Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato


2 minutes ago, SamPey said:

Io entro e indago un po. Se c'è qualcosa di interessante lo esamino, quelle cose coperte le scoperchio col pugnale.

Su questo no problem, di "coperto" ci sono solo i bauli, che anticipo sono chiusi con un lucchetto arrugginito. Ma prima di questo, mi serve avere la conferma di tutti. Chi è entrato, se perlustri solo tu, se qualcun altro da un occhio in giro e cosa controlla (e, se tocca qualcosa, cosa).

Una situazione così, intanto, vi va bene? Fa un giro solo Aelech?

QFrMuId.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Su questo no problem, di "coperto" ci sono solo i bauli, che anticipo sono chiusi con un lucchetto arrugginito. Ma prima di questo, mi serve avere la conferma di tutti. Chi è entrato, se perlustri solo tu, se qualcun altro da un occhio in giro e cosa controlla (e, se tocca qualcosa, cosa).

Una situazione così, intanto, vi va bene? Fa un giro solo Aelech?

QFrMuId.png

Mah io proporrei solo il mio pg. Se succede qualcosa meglio che capiti solo ad uno.

Nel caso, provo ad aprire entrambi i bauli, accertandomi prima che non ci siano trappole.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Mi sa che siamo tutti veri vegliardi tranne @albusilvecchio che ci ha mentito con il nome

Vi ho imbrogliato tutti con la mia tecnica 🤣

Scherzi a parte vado anch'io con Aelech, interessato, pero' non tocco nulla poiché (secondo Martino) essendo stato lui a trovarlo, gli spetta decidere cosa fare. Se è presente qualcosa da bere farà occhi dolci per ottenerne un po'

Altra info di servizio: fino al weekend sono off che me ne vado un paio di giorni in Toscana per il mio compleanno. Se c'è super necessità di fare qualcosa, sono collaborativo al 100% con tutti (entro i limiti bel buonsenso, ne:cat-old:)

Modificato da albusilvecchio
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hey gente, vengo on soltanto per dirvi che da Martedì ho dei fortissimi mal di testa e via via sto solo che peggiorando. Se non mi vedete è perché sto morendo nel letto🤣

Mi spiace veramente tanto essere stato assente prima perché ero via e adesso per questo. Appena guarisco prometto di tornare più presente che mai!

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, albusilvecchio ha scritto:

Hey gente, vengo on soltanto per dirvi che da Martedì ho dei fortissimi mal di testa e via via sto solo che peggiorando. Se non mi vedete è perché sto morendo nel letto🤣

Mi spiace veramente tanto essere stato assente prima perché ero via e adesso per questo. Appena guarisco prometto di tornare più presente che mai!

Rimettiti!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...