Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio 3, la vendetta del trash

Risposte in primo piano

@PietroD scusami abbiamo postato assieme... Adesso sono stanco, domani modifico la mia sezione sparring. 

Viva i post notturni... :3

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 51,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

1 minuto fa, Organo84 ha scritto:

@PietroD scusami abbiamo postato assieme... Adesso sono stanco, domani modifico la mia sezione sparring. 

Viva i post notturni... :3

Ma certo, avevo notato, nessun problema. Più che modificare potresti fare un nuovo post, tanto in quello ti alleni con Zhuge e difficilmente affronteresti due diversi avversari in una sola volta. Possono anche essere giorni diversi, non sei mica D'artagnan. 😉

1 ora fa, Bomba ha scritto:

Clint si è fatto fare un mantello con parte della pelle, Tonum uno scudo pesante con la stessa pelle, ne rimane abbastanza per un'armatura di pelle o un altro mantello

Nessuno si è fatto fare nulla dalle ossa, nè ha preso sangue. Degli artigli ne è stato usato solo uno da Trull per farci un pugnale e un altro da Chandra per lo stesso uso

Quindi mi stai confermando indirettamente che Trull riceverà il pugnale a serramanico che ha chiesto?
Riguardo al resto, che proprietà avrebbero rispetto alle armi e armature che abbiamo già? Ed il sangue di drago? Se nessuno vuole l'elisir, ne prenderei uno.

Mantello e armatura di pelle sembrano cose adatte ad un incantatore, non credo, ad istinto, che servano a Trull.

Trull ha un Arco lungo composito potente [+3] perfetto. A meno che farlo di drago non dia bonus in più, non gli serve neanche quello. 
Pensandoci, a voler andare di fantasia dagli artigli si possono ricavare punte di freccia di qualche genere, con un minimo di bonus che si sommi a quello dell'arco? E una catena chiodata dalla spina dorsale? 😄

4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

"Clint Connor, per servirVi.

Nobilissima Signora, sebbene le accuse che Voi pronunciate siano grave e pesanti, mi permetto di domandarVi cautela nel Vostro gesto. Infatti, nonostante le leggi sul duello includano di certo la disfida per motivi di onore coniugale, pur nella mia pochezza, sono costretto a rammentarVi che non potete procedere a tenzone in luogo pubblico ed affollato, senza preventivo accordo di luogo ed ora, senza individuazione di Secondi e testimoni. Inoltre, essendo la questione anche dinastica e regale, dovrebbero vigere le leggi sulla presentazione del danno subito e dell'onore violato ai Codici sovranazionali di diplomatica cortese. Non pongo questioni sul merito, che mi è ignoto, ma state recando danno a Voi stessa ed alla Vostra pregiata corte, agendo così di cuore, sebbene il cuore sia sempre meritorio. E perdonate la mia franchezza ed onestà, che sono dovute solo al rispetto della società e della pace sociale".

Rivela contenuti nascosti

Diplomazia +34, Conoscenze (Nobiltà e Regalità) +13, (Raggirare +20).

Dragons' Lair, 2018. L'Adepto dei Draghi Clint Connor decide di intervenire per fermare un duello con possibili esiti negativi per tutti i partecipanti. La diplomazia e la padronanza linguistica son le armi più forti a disposizione dell'adepto, che prova a convincere la parte lesa a ragionare.

11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Dragons' Lair, 2018. L'Adepto dei Draghi Clint Connor decide di intervenire per fermare un duello con possibili esiti negativi per tutti i partecipanti. La diplomazia e la padronanza linguistica son le armi più forti a disposizione dell'adepto, che prova a convincere la parte lesa a ragionare.

Non son degno!!!

5 ore fa, Bomba ha scritto:

Se Bjorn o Clint fossero stati donne, forse i loro rispettivi rapporti con Seline-Ariabel e Chandra-Sophia sarebbero stati diversi

Per favore non sfociamo in 2g1c 🤣

Gli sguardi di Seline a Bjorn e la levatrice xD
Ovviamente l'ultimo sguardo è di Bjorn u.u

Modificato da Nilyn

@Bomba Linee guida per gli acquisti: se si è in possesso di un oggetto +x, è possibile fargli una miglioria o va prima venduto il vecchio e comprato il nuovo a prezzo pieno?

Ed ora, la domanda seria: cosa accadrà a Clint, se tornerà all'Emporio? Verrà divorato da commesso/a [Coso] n. 1?

Ma perchè premo Invia risposta quando finisco solo il primo spoiler?
Altri spoiler arriveranno (sicuro quello di risposta a Trull e quello per l'esorcismo il parto di Seline

3 minuti fa, ilmena ha scritto:

Ansia da prestazione?

22 minutes ago, ilmena said:

Altri spoiler arriveranno (sicuro quello di risposta a Trull e quello per l'esorcismo il parto di Seline

beh ero partita che dovevano esserci solo 3 persone, intanto stiamo salendo a 5.. Va a finire che ho tutta la popolazione a dare consigli medici trovati su wikipedia o su facebook xD

13 minuti fa, Nilyn ha scritto:

beh ero partita che dovevano esserci solo 3 persone, intanto stiamo salendo a 5.. Va a finire che ho tutta la popolazione a dare consigli medici trovati su wikipedia o su facebook xD

Il problema é che l'intera scena rischia di diventare un "what if"... O un paradosso temporale...

3 minutes ago, Nightmarechild said:

Il problema é che l'intera scena rischia di diventare un "what if"... O un paradosso temporale...

Lo so.. Il problema è che il checkpoint è a breve e volevo giocarmela per non perdere ulteriormente tempo o saltare una cosa bella da ruolare.
A seconda di come va l'incontro tra Seline e Zhuge, vedremo il da farsi e ci metteremo d'accordo con @Bomba u.u

Se Seline crepa o perde il figlio, direi che si elimina direttamente tutto xD
Altrimenti vedremo come modificare la cosa u.u

Modificato da Nilyn

27 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Se vuoi io scrivo amen e condivido

4 minuti fa, Minsc ha scritto:

Se vuoi io scrivo amen e condivido

Qualcuno che faccia supporto al povero Bjorn, che deve sopportare la madre leggermente alterata e la levatrice idiota?

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Qualcuno che faccia supporto al povero Bjorn, che deve sopportare la madre leggermente alterata e la levatrice idiota?

Io! Ho editato or ora

Tranquillo! I rinforzi sono arrivati! Ho portato il medico serio! 

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Clint non c'è. Ha lo stomaco debole. 

1 minuto fa, ilmena ha scritto:

Io! Ho editato or ora

Se non avessi finito le reazioni ti beccheresti il like più grande di sempre.

7 minutes ago, ilmena said:

Io! Ho editato or ora

HAHAHAHAHA xD stupendo il post!

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.