Vai al contenuto

Stile di duello preferito


tattica preferita  

55 voti

  1. 1. tattica preferita

    • usate la forza bruta (barbari)
    • preferita armi a distanza (arcieri)
    • amate la perfezione nelle tecniche di scherma (guerriero)
    • vi affidate alla magia ma in mischia
    • vi affidate alla magia ma a distanza
    • vi dilettate in un mix tra lame e incanti
    • preferita l'agilità alla forza
    • kung fu!!!
    • se il duello si fa pericoloso...FUGAAAAAAAAAAAAAAAA
    • usate la furbizia e la velocità (come un ladro)


Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ma invece di criticare divertiti a rispondere come hanno fatto gli altri...e se hai già risposto meglio ancora:-D

Ma invece di prendertela leggi con attenzaione cosa ha scritto...

Ah gia'.. il sondaggio... in effetti e' il secondo sondaggio inutile di oggi... solo che a questo non rispondo perche'... a me piace fare un po' di tutto... magia.. bottissima.. duellare... tirare con la'arco.. menere le mani e chi piu' ne ha piu' ne metta... :banghead::banghead::banghead:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando le scaramucce iniziali, rispondo che il miglior modo in cui approcciarsi al combattimento (per quanto mi riguarda ovviamente), è il combattimento che alterna la tecnica, alla forza effettiva con cui una buona tecnica può avere il massimo dei risultati.

La magia può aiutare molto in questo, sopratutto trasmutazione ed abiurazione, che tende a potenziarti/proteggerti, fornendoti una maggiore sicurezza nel compiere determinate azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 volte su 2 ricorro alla magia a distanza! Magari anche sotto invisibilità migliorata, pelle di pietra, immagine proiettata, etc.

Insomma, me ne sto a casa in poltrona, e da là casto ^_^

Scherzi a parte, giudico che il modo migliore per vivere sia stare lontani... molto lontani! Tipo 120m + 12m per livello! Mandare avanti i guerrieri, e lasciare il piccolo e fragile mago nelle retrovie. Perchè è importante che il mago sopravviva! Altrimenti è tutto uno spreco di energia arcana!

Non ho la minima intenzione di combattere! Tremo al pensiero del dolore che proverei.
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che strategia ha una g sola, mi pare che un sondaggio simile sia già stato proposto... Comunque sia, tra queste io opto per le tecniche di spada, alla "Guerriero adeguatamente preparato".

Certo che il kung-fu... ;-)

Ops!!!:-D no non prendetemi per un somaro ma certe volte la tastiera si blocca in alcuni tasti e premo forte per far uscire una lettera quindi capitano questi Orrori senza che me ne accorga

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...