Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Torann

"Dunque, a quanto ho capito abbiamo diverse possibilità di azione. La prima è di partecipare all'assedio della città. Ovviamente come assediati e non come assedianti. Devo dire che non credo che sia il corso di azione che si presta meglio alle mie capacità. Ho provato a lanciare palle di fuoco in passato ma ancora non mi è riuscito. Lo so, è una grave mancanza da parte mia ma ci sto lavorando. Comunque, la seconda opzione è assaltare il castello volante di un gigante delle tempeste e parlargli o ucciderlo. Sicuramente una opzione molto intrigante. Non ho mai parlato con un gigante delle tempeste e neanche assaltato un castello volante. La terza opzione, e anche questa mi piace molto, è andare a casa dei nostri nemici e sabotarli dall'interno."

Link al commento
Condividi su altri siti


Balrog

Quel maledetto gigante! Ho diversi conti in sospeso con lui... ma non sono così stupido da riprovare a crepare.

Difendere la città è un'opzione e non mancherà l'occasione di spaccare teste, ma preferisco potermi muovere e fare un bello scherzo a quelli là...

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore

"Stare qua a difendere la città rischiamo di fare la fine del topo in trappola... senza offesa.
Andare all'accampamento nemico c'è il rischio di fare la fine dei topi che vanno a casa dei gatti... Sempre senza offesa.
Andare a chiarire al gigante delle tempeste che non siamo per nulla contenti di come è andata l'ultima volta... be', questa è una cosa che mi piacerebbe provare a fare!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexander

"Quale sarebbe il problema maggiore col gigante? Devo dire che mi intimorisce di meno che entrare in un intero accampamento, ma non mi sembra comunque un'impresa da poco... che vantaggio trarremmo dal confrontarci con lui?", chiedo, poiché mi manca l'esperienza di un precedente incontro con quella creatura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore

"Aye! Concordo con Lexander. Il gigante è un osso duro, comanda tuoni e fulmini, ma in un posto al chiuso preferisco giocarmela con lui che con un intero esercito.
Certo, è da capire come accopparlo possa darci un vantaggio, e se l'impresa vale la spesa... ma dovendo scegliere, punterei al pezzo grosso!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo una discussione molto accesa prendete una decisione: andrete a cercare il castello volante del gigante delle tempeste e cercherete di toglierlo di mezzo dalla guerra, in un modo o nell'altro. Boddyknock e Thord si occuperanno di individuare il castello e di portarvici mentre voi vi preparate all'incontro con il vostro avversario. La partenza è prevista tra un giorno e mezzo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Torann

"A dire la verità no, non mi sono mai imbattuto prima in castelli volanti o cose simili. Di solito rimango con i piedi per terra. Sono sicuro però che ci sono diversi oggetti magici che potrebbero esserci utili e che magari possiamo acquistare. Inoltre vorrei informarmi meglio sul gigante delle tempeste, non ne ho mai visto uno dal vivo ma a quanto ne so sono piuttosto grossi e non saprei bene come ucciderne uno nel caso in cui le trattative andassero male."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexander Artoris

"Non so su quali risorse possiamo contare, stando qui... e nemmeno quante ne possano mettere, comunque, a nostra disposizione", faccio presente, per poi concedere: "In ogni caso, dare qualche occhiata in giro non farà male a nessuno. Abbiamo ancora tempo sufficiente per prepararci a dovere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore

La discussione è accesa, ma alla fine si giunge a una quadra.

"Meglio un gigante solo che tutto l'esercito..."

Senza contare che quel gigante va infilzato e tagliuzzato. E pure martellato!

"Facciamo un giro per vedere se ci sono cose utili alla missione, specie per volare in sicurezza, poi sbrighiamoci a partire. Non penso aspetteranno i nostri comodi.

E vi avviso che se si dovesse arrivare a prendere una decisione, io voterò per ammazzarlo. Ve lo dico ora per non creare incomprensioni dopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi mettete alla ricerca di qualcosa di utile alla vostra missione tra le truppe che da Ultimuro e altri parti di Golarion si sono radunate qui a Trunau. Dopo molto faticare il meglio che riuscite a trovare è un oggetto che vi permetterà una volta al giorno di consentire a tutti voi di volare per 3 ore al giorno. Lo acquistate con il supporto di Halgra e degli altri capi dell'alleanza.

Per quanto riguarda le informazioni sui giganti delle tempeste in generale potete chiedere aiuto ai vostri alleati giganti delle pietre che condividono con voi tutto ciò che sanno su di loro, anche se non hanno più informazioni su questo specifico gigante o su come mai una creatura del genere sia alleata con un branco di giganti malvagi, orchi e altre creature malevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexander

"Sarebbe anche bene che ci raccontaste cosa vi era accaduto, la scorsa volta", spiego ai miei compagni che già avevano affrontato il gigante, sebbene anche loro ormai siano ridotti in numero. 

"La fedeltà di un gigante delle tempeste pare assoluta, quindi potrebbe esserci una qualche sorta di legame che lui ha stretto coi nostri avversari...".

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore

Mi sgratugio le verruche sulla fronte 

"Che dire... Allora... Non per fare lo spaccone, veh... Ma quel trono galleggiante ha fatto la differenza, sapete? Non fraintendetemi, è un osso duro, forte come il peperoncino di drago, però doverci avere a che fare mentre svolazza e con poco equilibrio ha spostato di parecchio l'ago della bilancia!

Inoltre, secondo me non ci voleva uccidere. Ci ha dato più di un'occasione per sfangarla, della serie 'basta che ve ne andate', penso possa aver fatto un patto, o forse è ricattato, e deve fare come gli si dice, ma non è detto che gli piaccia!"

Racconto poi come si è svolto lo scontro, cercando di descrivere bene tutto...

Spoiler

Leggete pure gli spoiler 😛

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Mentre state discutendo venite raggiunti da Thord Ho consultato le radici delle montagne e la pietra mi ha parlato, con il fragore di una frana: il signore delle tempeste che andrete ad affrontare ha messo in gioco la sua vita per difendere il suo lignaggio, per il timore della vita di un figlio spezzata da una mano nera. Lì forse sta per voi la chiave nel come affrontarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexander

"Ah, molto più chiaro. Questo conferma i nostri sospetti: dobbiamo far leva su questo...", propongo. 

"Chissà se è possibile tentare di salvargli il figlio... Forse è la strada più semplice per togliere di mezzo una grossa minaccia e trovare un nuovo, potente alleato, magari?".

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...