Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato


1 minute ago, L_Oscuro said:

Master, mi sono perso una cosa.

Siamo di quarto e adesso facciamo il leve up al quinto, o gli altri sono di terzo e adesso fanno level up al quarto come noi due nuovi arrivati?

No perché al quinto prendo water breathing e vaffanciulo megere!

No, gli altri hanno fatto level up al quarto e basta. A voi vi ho fatto cominciare di quarto per comodità 🙂 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Andate diretti alle grotte? Ancora meglio!

Io mi fido (si fa per dire...) del gruppo. Se hanno gia parlato con la vecchiaccia tanto meglio andare a recuperare le materie prime.

@Daimadoshi85

Spoiler

Essendo io order of mutant, potrei sapere come si prepara questa pozione e che materiali servono? Non tanto per farla da me (non dredo abbia gli strumenti) ma per flexare un po ahah

Arcana +4, natura +2, medicina +1 e survival +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

Spoiler

Mmmmm. Ni. Nel senso, puoi fare una prova di alchimia sulla pozione già fatta (arcano con competenza sugli strumenti) sapendo che tra i materiali ci sono queste alghe. Magari con un buon tiro puoi valutare se sapresti ricrearla, anche senza vedere il procedimento.

Ti ho fatto fare la prova. la risposta è: Hai diverse idee su come potresti fare una pozione del genere, sapendo che il componente è quello, ma dovresti fare diverse prove per vedere quale sia la combinazione giusta di componenti e il giusto procedimento. Non avendo visto in realtà la stanza della vecchia (ma puoi fartela descrivere), non sai bene che strumenti usi lei e quindi ipotizzare il procedimento giusto, motivo per cui ti avevo dato una cd più alta. Hai comunque fatto un tiro abbastanza buono, quindi sei riuscito a fare queste valutazioni in merito.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Sì, scusatemi...E' un po' di giorni che faccio fatica a tener dietro ai miei PbF da master...

Oggi ho un po' più di tempo e vi faccio avanzare tutti, per velocizzare avanzo fino a Gundbarg, immagino andrete direttamente ai magazzini.

 

Figurati! Non era per metterti fretta, neh! Era solo per darti il via libera quando puoi

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, SamPey said:

Se succede lo descrivi tu? (Sempre se posso usarla).

@SamPey

E' una prova di atletica, sì. Vi do dei bonus avendo usato la corda. Diciamo che a volte lo descrivo io, altre volte ho preferito dire il risultato della prova al giocatore e fargli fare un post per ruolare la cosa 🙂 
In questo caso ad esempio....hai fallito. Non ci credo. 😨 

image.png.776f1f34774067b5640fc99b4f94da95.png

Ok...Ehm...puoi ruolartela 😅 
Fate tutti le prove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far prima, allora. 

Tutti tranne @SamPey passate il tiro. Mao è un gatto, quindi è l'unico che non usa la corda e usa la sua destrezza felina (e fa 20 naturale). Facciamo così...Vi descrivo io la cosa appena ho un attimo...Se non faccio in tempo, Sampey, puoi fare il tuo post di descrizione della tua discesa 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Per far prima, allora. 

Tutti tranne @SamPey passate il tiro. Mao è un gatto, quindi è l'unico che non usa la corda e usa la sua destrezza felina (e fa 20 naturale). Facciamo così...Vi descrivo io la cosa appena ho un attimo...Se non faccio in tempo, Sampey, puoi fare il tuo post di descrizione della tua discesa 😅

 

Pausa pranzo posto. 

Che sfiga mannaggia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, SamPey said:

Non sono risucito a spostare.

@Daimadoshi85 sono prono per pura cattiveria? In teoria con la blessing mi teletrasporto entro 9 metri come voglio. Mi sta bene arrivare prono, ma vorrei sapere perche 😁

Ps. Sto pg è sfigatissimo comunque.

No figurati, non per pura cattiveria, giusto perché nel mio immaginario tu eri in fase di caduta, ti sei teleportato 'di reazione'...boh, mi sembrava eccessivo trovarti in piedi bello pimpante...

Ma no che non è sfigato dai 😄 

Se secondo te è eccessivo, non è un problema, non era mica per punire né te né il tuo pg 😅 Assolutamente no problem, lo teniamo in piedi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

No figurati, non per pura cattiveria, giusto perché nel mio immaginario tu eri in fase di caduta, ti sei teleportato 'di reazione'...boh, mi sembrava eccessivo trovarti in piedi bello pimpante...

Ma no che non è sfigato dai 😄 

Se secondo te è eccessivo, non è un problema, non era mica per punire né te né il tuo pg 😅 Assolutamente no problem, lo teniamo in piedi.

Vai tranquillo! 

Ha senso come l'hai descritto 😁

Non era per lamentarmi, ero curioso

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, SamPey said:

Vai tranquillo! 

Ha senso come l'hai descritto 😁

Non era per lamentarmi, ero curioso

Sì sì ma guarda, è anche puramente descrittivo in questo caso per me...fai in tempo a rialzarti prima che appaia lo spettro, non ce lo vedo che nello stesso istante fanno in tempo a scendere tutti (in fila sulla corda) e apparire lo spettro. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il level up sono arcane trickster, sarebbe stato bello saperlo prima per ruolarlo 🙂 ora però posso fare massaggini a pagametne con mani trasparenti. 

Prima di mandare via Shadri vorrei provarci con Sabrina 😁 

 

Edit: prima di postare aspetto l'azione di @SamPey vorrei sfruttare un po di sinergie nel fiancheggiare 😄 

Edit bis: non avevo ancora scelto il talento, son molto indeciso forse Lucky vorrei evitare di cambiare personalità nuovamente, o almeno ridurre il rischio. son aperto a suggerimenti cmq! 

Modificato da Octopus83
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...