Vai al contenuto

[Capitolo 1] Le zanne e la luna


Dmitrij

Messaggio consigliato


Feezel il Goblin

Figlio di putt**a! Vuoi mettermi nel sacco è, pezzo di me**a..

Osservo l'halfling per qualche istante, come se stessi cercando di assimilare quello che ha detto, poi scrollo le spalle

Non parlo la lingua Halfling, sono un trovatello, allevato da una comunità di umani che mi hanno strappato a morte certa quando ero ancora in fasce dico a Pennarossa

DM

Spoiler

dalamar78:1D20+10 → 18(8 + 10)#Bluff Feezel tiretto... incrociamo le dita...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rallo

I modi dell halfling inizano ad innervosirmi ma ...come diceva sempre mio nonno, “quando sei incudine stai, quando sei martello dai!” Dobbiamo quindi sopportare questo interrogatorio.

“ Veniamo da Melvaunt, siamo sulle tracce di un gruppo di ragazzini ricchi e viziati che hanno deciso di spingersi qui in cerca di emozioni forti. I paparini pagheranno bene il loro ritorno al focolare domestico...se possibile tutti dun pezzo”

Rispondo all halfling

Li guida un nano che, da quel che ci è stato detto, sa il fatto suo”

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un ultimo istante di esitazione, l'halfling abbassa infine la balestra.
Io sono Ceredic, anche se tutti mi chiamano Pennarossa. Ci sono degli sgabelli lì sulla destra. Sedetevi, io torno subito e mi raccontate i dettagli di queste sparizioni.

L'halfling ritorna poco dopo con una caraffa d'acqua, dei bicchieri e un po' di pane e formaggio. Si risistema sulla sua sedia a dondolo e si accende una pipa sottile.
Voi sapete chi sono io, ma io non so chi siete voi. Cominciamo da quello e poi ditemi di questi ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Feezel il Goblin

Alla parole di Rallo scocco un'occhiata fulminea all'indirizzo della gnomo Perchè non ti offri di pulirgli anche casa già che ci sei?

Tuttavia preferisco tacere; alla fine l'halfling, forse intuendo che in un eventuale scontro sarebbe stato nettamente in inferiorità numerica o forse convinto dalle nostre parole, abbassa la balestra e ci lascia avvicinare; mi siedo quindi su uno sgabello, lasciando che Xor si sistemi alle mie spalle

Noi siamo solo i mercenari incaricati di trovare i ragazzi scomparsi esordisco, niente di più, niente di meno

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Rallo

Feezel ed Andrej mi lanciano due occhiatacce piu' affilate della punta di una freccia. MI gratto la testa guardando altrove rendendomi conto di aver parlato troppo per i loro gusti.

"Esatto, un paio di ranger alla locanda ci hanno detto che sei l unico che conosce queste terre tanto da poterci dare qualche indicazione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...