Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato


25 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

E' vero, da manuale il gatto ha 9 vite. Quando muore ha un tot di tempo in cui si "rigenera" nel reame dei sogni, poi può tornare nel mondo materiale. C'è da dire però che il gatto a meno di trovare oggetti magici o qualche abilità utile, ha una classe armatura ridicola. Davvero ridicola.

10+dex?

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Io son d'accordo nel tornare indietro.

Gli oggetti ce li spartiamo anche qui se volete. 

Come già detto io vorrei il tasso 😅 però non voglio certo "rubare", abbiamo trovato varie cose e npn mi sembra giusto tenermi tutto. 

Vi sta bene prendere il mantello disgustoso? In ogni caso potrebbe essere un oggetto 'libero' ci tornerà utile sicuramente per la prossima esplorazione.

In questo caso Mao potrebbe usare le pergamene?

Ps. Party allargato con le bambole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì dai, spartiteveli qui gli oggetti. Il mantello della manta è disgustoso perché non è un mantello, è una manta che è stata ricucita come un mantello 😅 In un senso macabro, è un vero mantello della manta...E non credo che piacerebbe a Jon.

Il tasso in realtà è uno degli animali che possono uscire dalla borsa. Se infili la mano trovi un'altra palletta di pelo.

Le pergamene Mao può usarle, il problema è che non le può tenere, non ha un inventario lui, inevitabilmente...Magari identificatele prima, così valutate meglio a chi possano andare. Per identificarle ci vuole un riposo breve e un tiro di arcano.

Per il resto direi che tornate in città prima che faccia buio e andate di nuovo alla locanda di Gundbarg. Se volete fare altre cose potete tranquillamente farle, scrivetemi e ne parliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, SamPey said:

Ok, allora per il momento lo tengo io il mantello, se dovesse servire lo cedo.

Le pergamente le identifico, se non sbaglio serve competenza in arcana e una prova della stessa contro CD 10+lvl spell

Poi le do a Sabrina per ora.

In realtà, da DMG basta un riposo breve concentrandoti sull'oggetto.

Ad ogni modo, sono tre pergamene con gli incantesimi:

  • dominare bestie
  • forma d'acqua
  • onda di marea
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

In realtà, da DMG basta un riposo breve concentrandoti sull'oggetto.

 

si ricordavo acnhe io. ma anche per le pozioni/elisir e cose simili? 

 

io ho qualche giornata tosta, e non so quando postare, quindi se dovete cambiare scena o altro io mi metto in follow ed appena posso posto. 

Altra indicazione: se non posto prima di Venerdì sera, andrò probabilmente direttamente a Lunedì.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Octopus83 said:

per le pozioni/elisir

Per le pozioni è molto divertente, le si da un assaggino 🤣

Non sto scherzando, dice così il manuale!

Anche io comunque ho un periodo veramente nero, avrei bisogno di una vacanza 😑 Non preoccupatevi per le tempistiche, ci prendiamo i nostri tempi. E' anche estate ora, è normale che si rallenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Per le pozioni è molto divertente, le si da un assaggino 🤣

Non sto scherzando, dice così il manuale!

Anche io comunque ho un periodo veramente nero, avrei bisogno di una vacanza 😑 Non preoccupatevi per le tempistiche, ci prendiamo i nostri tempi. E' anche estate ora, è normale che si rallenti.

A proposito di vacanza, io sono al mare tutta settimana prox. Non credo ci siano grossi problemi, potrei latitare un poco ma il tempo per postare dovrei trovarlo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...