Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  4 membri

Segmentum Pacificus

Non vi è nulla da temere se non il fallimento - TdG


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Dana Vervun

Lancio il fumogeno, coprendoci dalle armi pesanti della navetta, dando modo ad Hyde di infiltrarsi. Saligus Klein? Sono sorella Dana dell'Ordine del Portale Dorato, inviata dal Divino Imperatore per recuperare ciò che ti è stato dato dal tuo signore e riportarlo in salvo, nel luogo che gli spetta di diritto. Rispondo alla voce stentorea, mentre mi sposto dal resto dei miei compagni verso un'altra macchia di vegetazione dove cercare copertura. Se sei un fedele del Trono, arrenditi e consegnami ciò che possiedi. L'uomo non si arrenderà mai, ma dovrei riuscire a fare guadagnare allo xeno altro tempo per condurre il suo assalto. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Vagabondo

Reputo molto scarse le possibilità che questo folle paranoico si arrenda in tranquillità, perciò mi apposto cercando una linea di tiro, mentre il fumogeno della donna crea disordine e copertura. 

Imbraccio il laser e individuo i possibili bersagli, già pronto a colpire alla prima evenienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vagabondo

"Posso ucciderlo, adesso? Ci serve davvero vivo? È più irritante di un Drukharii in astinenza da violenza...", chiedo, purtroppo solo retoricamente, a De Plano, in un sussurro.

"Tu non hai niente di onorevole, feccia. Non mascherarti di cose che non possiedi, sappiamo bene di quali crimini ti sei macchiato e quanto è distorta la tua anima!", grido poi, più per continuare a distrarlo, che per altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyde Maztikazkiene

Spoiler

Un poco annoiato, dallo stallo apparente, l'orco cominciò ad aggeggiare con alcune componenti meccaniche che teneva in una bisaccia che portava sempre con sé.
Un contenitore arrugginito in metallo, un mistura di spore e polvere da sparo ed un groviglio di cavi elettrici, tagliuzzati in più parti, collegati ad un interruttore.
In poco tempo riempì la lattina con la mistura troppo povera per essere considerata esplosiva, per poi infilare nel buco l'interruttore, infilando quindi nella polvere i fili di rame tagliuzzati: l'idea era semplice, premendo l'interruttore la corrente avrebbe attraversato i cavi di rame, la quale sarebbe stata interrotta dai taglietti rilasciando quindi delle scintille di corrente, le quali avrebbero innescato la polvere e trasformando la lattina in una bomba.

Un'arma totalmente inutile e destinata a fallire, ma non nelle mani di un Orko che credeva di sapere cosa stesse facendo.

Spoiler

Preparo un casting di Improvise Granade.
Preparo un'azione: appena scoppierà lo scontro la lancerò su uno dei tecnopreti.

 

 

Modificato da Plettro
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ach’eron de Plano
 

Guardo il vagabondo con l’espressione del “un attimo, tanto finirà così” <<Considerando che avresti lasciato uccidere dagli orki degli uomini, mi pare che tu abbia perso la posizione di superiorità sul piedistallo morale. Noi siamo venuti per parlare e per salvare coloro che sono rimasti qui: abbiamo un  modo per uscire dal sistema. Voi invece?>> 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dana Vervun

"Onora i Suoi servitori, perché parlano in Suo nome". Rispondo all'uomo, aggiungendo Se ha dimenticato anche questo precetto non c'è più nessuna speranza per la sua anima. Concludo severa, chiudendo qui la discussione. Non che avessi bisogno di altre prove... Alzo il mio Requiem e miro contro l'uomo, sussurrando poi nel mio Vox per parlare a De Plano. Lo xeno dovrebbe ormai essere in posizione. Penso che dovremmo attaccarlo, signore, e non dargli altro tempo per prepararsi: è un eretico accecato dalla sua follia, non abbiamo modo di farlo ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dana Vervun

Master

Spoiler

Una volta presa la decisione di attaccare inizio a pronunciare una delle litanie di battaglia che mi sono state insegnate al monastero, per guidare i colpi dei miei compagni contro gli eretici. Non saranno le mie Sorelle, ma la nostra missione è meritevole tanto quanto le spedizioni a cui ho partecipato. 

Master

Spoiler

Azione: Lancio Benedizione sul Vagabondo, su De Plano e su BN. Per un minuto ottengono +1d4 ai tiri per colpire e ai TS

Azione bonus: Mi avvicinò alla recinzione, restando comunque nella foresta. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vagabondo

Gruppo 

Spoiler

Il mio senso psichico formicola, percependo uno strano sommovimento attorno a noi: capisco che è la donna umana, la quale sembra stare facendo una qualche particolare manipolazione del Warp, di cui non capisco la precisa natura. 

L'effetto sembra comunque innocuo, se non addirittura benefico, per cui torno a concentrarmi sul mio bersaglio. 

Allineo la canna del lasblaster all'occhio e lascio partire una salva di rapidi impulsi energetici, che tagliano l'aria generando un inconfondibile sibilo.

DM

Spoiler

Attacco la guardia più a sud. Se il colpo va a segno e c'è un'altra guardia entro 1,5 m/5 piedi (cosa che non riesco a capire dalla mappa), posso provare a colpire anche quella (qualità "scatter").

Gittata 50/100 ft, colpire +6+1d4, danni 1d6+4 heat.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma del Vagabondo è di solito molto precisa, ma questa volta il colpo sfiora appena la guardia, che subito lancia un grido d'allarme e apre il fuoco. Le altre abbandonano le postazioni e si avvicinano, concentrando il laser in un fuoco di sbarramento diretto verso la giungla. 

Diverse grosse foglie prendono fuoco quando vengono colpite, ma si inceneriscono subito prima di scatenare un vero incendio. Voi tutti siete ben al riparo, ma l'eldar viene colpito di striscio due volte: ferite non gravi, certo, ma dolorose. 

Navetta.png.629a63fbb8050d5a05e4b63a244d0bec.png

Iniziativa

Spoiler

Dana, Vagabondo, Seguito, Hyde,  BN, nobile, de Plano

Vagabondo subisce 13 danni laser.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BN prende la mira e spara, ma manca totalmente il bersaglio: la guardia si abbassa all'ultimo secondo, un riflesso che gli salva la pellaccia. 

Dal suo nascondiglio Hyde fa piovere una bomba sui tecnopreti, colpendone uno sulla schiena e avvolgendolo in una piccola, personale, confortevole palla di fuoco. Si sente odore di carne bruciata e metallo incandescente, mentre l'uomo cade a terra. 

Il nobile lì vicino guarda furente nella direzione generica da dove è venuta la bomba, impreca, e sale sulla navetta. 

Navetta.png.b042b1de1f277cc04d333a11b26f3916.png

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Dana Vervun

Senza Hyde

Spoiler

I colpi dei miei compagni non hanno successo e il nobile riesce a ritirarsi nella navetta. Una granata, però, colpisce uno dei tecnopreti: deve essere stato lo xeno. Prendo quindi la mira con il mio Requiem, continuando a salmodiare inni all'Imperatore per mantenere la concentrazione mentre apro il fuoco contro il secondo tecnoprete. 

Master

Spoiler

Azione bonus: Uso Ispirazione divina (Bardica) su BN. 

Azione standard: Sparo al tecnoprete. +4, 1d6+2 heat. Se lo colpisco posso provare a sparare un secondo colpo contro un nemico a 1,5 m (uno dei due G?)

BN

Spoiler

Ottieni un d6 che puoi usare su un qualsiasi tiro per colpire, prova di abilità o caratteristica entro 10 minuti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...