Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato


Jon ha motivi tutti suoi per andare dagli sahuagin, come ho appena detto in game 

Non ci pensa proprio a toccare un bel niente, visto quel che hanno passato gli altri, ma un giro all'interno potrebbe provare a farlo,  dopo aver lanciato resistenza per avere un boost al TS.

Farei poi cava e relitto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

Spoiler

Ci sta e hai fatto bene a ricordarmelo. Sono tutti molto più servili nei tuoi confronti, soprattutto i servitori. Potresti avermi dato un ottimo spunto per il prossimo post 😄 

@SamPey Anzi, dato che questa cosa mi ha fatto un po' pensare, ti direi anche di più. Dato questo background, io quasi quasi ti darei vantaggio ai tiri salvezza su sanità.

 

@SamPey sono fuso, rispondo sempre a pezzi. No, l'ingrediente per la pozione si trova in una grotta marina alla capitale, Gundbarg. La miniera descritta dal conte è un luogo di cui avete (hanno, in realtà) solo intravisto l'ingresso andando verso la nave inabissata, tana dei sahuagin.

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@SamPey

  Contenuti nascosti

Ci sta e hai fatto bene a ricordarmelo. Sono tutti molto più servili nei tuoi confronti, soprattutto i servitori. Potresti avermi dato un ottimo spunto per il prossimo post 😄 

@SamPey Anzi, dato che questa cosa mi ha fatto un po' pensare, ti direi anche di più. Dato questo background, io quasi quasi ti darei vantaggio ai tiri salvezza su sanità.

 

@SamPey sono fuso, rispondo sempre a pezzi. No, l'ingrediente per la pozione si trova in una grotta marina alla capitale, Gundbarg. La miniera descritta dal conte è un luogo di cui avete (hanno, in realtà) solo intravisto l'ingresso andando verso la nave inabissata, tana dei sahuagin.

Ottimo, avevo questo misunderstanding da un paio di post ahah

Buono a sapersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, SamPey said:

Io non ho capito se Mao sta parlando in comune.

In effetti devo ricordare a @Hazlar di usare gli spoiler...

Come avevo già scritto qui 

On 4/2/2021 at 9:54 PM, Daimadoshi85 said:

@L_Oscuro @SamPey

Scusatemi. Errore mio, mi sono scordato di dirlo. Da manuale, I gatti non parlano in comune, ovviamente ma, a meno che di poteri particolari per comunicare telepaticamente, parlano in gattesco. 

Il gattesco è un linguaggio che varia da gatto a gatto, costituito da miagolii e altri versi e movenze fatti dai gatti dei Reami (più intelligenti dei gatti normali). Imparare il gattesco viene fatto "automaticamente" dopo una settimana di convivenza col gatto. 

Quindi, al momento, jon e ealechstufatrunf (non ricordo il nome) non capiscono un acca di ciò che dice mao, se non miagolii e versi indistinti. 

 

Mao non parla in comune e, a meno di ottenere un qualche potere telepatico, lo riuscirete a capire tra una settimana in-game (che ci metterete poco poi, 3 giorni di viaggio, 3 giorni per tornare indietro... a meno di incontri strani non dovreste aver problemi)

Ricordatevela questa cosa al momento, poi vedrò di correggere con degli spoiler.

piccola nota @albusilvecchio, anche Martino non lo capisce il gatto, ma diciamo che ha qualche reminiscenza in testa e riesci a capire più facilmente le intenzioni. Per la maggiore.

Ad esempio ora sei certo che ti abbia consigliato di bere. duro. sempre.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...