Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato


16 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Richiesta per tutti i partecipanti: Dato che ultimamente mi stanno capitando defezioni in vari pbf, non è che mi mettereste come editor delle vostre schede (oltre a voi)? Così almeno se capita anche qui, posso modificarle.

Il mio username è lo stesso di d'l

non so se risponderti: rimarremo per sempre insieme ❤️ oppure non ti darò mai l'accesso alla mia potentissima scheda barbaro-ladro! 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiatelo, sarò sempre imparziale e, se mai dovrò scegliere, sceglierò sempre la [Spoiler]

Spoiler

f*ga con le t*tte più grosse  ragazza più prosperosa (se mai avremo una giocatrice nei pbf, ovviamente).

Ma @albusilvecchio che ruola Martino mi fa spisciare dalle risate.

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Sappiatelo, sarò sempre imparziale e, se mai dovrò scegliere, sceglierò sempre la [Spoiler]

  Rivela contenuti nascosti

f*ga con le t*tte più grosse  ragazza più prosperosa (se mai avremo una giocatrice nei pbf, ovviamente).

Ma @albusilvecchio che ruola Martino mi fa spisciare dalle risate.

🤣 per quanto mi ci sforzi a interpretare personaggi odiosi e duri riconosco che quelli caciaroni mi vengono naturali ahahah

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@L_Oscuro @SamPey

Scusatemi. Errore mio, mi sono scordato di dirlo. Da manuale, I gatti non parlano in comune, ovviamente ma, a meno che di poteri particolari per comunicare telepaticamente, parlano in gattesco. 

Il gattesco è un linguaggio che varia da gatto a gatto, costituito da miagolii e altri versi e movenze fatti dai gatti dei Reami (più intelligenti dei gatti normali). Imparare il gattesco viene fatto "automaticamente" dopo una settimana di convivenza col gatto. 

Quindi, al momento, jon e ealechstufatrunf (non ricordo il nome) non capiscono un acca di ciò che dice mao, se non miagolii e versi indistinti. 

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...