Bomba Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Chandra entrerebbe nello scontro al turno successivo, con la sua iniziativa attuale (quindi agendo prima di Trull e dei nemici) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Nello specifico ci sono le azioni di bjorn, regina e company, trull, di nuovo bjorn e poi entra in gioco chandra che inizia a darvi i bonus (quindi il primo a beneficiarne sarà trull al prossimo round e poi bjorn tra una settimana) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 4 hours ago, shadizar said: No mi spiace, avevo solo quello. Ma che significa aprire con web? Niente cara =\ volevo aprire con "ragnatela", ma è useless.. Andrò nuovamente di palle di fuoco e stiamo a vedere u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 2 ore fa, Minsc ha scritto: +4 morale a tiri per colpire e tiri per i danni Ma questo sarebbe il Cloak of Bravery? Per ora l'ho inserito, ma vado subito a toglierlo se e' quello. Per il resto... che il dado mi aiuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 1 minuto fa, PietroD ha scritto: Ma questo sarebbe il Cloak of Bravery? Per ora l'ho inserito, ma vado subito a toglierlo se e' quello. Per il resto... che il dado mi aiuti. No, quello dovrebbe essere la canzone di Chandra. Il Cloack of bravery ( che ho lanciato io ) è +10 ai ts contro paura. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 In questo momento, Zellos ha scritto: No, quello dovrebbe essere la canzone di Chandra. Il Cloack of bravery ( che ho lanciato io ) è +10 ai ts contro paura. Questo. Il mio è ispirare coraggio (privilegio del bardo) che da binus morale a tiri per colpire, danni e tiri salvezza contro paura (che non ti ho scritto per non farti ulteriormente incasinare visto che è inferiore al cloak of bravery e non è cumulabile) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Il mio è ispirare coraggio (privilegio del bardo) che da binus morale a tiri per colpire, danni e tiri salvezza contro paura (che non ti ho scritto per non farti ulteriormente incasinare visto che è inferiore al cloak of bravery e non è cumulabile) Ok, rimosso il +4 ai danni e a colpire improvvidamente messo. 😓 In pratica Trul in questo momento non ha nessun buff a colpire e danni, abilita' proprie a parte, avendo esaurito anche l'olio di arma magica e la pozione di armatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 3 minuti fa, PietroD ha scritto: Ok, rimosso il +4 ai danni e a colpire improvvidamente messo. 😓 In pratica Trul in questo momento non ha nessun buff a colpire e danni, abilita' proprie a parte, avendo esaurito anche l'olio di arma magica e la pozione di armatura. Arma magica superiore e veste magica durano 1 h/liv 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Arma magica superiore e veste magica durano 1 h/liv 1 olio di arma magica +2 1 pozioni di armatura magica invecchiata (bonus armatura alla CA di +2) Non mi sembrano quelle che hai citato tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Arma magica dura 1 min/liv e da un bonus di +1, se il bonus è da +2 a +5 è per forza arma magica superiore che dura 1 h/liv Se l'altra è quella del cap 0, ha detto bomba che è la versione depotenziata di armatura magica, quindi su di te non da alcun beneficio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 8 minuti fa, Minsc ha scritto: Arma magica dura 1 min/liv e da un bonus di +1, se il bonus è da +2 a +5 è per forza arma magica superiore che dura 1 h/liv Se l'altra è quella del cap 0, ha detto bomba che è la versione depotenziata di armatura magica, quindi su di te non da alcun beneficio Si', e' quella del capitolo 0. Io indosso una armatura pesante +1, non dovrebbe comunque essere utile passare ad un +2, supponendo che non si accumulino? Rimetto il bonus dell'arma, intanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 34 minuti fa, PietroD ha scritto: Si', e' quella del capitolo 0. Io indosso una armatura pesante +1, non dovrebbe comunque essere utile passare ad un +2, supponendo che non si accumulino? Rimetto il bonus dell'arma, intanto. Non si cumulano, sostanzialmente ti fornisce un bonus di armatura (uguale a quello dato dalla tua corazza) di +2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Sulla scheda mi risulta: Armatura pesante +1, AC bonus 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 1 minuto fa, PietroD ha scritto: Sulla scheda mi risulta: Armatura pesante +1, AC bonus 9 La pozione ti fornisce un bonus di armatura +2. È come se avessi un'armatura di cuoio sotto all'armatura pesante: non sommeresti i bonus delle due armature, prenderesti il migliore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: La pozione ti fornisce un bonus di armatura +2. È come se avessi un'armatura di cuoio sotto all'armatura pesante: non sommeresti i bonus delle due armature, prenderesti il migliore. Quel ignorante di Trull ha sprecato una pozione allora. Però almeno era dissetante. 😅 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 @PietroD una precisazione su attacco in salto: se ti riesce la prova di saltare, per ogni punto di malus prendi 3 punti di bonus al danno, ma se non ti riesce il salto puoi comunque concludere la carica correndo normalmente e mettere +2 ai danni per ogni -1 (quindi nella tua attuale situazione fai +15 danni se riesce la prova di salto, +10 se non riesce) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Seline, Flurio e Trull vi ricordo che da questo turno avete +1 a TxC,danni eTs contro paura da parte di Ariabel 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 22 minuti fa, shadizar ha scritto: Seline, Flurio e Trull vi ricordo che da questo turno avete +1 a TxC,danni eTs contro paura da parte di Ariabel Solo i danni delle armi. E Trull è nello scontro con Bjorn, il bonus lo ottiene Oceiros. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 39 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Solo i danni delle armi. E Trull è nello scontro con Bjorn, il bonus lo ottiene Oceiros. ma perche'? cosa mi sfugge? sto usando Ispirare coraggio e secondo il manuale da': bonus morale di +1 ai Ts contro gli effetti di charme e di paura e un bonus morale di +1al tiro per colpire e ai danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 3 minuti fa, shadizar ha scritto: ma perche'? cosa mi sfugge? sto usando Ispirare coraggio e secondo il manuale da': bonus morale di +1 ai Ts contro gli effetti di charme e di paura e un bonus morale di +1al tiro per colpire e ai danni. An affected ally receives a +1 morale bonuson saving throws against charm and fear effects and a +1 morale bonus on attack and weapon damage rolls. At 8th level, and every six bard levels thereafter, this bonus increases by 1 (+2 at 8th, +3 at 14th, and +4 at 20th). Inspire courage is a mind-affecting ability. Non so come sia stato tradotto, ma nel manuale in inglese specifica che si tratta solo dei danni delle armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato