Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Call from the deep

Risposte in primo piano

ehm come si fa? 

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 79,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• scusate ma secondo me è più così @L_Oscuro     

• Settimana tremenda e fuggiti verso cattolica .. immagine al contrario non so come mai 🙂

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

... Io ho provato a riprendere palestra due volte. La prima è caduto il controsoffitto della palestra. La seconda è venuta una pandemia.  😑  

Immagini pubblicate

• Autore
3 minutes ago, Hazlar said:

ehm come si fa? 

Sulla tua scheda, in alto a destra oltre a "Save" c'è un pulsante "share". Cliccaci e inserisci il mio username (daimadoshi85)

@Daimadoshi85 dovrei averti messo come editor, prova a vedere.

ok fatto, controlla 😀

Modificato da Hazlar

16 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Richiesta per tutti i partecipanti: Dato che ultimamente mi stanno capitando defezioni in vari pbf, non è che mi mettereste come editor delle vostre schede (oltre a voi)? Così almeno se capita anche qui, posso modificarle.

Il mio username è lo stesso di d'l

non so se risponderti: rimarremo per sempre insieme ❤️ oppure non ti darò mai l'accesso alla mia potentissima scheda barbaro-ladro! 😄

• Autore
15 minutes ago, Octopus83 said:

non so se risponderti: rimarremo per sempre insieme ❤️ oppure non ti darò mai l'accesso alla mia potentissima scheda barbaro-ladro! 😄

Mi sono emozionato.

🤣

Dovrei averti abilitato, controlla pure

Ma giusto nel caso muoia fisicamente, non sono tipo da defezioni 👍👍

• Autore
5 minutes ago, L_Oscuro said:

Dovrei averti abilitato, controlla pure

Ma giusto nel caso muoia fisicamente, non sono tipo da defezioni 👍👍

Ohi, no io non intendevo questo 😳 Sì sì lo so 🙂 

• Autore

Riprendo le fila al volo giusto per dire: vi lascio tranquillamente a postare tra voi per ambientare il vostro incontro/scontro.

A me dispiace non poter interagire più di tanto, ma non vorrei perdere la forma animale, visto che i tentacoli hanno funzionato. Va a finire che servono più avanti, e per ora ho solo due forme selvatiche per riposo!

• Autore

giphy.gif

• Autore

Sappiatelo, sarò sempre imparziale e, se mai dovrò scegliere, sceglierò sempre la [Spoiler]

Spoiler

f*ga con le t*tte più grosse  ragazza più prosperosa (se mai avremo una giocatrice nei pbf, ovviamente).

Ma @albusilvecchio che ruola Martino mi fa spisciare dalle risate.

Modificato da Daimadoshi85

scusate ma secondo me è più così @L_Oscuro 

23 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Sappiatelo, sarò sempre imparziale e, se mai dovrò scegliere, sceglierò sempre la [Spoiler]

Rivela contenuti nascosti

f*ga con le t*tte più grosse  ragazza più prosperosa (se mai avremo una giocatrice nei pbf, ovviamente).

Ma @albusilvecchio che ruola Martino mi fa spisciare dalle risate.

🤣 per quanto mi ci sforzi a interpretare personaggi odiosi e duri riconosco che quelli caciaroni mi vengono naturali ahahah

Il 30/3/2021 alle 18:36, Octopus83 ha scritto:

scusate ma secondo me è più così @L_Oscuro 

Assolutamente siiiii!!!!!!

• Autore

@L_Oscurose vuoi ritrasformarti puoi farlo, non preoccuparti. Preferisco facciate conoscenza, piuttosto che tener dietro alle meccaniche. 

• Autore

@Hazlar @albusilvecchio

Spoiler

Ma pure Martino in realtà, che per qualche motivo capisce poco del tuo miagolare...Due parole. Tirala fuori.

Scusate per l'assenza, ho perso un giorno intero!

Mi sa che facciamo lo stesdo lavoro, il master ed io: sono impazziti tutti a lavoro!

Mi rimetto in pari.

• Autore

@L_Oscuro @SamPey

Scusatemi. Errore mio, mi sono scordato di dirlo. Da manuale, I gatti non parlano in comune, ovviamente ma, a meno che di poteri particolari per comunicare telepaticamente, parlano in gattesco. 

Il gattesco è un linguaggio che varia da gatto a gatto, costituito da miagolii e altri versi e movenze fatti dai gatti dei Reami (più intelligenti dei gatti normali). Imparare il gattesco viene fatto "automaticamente" dopo una settimana di convivenza col gatto. 

Quindi, al momento, jon e ealechstufatrunf (non ricordo il nome) non capiscono un acca di ciò che dice mao, se non miagolii e versi indistinti. 

Aelech ahah

Comunque per me np, quel gattaccio mi ha preso in giro 😝

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.