Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato


1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Yes, solo una cosa a cui non mi hai risposto.

  Contenuti nascosti

Controlli solo la stanza - tana del leone o l'intera grotta in cerca di qualcosa che magari stesse proteggendo?

 

A sorry. Davo per scontato che si, controllo tutto. In primis la grotta del leone, poi il resto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minutes ago, albusilvecchio said:

raffreddato con questo tempo pazzerello 

Eh, raffreddato...Non ho mangiato per due giorni e ho avuto la febbre per qualche ora...boh. Lato positivo: Sono dimagrito e non è covid. 💪 Forse solo stress 🙄

Lato negativo: ho paccato una grigliata nel weekend. La cosa mi brucia da morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, SamPey said:

A sorry. Davo per scontato che si, controllo tutto. In primis la grotta del leone, poi il resto.

@SamPey

Spoiler

Noti qualcosa di strano nella parete a est, il punto più lontano all'ingresso della grotta, come se avesse una tonalità di colore lievemente differente rispetto a tutto il resto. A uno sguardo più attento diresti che quel pezzo di muro è di gesso e...forse nasconde qualcosa.

 

C'è una specie di fessura nascosta, un angolo cavo che agisce da maniglia...

 

@SamPey EDIT: ruolamelo per favore magari nel TdG, così fate qualche scambio di post e vedo come agite, poi cercherò di aggiornare il tutto in serata

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, albusilvecchio said:

Qualcuno ha parlato di grigliata🤣 giusto per farti soffrire

IMG-20210425-WA0007.thumb.jpg.cadd324e8da8ee3a92a0489db1915004.jpg

scherzi a parte, rimettiti presto!

Sono già anche tornato a lavoro 😑

Divertente, buona, ah ah. Solitamente come scherzone vendicativo ti toglierei un livello, ma per Martino ho deciso che Gundarlun invece è popolata solo da tristi astemi che bevono centrifugati 😝

Era una battuta di una pubblicità del maxibon... Con una breve ricerca, ho letto del 1994. Novanta. Quattro. 

Azz. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, L_Oscuro said:

Avevo ben 11 anni! Altro che Albus il vecchio, quanil vegliardo son prorpio io!

Mi sa che siamo tutti veri vegliardi tranne @albusilvecchio che ci ha mentito con il nome. Un ottimo trucco per mimetizzarsi alla massa 

... O anche @SamPey, mmmh... È un altro nome fuorviante. Capisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto:

Eh beh allora vedi? 🤣 è un cartone degli anni 80! Mi sorprende come tu lo conosca, anzi! Un altro ottimo trucco per mimetizzarti tra noi 😜

Eheheh

Un po di cultura la ho (sono comunque nato nel 20esimo secolo...proprio al pelo ma ci sto dentro!)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, torniamo un attimo nel mood. Voglio capire in che ordine entrate e chi tocca cosa nella stanza. Contate che è abbastanza grande come stanza, per quanto sia una caverna irregolare, diciamo che sia 7,5m x 6m o giù di lì, una cinquantina di metri quadri.

Entra prima @SamPey, quindi? @albusilvecchio stoccazza tutto e cerca alcool d'annata? Fate qualcos'altro prima?

@Octopus83 tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...