Vai al contenuto

Strategie di combattimento


Bomba

Messaggio consigliato


5 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Beh, Clint non ha senso vada altrove. 

Qualche considerazione sparsa:

Rapporto di Thorlum e Trull col clan dei Nani?

Ariabel non mi sembra indicatissima (essendo Elfa) ad andare a trattare coi Nani (inoltre, Clint si sentirebbe più entro il suo ruolo di inutile guardia del corpo, se lei non se ne andasse a spasso a chilometri di distanza).

Bjorn conosce i Nani? O viene da un'altra parte?

 

Credo che il DM abbia dato info a Thorlum, vista la reazione. A me non ne ha date, dal che devo dedurre che non so niente di loro?

Chiedo @Bomba se é così o devo chiedere un tiro.

Tendenzialmente Trull ha un impegno con Bjorn e Clint, seguirebbe loro. Non ha neanche grosse skill sociali. Tuttavia andrebbe con Thorlum se deve mitigarne l'intransigenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste e politica sono due mondi a parte... Poi essendo che Celeste stava indagando sui signori della guerra hobgoblin ai clivi forse ci inzecca di più, però ciò non toglie che dai nani potrebbe fare la sua porca figura... Facendo altre figuracce in città... 

L'unica cosa che non mi convince della sistemazione do Ilmena è l'aver accoppiato Chandra e Clint lasciando Ariabel l'elfa a fare da diplomatica con i nani. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Organo84 ha scritto:

L'unica cosa che non mi convince della sistemazione do Ilmena è l'aver accoppiato Chandra e Clint lasciando Ariabel l'elfa a fare da diplomatica con i nani. 

Sì, questo è un problema, che andrebbe risolto in qualche modo. Vero è che Clint può fare l'abile diplomatico anche coi Nani, seppur controvoglia. Però, come arma diplomatica smuovi-drago, penso non sia paragonabile a nessun altro (+40 in Diplomazia).

Sicuramente, però, il draghetto d'argento sembra avere già "addocchiato" la neo-contessina Chandra e non credo se ne priverebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...