Vai al contenuto

Chi possiede chi? E chi possiede cosa!


Messaggio consigliato


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

SEGA MegaDrive

E basta!!!

Il PC per me è uno strumento di vita e non di gioco, quindi non viene annoverato tra le "console" o le "gaming station".

Ho solo il MegaDrive (che è in garage da illo tempore) perché non sono mai stato così ricco da potermi permettere grandi spese per ludo...

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Super Nintendo (30 - 35 giochi)

Gba SP (20 - 25 giochi contando anche quelli dei gameboy precedenti)

Playstation 1 (65 - 70 giochi)

PC (è il mio lavoro... per cui non vedo l'ora arrivato a casa di usarlo per qualcosa di futile tipo diablo II o Baldur's Gate ecc... :lol:) 25 - 30 giochi

Ovviemente tutto originale, tutto nell'edizione più costosa possibile (sì, sono malato di collezionismo) e tutti giochi genere gdr o tattico :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Dreamcast

PS2

GameCube

Xbox

GameBoy Advance SP

DS

PSP

...il mio piccolo piccolo PC...

E, per gli amanti del retrò che più retrò non si può:

Il Vectrex con una dozzina di giochi, più alcune 'consolle portatili' a cristalli liquidi di un secolo fa :rolleyes::

Lupin (Tomy)

Kingman(Tomy)

Tron (Tomy)

Popeye (Nintendo)

Mario Bros Game & Watch (Nintendo)

Scacciapensieri 'La Sonnambula' (Polistil) ed altri.

Che tempi... :rolleyes:

post-817-14347049915651_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sega MegaDrive! mio primo amore.. 15-20 giochi, non ricordo più.. in effetti è tanto che non lo uso, almeno 5-6 anni

Sega Saturn, con una decina scarsa di giochi.. purtroppo (per la console) 3 mesi dopo averlo preso, mio padre ha comprato il primo pc, e sono passato da Virtua Fighter a Duke Nukem 3D :-p

Game boy classico, altri 6-7 giochi (ma in effetti giocavo solo a 2-3)

di nuova generazione, nuovissima, futuristica e supercazzola non ho niente..

mai avuta una psx e ne vado fiero :-D

ah, ovviamente il Commodore 64, versione a cassette ^_^

il pc ormai non lo uso più per giocare se non con titoli particolari (gdr, vampiri, vecchie avventure grafiche..), anche se non ho mai buttato nulla e avrò almeno una 30ina di giochi originali (vogliamo parlare delle due versioni gigagigabaribari di NWN2? :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ovviamente il Commodore 64, versione a cassette ^_^

Cavoli è vero, sono uno degli sfortunati possessori del commodore 16, la versione con limitatore di velocità del commodore 64 :lol:

Non me lo ricordavo nemmeno più... e pensare che me lo feci comprare a 11 anni e oltre a giocarci scrivevo le mie prime righe di programma in basic...

10 PRINT "mancano 2 giorni alle ferie"

20 PRINT "domani sera esco da qui facendo capriole"

30 PRINT "ma come era comodo programmare in basic...."

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che i miei erano molto cattivi, non mi comprarono il pc almeno fino a 15 anni, per cui prima di giocare non se ne parlava.. figuriamoci le console, poi.. :incavolat

da allora ho giocato parecchio coi vari computer che si sono susseguiti tra le mie grinfie (sin dal primo 286 su cui giocavo a tetris, arkanoid e bubble bubble). non ultimo l'i.book che ho ora (non esattamente il massimo per i video-game), sui cui ho giocato bene baldur's gate II, la serie scudetto (o championship manager), civilization III e non ricordo che altro. ah, chiaramente adesso world of warcraft (benedetti gli sviluppatori che l'hanno pensato subito per mac).

da otto mesi a questa parte, grazie a quella beata ragazza che mi vuole tanto bene, è ormai tutto (o quasi) xbox 360. i giochi migliori: oblivion, gears of war, nba 2k7 e forza 2 motorsport. in attesa di two worlds, bioshock (forse), mass effect e altre cosette di qui a natale.

basterebbe avere il tempo. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che i miei erano molto cattivi, non mi comprarono il pc almeno fino a 15 anni, per cui prima di giocare non se ne parlava.. figuriamoci le console, poi.. :incavolat

da allora ho giocato parecchio coi vari computer che si sono susseguiti tra le mie grinfie (sin dal primo 286 su cui giocavo a tetris, arkanoid e bubble bubble). non ultimo l'i.book che ho ora (non esattamente il massimo per i video-game), sui cui ho giocato bene baldur's gate II, la serie scudetto (o championship manager), civilization III e non ricordo che altro. ah, chiaramente adesso world of warcraft (benedetti gli sviluppatori che l'hanno pensato subito per mac).

da otto mesi a questa parte, grazie a quella beata ragazza che mi vuole tanto bene, è ormai tutto (o quasi) xbox 360. i giochi migliori: oblivion, gears of war, nba 2k7 e forza 2 motorsport. in attesa di two worlds, bioshock (forse), mass effect e altre cosette di qui a natale.

basterebbe avere il tempo. :-)

ke storia bella....

io ho gears overlord, pro 6, raimbow six vegas, halo 2 e poi vari microsoft points x i live arcade(aegis wing e UNO)..

se giochi online (credo di si) aggiungimi!!! :lol: un amico in + fa sempre bene....è uno in meno che può guastare!!!! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ke storia bella....

io ho gears overlord, pro 6, raimbow six vegas, halo 2 e poi vari microsoft points x i live arcade(aegis wing e UNO)..

se giochi online (credo di si) aggiungimi!!! :lol: un amico in + fa sempre bene....è uno in meno che può guastare!!!! :bye:

e invece credo di essere uno dei pochi possessori della scatola magica che non ha mai provato l'emozione del live.. comunque, ho il mio bell'account con 0 punti, creato ripromettendomi di tentare l'esperienza uno di questi giorni.. SoFarAsItSeem (proprio senza la s finale, da bravo barbone che sono!) :-)

a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Game Gear, 5 o 6 giochi, ma tanto ce li si scambiava sempre

Sega Saturn, 5 o 6 giochi, notabilmente Sonic e Tilt! uno dei più bei simulatori di flipper mai visti.

PC di terzultima generazione, una quindicina/ventina di giochi, pressochè tutti strategici o di ruolo, con l'eccezione di NBA live 200X...

non un gran videogiocatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece credo di essere uno dei pochi possessori della scatola magica che non ha mai provato l'emozione del live.. comunque, ho il mio bell'account con 0 punti, creato ripromettendomi di tentare l'esperienza uno di questi giorni.. SoFarAsItSeem (proprio senza la s finale, da bravo barbone che sono!) :-)

a presto.

beh io ti dico ke giocare in live è una vera manna....tantissima gente e tanto divertimento...mi racc se ci giochui AGIUNGIMI!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...