Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio

Risposte in primo piano

• Autore

Si dice che leggere molto faccia bene. Visto il numero di partecipanti e la lungezza media dei post, qui avete il vostro fabbisogno quotidiano

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 55k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La strega cattiva è stata uccisa, gli eroi hanno vinto! E come successo la prima volta con Azariaxis, non posso che complimentarmi con tutti voi. A discapito del livello di difficoltà che ho cerc

• Ehm, non so come risponderti ma Ariabel non accetta di arruolarsi tra i coscritti.  Ci vediamo in altre campagne. Un abbraccio a tutti.  

• Ragazzi, visto che Tonum ha fatto a tutti i suoi addii (ignorando volontariamente Seline perchè... perchè sì XD) io faccio altrettanto come player.  Grazie mille a tutti (anche a @Nilyn XD ) per la

Immagini pubblicate

@DarkLady 

Tom Po parte con Alexis, non la saluta

• Autore

Domani è il mio giorno di riposo, quindi non so se e quando potrò rispondere alle domande che mi farete (forse nel pomeriggio ma è un'ipotesi vaga). Nella notte tra lunedì e martedì, invece, arriverà il classico ed esaustivo post di intermezzo notturno. Poi martedì notte scadenza del checkpoint

• Autore

Entro il prossimo checkpoint, coloro che preparano incantesimi come @Zellos e @DarkLady dovranno presentare anche la lista delle magie preparate in viste della lunga nottata.

5 minuti fa, Bomba ha scritto:

Entro il prossimo checkpoint, coloro che preparano incantesimi come @Zellos e @DarkLady dovranno presentare anche la lista delle magie preparate in viste della lunga nottata.

Ok 👍🏻 

👍

• Autore

Domani il post di intermezzo potrebbe essere a rischio, nel qual caso non cambiano comunque i checkpoint

Master, la maschera è la raptor's mask:

1980610313_Regaliaofthephoenix.thumb.png.7e7c4b60606dcfab69e83672a43790e2.png

Un po' tamarra, ma fa parte delle "Regalia della fenice" quindi ci sta bene di flavour. Approvata?

3 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Master, la maschera è la raptor's mask:

1980610313_Regaliaofthephoenix.thumb.png.7e7c4b60606dcfab69e83672a43790e2.png

Un po' tamarra, ma fa parte delle "Regalia della fenice" quindi ci sta bene di flavour. Approvata?

Però ti prendi anche quel sobrio mantellino, vero?

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Però ti prendi anche quel sobrio mantellino, vero?

Il sobrio mantellino costa 50000 mo... magari più avanti...

I saluti da Trull arriveranno domani in giornata in privato.

5 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Il sobrio mantellino costa 50000 mo... magari più avanti...

Ma ci basta un mantello da 10 mo. Basta che sia di piume di pavone dorate

43 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma ci basta un mantello da 10 mo. Basta che sia di piume di pavone dorate

Oh beh, da descrizione mia, il mio è di pavone normale 😛

• Autore

@Nightmarechild lo stile c'è, approvata!

4 minuti fa, Bomba ha scritto:

@Nightmarechild lo stile c'è, approvata!

Mi ricorda un po' quella che ho regalato a mia moglie, in effetti. Presa a Venezia. 

• Autore

Editato per comunicazione successiva 

Modificato da Bomba

• Autore

X tutti importante. Causa cambi degli orari di lavoro il checkpoint è anticipato a domani verso le 11-12

• Autore

Ho messo come checkpoint domattina, nell'ipotesi peggiore. Durante la giornata arriveranno (spero) aggiornamenti positivi in merito, che magari vi concedano più tempo (sia a me che a voi) per postare. Appena so scriverò qui

@Bomba, veramente Liang viene presentato, in una festa in cui dobbiamo scoprire un complotto di assassinio, come "MAESTRO DI SPIONAGGIO"? Poi che si fa? Andiamo direttamente in giro a chiedere: "Ciao! Sei tu che vuoi uccidere il re?". Lo hai scritto per caratterizzare il principe (che presumo abbia comunicato nomi e titoli per gli annunci) come cogli*ne? Non c'è bisogno, davvero: lo sappiamo che è un cogli*ne XD.

6 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

@Bomba, veramente Liang viene presentato, in una festa in cui dobbiamo scoprire un complotto di assassinio, come "MAESTRO DI SPIONAGGIO"? Poi che si fa? Andiamo direttamente in giro a chiedere: "Ciao! Sei tu che vuoi uccidere il re?". Lo hai scritto per caratterizzare il principe (che presumo abbia comunicato nomi e titoli per gli annunci) come cogli*ne? Non c'è bisogno, davvero: lo sappiamo che è un cogli*ne XD.

Perché, non ti immagini il prossimo titolo della rivista che ha dato il premio a Trull?

“ESCLUSIVO: dalle stelle alle stalle. Era gigolò dell'anno, ora si consola con la sua passione di sempre, gli ovini...”

[Non: fake news!]

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.