toccato dalle vostre parole ma che ancora si rifiuta di ammettere le vostre ragioni. Lo vedete voltarsi e rientrare nella stanza, che ora vedete essere appunto una grande camera da letto. Vedete al suo centro enorme letto a baldacchino e il gigante recuperare l'arpa che gli era caduta sul pavimento, verificare se ancora suona correttamente per poi poggiarla su un tavolo lì vicino e poi rimettersi a sedere in uno scranno a fianco del letto.

Prima che andasse a dormire suonavo sempre a Ormurr le ballate della mia gente commenta carico di amarezza il gigante gli raccontavo di sua madre e di quando viaggiavamo per il mondo. Ora tutto quello che posso fare per sentirlo vagamente più vicino è suonare davanti al suo letto vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Vedete chiaramente il conflitto dietro gli occhi del gigante, il suo sguardo vagare sul letto vuoto e poi un sospiro come un rombo di un tuono che si prepara in lontananza E sia, andremo insieme ad affrontare Melfagor. Trionferemo insieme o moriremo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore

"Bravo! Hai parlato bene!"

Dico convinto al gigante.

"Cominciamo con tutto quello che puoi dirci sul nostro nemico. La conoscenza è metà della vittoria!"

Spoiler

O come cavolo diceva Action Man! Era action man...?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Melfagor è un titano della morte, una razza particolare di giganti, forse nemmeno nativa di questo mondo ma proveniente da un altro piano. Sono in grado di controllare le ombre, ma soprattutto di manipolare e intrappolare le anime delle creature viventi. Che poi è quello che è successo ad Ormurr. Melfagor è un alleato di Volstus, il gigante delle tempeste rinnegato che ha preso il dominio di queste terre e degli orchi. Volstus è cugino di mio padre e ha cercato di convincere il mio clan a seguirlo nella sua impresa di conquista, visto che si sente destinato a dominare il mondo. Ma mio padre e gli altri si sono rifiutati. E dopo uno scontro violento con Volstus e i suoi alleati giganti del fuoco, in cui molti di noi sono morti, Melfagor ha costretto me e Urathas a servire Volstus, avendo preso prigionieri i nostri figli, Ormurr e Wynarra.

Melfagor vive in un luogo particolare, a metà tra il nostro mondo e quello delle ombre, una fortezza di oscurità a cui si può accedere passando sopra un picco di pietra nera che si trova a circa mezza giornata di viaggio in volo da qui. Al suo interno troverete molti dei servitori non morti di Melfagor: spettri, ombre, anime costrette ad animare oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexander

"Che cose portentose!", esclamo, sorpreso. 

"Non sarà facile, come temevamo. Ma tanto vale la pena provare: anche perché sarebbe, credo, un grosso colpo alle certezze del nostro nemico, se riuscissimo in questa impresa. Dunque, sono due i giganti da liberare?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore

"Giusto, chi è? Altri alleati! Poi... Tu hai accesso libero a questo castello nelle ombre? Puoi chiedere udienza? Se trovassimo un modo per entrare indisturbati, sono sicuro che dopo sarà una passeggiata di piacere prenderlo di sorpresa e farlo fuori!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Urathas è un altro gigante delle tempeste, uno di quelli che si erano opposti a Volstus. Io e lui siamo i due rappresentanti più importanti del nostro clan, almeno dopo Volstus.

So come arrivare al castello, comunque una mia comparsa lì sarebbe sicuramente causa di sorpresa e allarme. Melfagor sarà sicuramente all'erta contro miei tentativi di liberare Ormurr.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sì posso provare ad andare a parlare con Urathas, ma per convincerlo a ribellarsi ci vorrà qualcosa di sostanziale. Ha già perso molti familiari nella lotta contro Volstus. Non vorrà rischiarne altri senza una discreta speranza di vittoria. vi dice Ormurr senior.

Nel frattempo il gigante delle tempeste vi spiega nel dettaglio come arrivare all'area dove si può accedere al castello ultraterreno di Melfagor e vi mette di nuovo in guardia contro i guardiani d'ombra e non morti che lo sorvegliano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Balrog

Ascolto con le braccia conserte. I non morti non mi preoccupano, si sfracellano come i vivi contro il mio martello. Ho qualche titubanza per i guerrieri d'ombra.

Lancio un'occhiata al gigante. Diamine ma che sta accadendo? Noi siamo nani, e ci stiamo alleando con tutti i giganti che troviamo! E poi cosa accadrà? Che mi fidanzo con un'elfa?

Scuoto la testa per scacciare simili pensieri.

Questi guerrieri d'ombra esattamente cosa sono?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...