Vai al contenuto

Nuovo Background - Cacciatore di Demoni


Kaithain

Messaggio consigliato

Salve, pensando ad un background per un eventuale nuovo pg che vorrei utilizzare in futuro (perché nessuno di quelli nei manuali soddisfano appieno gli elementi della storia che ho creato), ho intanto messo su alcuni elementi, e creato un background non presente, da quel che so, nei vari manuali ufficiali. Vorrei sapere cosa ne pensate, se per voi è abbastanza equilibrato, e dove e come posso migliorarlo. Per gli elementi che si trovano nei manuali (ad esempio il privilegio) ho riportato la pagina del manuale (il privilegio è quello degli accoliti sul MdG).

Grazie.

CACCIATORE DI DEMONI (Background).pdf

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Kaithain! Parlerò solo in merito alle competenze in quanto non uso mai le tabelle preesistenti per difetti, legami ecc.

1) Linguaggi: sebbene gli altri BG diano scelta libera, si potrebbe optare per uno dei due usato dagli Immondi (Abissale o Infernale).

2) Equipaggiamento: forse diventerebbe troppo forte, ma lo dico lo stesso: e se gli dessi anche una balestra leggera/balestra a mano? Sarebbe molto bello come flavour.

 

Se sei interessato ad un Cacciatore di Demoni stile Warcraft, invece, dai un'occhiata alla mia classe 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...