Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio

Risposte in primo piano

• Autore

image.jpeg.87d296841381a5b01aca4f73b3606ff1.jpeg

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 54,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La strega cattiva è stata uccisa, gli eroi hanno vinto! E come successo la prima volta con Azariaxis, non posso che complimentarmi con tutti voi. A discapito del livello di difficoltà che ho cerc

• Ehm, non so come risponderti ma Ariabel non accetta di arruolarsi tra i coscritti.  Ci vediamo in altre campagne. Un abbraccio a tutti.  

• Ragazzi, visto che Tonum ha fatto a tutti i suoi addii (ignorando volontariamente Seline perchè... perchè sì XD) io faccio altrettanto come player.  Grazie mille a tutti (anche a @Nilyn XD ) per la

Immagini pubblicate

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Dragons'Lair, maggio 2019-La tiefling Seline di Pescalia, cavaliera di Firedrakes, decide di provare l'ebbrezza del consumo di stupefacenti. Per lei si prospetta un radioso e limpido futuro, come potete vedere dall'immagine seguente.

https://vignette.wikia.nocookie.net/breakingbad/images/c/cc/Wendy.jpg/revision/latest?cb=20170721162715

Che orrore... Mi spiace Seline, ma l'amore non può andare oltre a questo... 

2 minutes ago, Organo84 said:

Che orrore... Mi spiace Seline, ma l'amore non può andare oltre a questo... 

....

Io però sono passata sopra alla fase di estremo ritardo mentale....

• Autore

Quando dicevo che ciò che abbiamo creato in questa gilda è una comunità, non è che lo dicevo tanto per dire...

Dragon's Lair: gli avventurieri Seline, Clint e Celeste si trovano circondati dai pericolosi Puzzi.

Spoiler

61432729_2051567498473407_22460831177249

• Autore

image.jpeg.530a9816ef902b435d4467a99f6c4a3a.jpeg

@Pippomaster92

Tom Po ha +20 ST su riflessi ed eludere, passa il save tranquillamente, spara senza pietà la palla di fuoco su quella con me a contatto 

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

@Pippomaster92

Tom Po ha +20 ST su riflessi ed eludere, passa il save tranquillamente, spara senza pietà la palla di fuoco su quella con me a contatto 

Oki, ma di base con 6m di raggio e taglia così grande posso colpirle senza prendere voi

Anche Winnie è in mischia...

L'orsetto coccoloso è in CaC Vs la pantera che ha attaccato Chandra, non quella che sta attaccando Tom Po, quindi nessun pelo di avventuriero verrà bruciato in questa pubblicità

6 minuti fa, Plettro ha scritto:

Anche Winnie è in mischia...

Ma comunque di che taglia sei?

Perché le pantere sono più grandi.

Io sono medio, orso nero, quindi mira più in alto

Modificato da Plettro

• 2 settimane dopo...
19 minuti fa, Zellos ha scritto:

<<Potete controllarla liberamente, è immacolata. E se raddoppiassimo la cifra in oro, ma dilazionassimo il pagamento dell’anima alla fine dello Xorvintal?>> 

@Bomba chiarimento: il pagamento dell'anima non e' a morte del contraente il contratto?

49 minuti fa, PietroD ha scritto:

@Bomba chiarimento: il pagamento dell'anima non e' a morte del contraente il contratto?

Si, ma Oceiros ha chiesto di ritardarla ugualmente a post guerra metti caso debba usare Revify su di te xD

In questo momento, Zellos ha scritto:

Si, ma Oceiros ha chiesto di ritardarla ugualmente a post guerra metti caso debba usare Revify su di te xD

Insisti, eh? Monello!

33 minuti fa, PietroD ha scritto:

Insisti, eh? Monello!

Vabbè, è un’incantesimo di cura, in pratica. Ecchè sarà mai...

E poi se Oceiros deve essere ucciso da qualcuno post Xorvintal che sia Trull u.u

20 minuti fa, Zellos ha scritto:

Vabbè, è un’incantesimo di cura, in pratica. Ecchè sarà mai...

Appena appena un po' più costoso!

Abbiamo già sprec... ehm... consumato troppe risorse per dare a Trull il tratto 'mutaforma'. 😅

Mutaforma 'at death' invece che 'at will'. 😂😂😂

10 minuti fa, PietroD ha scritto:

Appena appena un po' più costoso!

Abbiamo già sprec... ehm... consumato troppe risorse per dare a Trull il tratto 'mutaforma'. 😅

Mutaforma 'at death' invece che 'at will'. 😂😂😂

Non costa questo. Non è rianimare i morti u.u

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.