Vai al contenuto

Collegare waterdeep il furto dei dragoni con la tirannia dei draghi


Messaggio consigliato

ho terminato l'avventura waterdeep il furto dei dragoni e vorrei continuare con la tirannia dei draghi... mi è venuto in mente, come collegamento, far rubare il tesoro ai pg dal culto dei draghi cosicché abbiano una motivazione forte per gettarsi all'inseguimento.. ma non mi viene in mente un modo in cui il culto, carico del tesoro possa poi scappare da waterdeep. avete qualche idea? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!
Secondo me è anche sufficiente che, un piccolo team di cultisti specializzati in furti (o magari un gruppo di mercenari?), dopo che sono venuti a sapere di questo oro si sono intrufolati dove era nascosto.. una volta ottenuto, tramite le fogne sono riusciti a raggiungere il porto per poi imbarcarsi su una nave mercantile, non visti, nascondendo la refurtiva all'interno di alcune casse.

Onestamente non farei giocare al gruppo questa parte.. farei solo in modo di dargli gli indirizi sufficienti per venre a scoprire chi è stato (frammenti di tessuti, lettere perse, ecc), così che possano poi effettivamente mettersi in viaggio alla ricerca di quanto gli è stato sottratto.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...